Gallura e zone limitrofe... parte 2

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
:capitani:Bene agosto è finito, speriamo anche il caldo torrido, è ora di ricominciare.
Sabato e domenica fatta piccola uscita per verificare che le gambe fossero ancora attaccate e devo dire che pensavo peggio. Forse sono ancora in fase di stagionatura e non di putrefazione.
Mi raccomando, organizzate giri leggeri che già vengo.
Carpitzzzzzzzz dove seiiiiiiii????? ajò movvedi che dobbiamo pulire un bè di singol
se aspettiamo questi giovinazzi ............. so azzi.
DD81 ancora per un po non deve essere assolutamente disturbato.
 

mavet

Biker superis
:capitani:Bene agosto è finito, speriamo anche il caldo torrido, è ora di ricominciare.
Sabato e domenica fatta piccola uscita per verificare che le gambe fossero ancora attaccate e devo dire che pensavo peggio. Forse sono ancora in fase di stagionatura e non di putrefazione.
Mi raccomando, organizzate giri leggeri che già vengo.
Carpitzzzzzzzz dove seiiiiiiii????? ajò movvedi che dobbiamo pulire un bè di singol
se aspettiamo questi giovinazzi ............. so azzi.
DD81 ancora per un po non deve essere assolutamente disturbato.

Ci sono!!! Anche per il single da pulire!!!
Quale dici???
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ieri sera bel giro nelle campagne e se continua così tra qualche giorno andiamo a visitare il signor M.Pino.
SINDACO di MONTE PINO...... CI SEIIII????? dai che ormai è ora.
ooooo ma vi devo svegliare uno a uno?
E' rientrato pure O' Professore gazz.
Pregasi pubbicare tutte le previsioni di uscita... altrimenti cacca vi colga!!
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Sembra che ci sia già una proposta per Sabato...
potrebbe essere un Capo Figari & Co. con appuntamento alle 8.00 alla rotatoria alta di golfo aranci.
Sembra anche che ci sia un possibile rientro del Devasta (voci :spetteguless:)
Io direi che se ci venite fate bene.

Se viene qualche ospite da fuori è ben accetto tenendo conto che SABATO c'è anche RAIDERS OF THE SEA in Porto Rotondo- 1° Gara notturna sarda di Urban DownHill proprio li a due passi. gli orari prove sono:
Prove libere dalle 8.00 alle 11.00, prove assistite e meccanizzate dalle 13.00 alle 17.oo, prove ufficiali alle 20.00. GARA ore 21.00.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Quest'anno zero voglia,zero,ma bisogna darsi una mossa.
Domani presa dell'amica newyorkese all'aereoporto,se non ha bisogno di una guida turistica per sabato mattina ci saro'.

ps : ci saro' ! L'ammerigana domani come scende dall'aereo flebo di Ichnusa e vedi come si fara' il sabato mattina a nanna. E poi stasera montiamo ruote e freni nuovi,nottata in officina ! Ti pare che poi non mi collaudo il tutto ?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Quest'anno zero voglia,zero,ma bisogna darsi una mossa.
Domani presa dell'amica newyorkese all'aereoporto,se non ha bisogno di una guida turistica per sabato mattina ci saro'.

ps : ci saro' ! L'ammerigana domani come scende dall'aereo flebo di Ichnusa e vedi come si fara' il sabato mattina a nanna. E poi stasera montiamo ruote e freni nuovi,nottata in officina ! Ti pare che poi non mi collaudo il tutto ?
Butta tanto whisky nella birra,mi sa che se è ammerigana ce ne vuole di birra per buttarla giù,se no sei allenato rischi di fare brutta figura e collassare tu anzichè lei.....:smile::prega::-P
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Butta tanto whisky nella birra,mi sa che se è ammerigana ce ne vuole di birra per buttarla giù,se no sei allenato rischi di fare brutta figura e collassare tu anzichè lei.....:smile::prega::-P

Confidiamo nel fuso orario e nella disidratazione del volo intercontinentale,vedrai che non resistera' molto. Per sabato mattina se domani sera la ciucca non e' forte ci saro',purtroppo pero' non potro' assistere alla gara di downhill a Porto Rotondo perche' nessuno mi da il cambio,potro' venire dopo le 23...:medita:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ieri sera bel giro nelle campagne e se continua così tra qualche giorno andiamo a visitare il signor M.Pino.
SINDACO di MONTE PINO...... CI SEIIII????? dai che ormai è ora.
ooooo ma vi devo svegliare uno a uno?
E' rientrato pure O' Professore gazz.
Pregasi pubbicare tutte le previsioni di uscita... altrimenti cacca vi colga!!
ohiohiohi... tutto arrugginito sono mi!(bike compresa). Di uscite dalle mie parti se ne parla da meta' settembre ormai! tempo e lavoro permettendo!cia'!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo