Gallura e zone limitrofe... parte 2

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ascoltate ma la prossima volta il cozzaro lo lasciamo a casa ? Ma possibile che i percorsi "annusati" da lui devono essere 3 ore di salita da arresto cardiaco e 25 minuti di discesa in posti in cui manco i cinghiali riescono a passare ? bobooohh....
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ascoltate ma la prossima volta il cozzaro lo lasciamo a casa ? Ma possibile che i percorsi "annusati" da lui devono essere 3 ore di salita da arresto cardiaco e 25 minuti di discesa in posti in cui manco i cinghiali riescono a passare ? bobooohh....

Chiedo scusa.... comunque dove vai vai la Sardegna così è!! salite interminabili, panorami "mozzafiato", e discese al TORRONE di "soli" 25 minuti.
La prossima volta, anzi le prossime volte verrò dove vorrete gentilmente condurmi e vi dirò di più, prestatemi una bici da strada e vi seguirò.
MA MA MA che c@@@@o stò dicendo :duello::duello:ma Baff@@@lo. :smile::smile:

Dai appena mi riprendo dal maldisciena da sessantenne andiamo alla vecchia ferrovia.
Vi voglio bene....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Venticinqueminutididiscesaholettobeneventicinqueminutididiscesa?????


e dove cazzarola eravate?

ajò Giovà rimontami il regno che fra un battibaleno siamo là!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Venticinqueminutididiscesaholettobeneventicinqueminutididiscesa?????


e dove cazzarola eravate?

ajò Giovà rimontami il regno che fra un battibaleno siamo là!
Il tuo regno è quasi pronto.
Sostituito il movimento centrale, sistemato il cavo del cambio, domani sera se faccio in tempo apro l'ammo. Se hai camere perchè quella slime è andata...
e poi ritorniamo a Santupantalleu.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
I soliti coccodrilli con le lacrime da coccodrillo...E io ieri con pioggia e oggi con ventone ero in mare...Ma arriverà il mio momento di cugnana-santupantalleu....
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Per quest'autunno stavo pensando di fare qualche gita cicloturistica in concomitanza con le Cortes di Autunno in Barbagia... Tipo; sabato giro, pernottamento agrituristico e domenica cortes.
Con questa modalità ho qualche speranza di convincere la Vivi.... Hihihi....
Se qualcuno fosse interessato ci possiamo organizzare.
Giustamente prima di spostarci dovremo contattare i relativi locals per il visto e l'eventuale accompagnamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo