Gallura e zone limitrofe... parte 2

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Domani giovedi 31 di pomeriggio, tempo permettendo, Monte Pino con partenza da muddizza piana. Giro classico con qualche divagazione last minut.
A seconda dell'ora di partenza si dimensionerà il giro.
Giro di allenamento in pevisione di giro impegnativo.
Sono beneaccetti mezze calzette, marinai in pensione, guardiani...anche del faro, "continentali", bici tedesche e americane....isomma AJò.
dimenticavo, forse ci sono anch'io.
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Domani giovedi 31 di pomeriggio, tempo permettendo, Monte Pino con partenza da muddizza piana. Giro classico con qualche divagazione last minut.
A seconda dell'ora di partenza si dimensionerà il giro.
Giro di allenamento in pevisione di giro impegnativo.
Sono beneaccetti mezze calzette, marinai in pensione, guardiani...anche del faro, "continentali", bici tedesche e americane....isomma AJò.
dimenticavo, forse ci sono anch'io.

SUPERCOZZARO!!! a che ora ne uscite... magari provo a intercettarvi dopo lavoro,che la devo smettere con la prizzia e riprendere a pedalare...
ciao Amico
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
SUPERCOZZARO!!! a che ora ne uscite... magari provo a intercettarvi dopo lavoro,che la devo smettere con la prizzia e riprendere a pedalare...
ciao Amico
dipende da VOI
io credo che per il giro almeno tre ore necessitano quindi .....
17:00 o 17:30 o 18:00 ma in tal caso il giro lo costruiamo cammin facendo e orologio permettendo dite voi a che ora ma non oltre altrimenti non vale la pena salire al monte.
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
ciao ragazzi

a fine mese verrò a Cugnana Verde e volevo sapere quali sono i sentieri più belli della zona (Olbia-Costa Smeralda, ma posso anche spostarmi)
c'è qualche negozio che può noleggiarmi una mtb decente per fare 2-3 uscite,
oppure devo portarmi dietro la mia mtb?

grazie a tutti
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao,thespecialone,Puoi contattare G.Matteo(Sardrock)in privato o la sua società(Sardignabybike),
http://www.sardignabybike.it/ita/home ,lui ha le scott,qualche cannondale,sta a S.Teodoro ma ti può far avere la bici.Se ti porti la tua assicurati di ricoverarla in un posto sicuro,e non lasciarla mai incustodita!Ci sentiamo,magari ci facciamo una pedalata insieme,ciao!

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Passato il ferragosto solo una cosa viene in mente : tra 3 settimane lattice nuovo e ammortizzatori in pressione ( Cozza dobbiamo revisionare il mio telescopico gazz..). Si ricomincia con il trattore,la nobile bdc la lasciamo a fine settembre quando l'asfalto smettera' di essere una pietra ollare,che magari fa pure male alle ruote della mia ciccina.
Stay tuned,la scimmia sta bollendo,anche se adesso mi devono raccogliere con il cucchiaino...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Raga,il comitato si deve riunire per ripassare il giro e per decidere sulla data da destinarsi per il "Raid & relax 2' round robin!Quindi dico:Adunata!!!

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
ciao raga

sono arrivato ieri in costa smeralda, e oltre a farmi dei bellissimi bagni
nel vs mare cristallino, vorrei anche farmi un paio di belle girate in mtb.
Quindi gli obiettivi sono 2:
1 trovare un paio di bei percorsi da fare (a me piacciono i giri all mountain, niente di troppo difficile anche perché mi son scordato di portarmi il casco!)
ho sentito che sul monte pino ci son vari percorsi, ma sono solo dh o c'è
qualcosa di pedalabile e panoramico?
2 devo trovare una mtb decente da noleggiare, meglio se full, a Olbia c'è qualche negozio specializzato in mtb che noleggia, anche per mezza giornata? mi sembra che ci sia un
negozio che ha le lapierre e un team di dh,qualcuno ha i contatti?
aspetto le vostre dritte ciauuuuu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo