Gallura e zone limitrofe... parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Sabato 30/08 c'è la proposta di fare un giro pomeridiano in zona Golfo Aranci. Dopo il giro Pirata Avverso ci mette a disposizione la sua base sulla spiaggia a Marinella per fare una grigliata in allegria con amici e familiari. Ci organizziamo? Chi è interessato?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
The specialone,son contento per te,e ti invito domattina al camping Cugnana verso le 08.00,proviamo il "raid & relax" che si terrà a settembre,data da decidere

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
The specialone,son contento per te,e ti invito domattina al camping Cugnana verso le 08.00,proviamo il "raid & relax" che si terrà a settembre,data da decidere

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk


grazie carpitz, ma per domattina non credo di farcela ad organizzarmi.
e soprattutto a trovare una mtb...
Invece per sabato pomeriggio potrei essere disponibile...nei prossimi giorni
andrò ad Olbia per informarmi su mtb a nolo.
Poi se qualcuno del vs. gruppo magari ha una seconda bike che non usa
potrei noleggiare anche quella. anche una front va benissimo...
l'importante è vedere dei bei posti e divertirsi insieme
seguo il tread ciao
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
The specialone,son contento per te,e ti invito domattina al camping Cugnana verso le 08.00,proviamo il "raid & relax" che si terrà a settembre,data da decidere

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Non mi cercare a quell'ora per il caffe' perche' oggi sono qui dalle 9 di stamattina e sono le 21...e ho ancora 2 ore e mezzo davanti,domattina scendo comodo comodo alle 9.30. Per sali post giro mi trovi...:spetteguless:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
L'amore quando c'è tempo Devasta!!! Altrimenti qualche volta va benissimo anche una sveltina! [emoji106][emoji106][emoji106][emoji1]

In effetti.....:cucù:
Domani mi sono ripromesso di portarmi le ruote al lavoro e sistemarmele in officina ,quello e' gia' un 90% del lavoro fatto. Bisogna vedere come tempi del giro perche' comunque alle 20 devo essere di nuovo in ufficio..
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Non vendo solide certezze. I giri sono da due o tre ore. Appuntamento a Marinella e direzione golfo aranci. Chi vuole tornare non avrà difficoltà a trovare la strada. Minima preparazione fisica e autonomia meccanica è necessaria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo