Gallura e zone limitrofe... parte 2

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Poco fa ho visionato le riprese di stamane.. la pettorina era indossata male.. cmq anche se non sono belle, dopo carico e pubblico qualche video.. :p
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
un saluto a tutti i forumendoli galluresi!
faccio una piccola incursione nel vs. forum per avere un consiglio.
mi trovo in vacanza fino alla fine della prox settimana
in sardegna, tra olbia e arzachena.
ho intenzione di farmi un giretto di mezza giornata da queste parti,
e vorrei un vs. consiglio sia per un itinerario interessante e magari panoramico, sia per trovare una mtb a noleggio "decente" ad un buon prezzo.
ho la macchina, e quindi posso spostarmi anche un po' a sud
oppure a nord.
aspetto impaziente i vs. consigli. grazie in anticipo.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ieri in compagnia dei ragazzi, testato la pettorina a Capo Figari, purtroppo la pettorina era fissata male e le riprese non sono perfette.

Inserisco 2 pezzi..

E poi non sono un regista !!! :smile::smile:

Alla fine del secondo video si nota il passaggio del recente incendio.

Attendiamo quanto prima che la vegetazione riprenda la sua capacità di riproduzione per tornare al suo splendido paesaggio.

Cliccate su HD !!!

http://www.youtube.com/watch?v=aBcYHtH_2Ew[url]www.youtube.com/watch?v=aBcYHtH_2Ew[/URL]

http://www.youtube.com/watch?v=GtoV29D4yFg[url]www.youtube.com/watch?v=GtoV29D4yFg[/URL]
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Esagerati... prima di fermarmi ho rallentato, mi sono voltato ed erano tutti lontani...ho sostato 15 metri più avanti rigorosamente alla DX, lasciando la strada aperta e sopratutto la SX libera...sono sceso... alzato la sella e poco dopo sono sopraggiunti gli altri... sono un bravo ragazzo... e non mi piace causare incidenti...:D:D:D:D
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
un saluto a tutti i forumendoli galluresi!
faccio una piccola incursione nel vs. forum per avere un consiglio.
mi trovo in vacanza fino alla fine della prox settimana
in sardegna, tra olbia e arzachena.
ho intenzione di farmi un giretto di mezza giornata da queste parti,
e vorrei un vs. consiglio sia per un itinerario interessante e magari panoramico, sia per trovare una mtb a noleggio "decente" ad un buon prezzo.
ho la macchina, e quindi posso spostarmi anche un po' a sud
oppure a nord.
aspetto impaziente i vs. consigli. grazie in anticipo.


ajò!!!!
mi può dare una mano qualcuno?
dove lo posso trovare ad olbia un negozio che faccia il noleggio di mtb?
volevo fare una uscita il prossimo mercoledì.
grazie e saluti a tutti

paolo
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
ajò!!!!
mi può dare una mano qualcuno?
dove lo posso trovare ad olbia un negozio che faccia il noleggio di mtb?
volevo fare una uscita il prossimo mercoledì.
grazie e saluti a tutti

paolo

Ciao Paolo,
Ti posso consigliare [MENTION=16084]sardrock[/MENTION] che noleggia mtb a San Teodoro e fa anche la guida.
Lo trovi qui
http://www.sardignabybike.it/ita/home

C'è un noleggio a Porto Rotondo che si chiama Rubix con tanto di guida ma non so se sono operativi con le mtb.
http://www.rubix.it/noleggio-biciclette.htm

Altri potranno integrare le info
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oggi sfidando ma rispettando allo stesso tempo il vento e il mare, e rifugiandomi in quel di cala gavetta(la Maddalena),mi sono imbattuto in un amico,e l'ho immortalato....
qsyg.jpg
 

Antix87

Biker novus
18/4/13
6
0
0
36
Luogosanto(OT)
Visita sito
Ieri in compagnia dei ragazzi, testato la pettorina a Capo Figari, purtroppo la pettorina era fissata male e le riprese non sono perfette.

Inserisco 2 pezzi..

E poi non sono un regista !!! :smile::smile:

Alla fine del secondo video si nota il passaggio del recente incendio.

Attendiamo quanto prima che la vegetazione riprenda la sua capacità di riproduzione per tornare al suo splendido paesaggio.

Cliccate su HD !!!

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=aBcYHtH_2Ew"][url]www.youtube.com/watch?v=aBcYHtH_2Ew[/URL][/URL]

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=GtoV29D4yFg"][url]www.youtube.com/watch?v=GtoV29D4yFg[/URL][/URL]
Ciao ma questa è la strada che da cala moresca sale fino su a capofigari? è messa abbastanza maluccio... ci volevo andare a fare un giro ma mi sa che prima mi prendo le ginocchiere.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
O
Ciao ma questa è la strada che da cala moresca sale fino su a capofigari? è messa abbastanza maluccio... ci volevo andare a fare un giro ma mi sa che prima mi prendo le ginocchiere.

Provo a spiegartelo..
Si arriva in bici da Cala moresca.
Il 1° video è girato partendo dal bunker di comando della batteria, lasciando alla tua dx primo incrocio del cimitero dei naufraghi e secondo incrocio stazione radio (si sale in cima x edificio Marconi).
Nel 2° video la strada porta verso la spiaggia di cala sabina. (praticamente in linea d'aria passi dietro la palestra comunale di Golfo Aranci).
A memoria non mi ricordo i nomi delle strade etc, ma spero di essermi spiegato benino..
Se vuoi salire fino in cima, da Cala Moresca un sentiero in salita conduce alla sommità di Capo Figari.
La strada termina alla stazione radio radio di Marconi.
Ciauu
 

Antix87

Biker novus
18/4/13
6
0
0
36
Luogosanto(OT)
Visita sito
O

Provo a spiegartelo..
Si arriva in bici da Cala moresca.
Il 1° video è girato partendo dal bunker di comando della batteria, lasciando alla tua dx primo incrocio del cimitero dei naufraghi e secondo incrocio stazione radio (si sale in cima x edificio Marconi).
Nel 2° video la strada porta verso la spiaggia di cala sabina. (praticamente in linea d'aria passi dietro la palestra comunale di Golfo Aranci).
A memoria non mi ricordo i nomi delle strade etc, ma spero di essermi spiegato benino..
Se vuoi salire fino in cima, da Cala Moresca un sentiero in salita conduce alla sommità di Capo Figari.
La strada termina alla stazione radio radio di Marconi.
Ciauu
Abbastanza chiaro grazie tranne per la strada verso cala sabina che è dall'altra parte del paese ... nel caso ci risalite e volete un gregario in più vengo volentieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo