Facciamo una notturna...Io sarei uscito,mi sono preso 3 ore libere e alla fine non ho combinato un mazza e dopo 2 ore sono tornato in ufficio,peccato aver letto solo ora.
Facciamo una notturna...Io sarei uscito,mi sono preso 3 ore libere e alla fine non ho combinato un mazza e dopo 2 ore sono tornato in ufficio,peccato aver letto solo ora.
Facciamo una notturna...
Giretto solitario un tecnico con divagazione ISDE. Si proprio così il tecnico è percorso della sei giorni di enduro fino alla seconda spiaggia, poi prima dello stagnetto taglia a sinistra e va verso pittulongu. Ci sono già evidenti tracce di moto, probabilmente quelle che stanno posizionando i cartellini. Alla fine della fiera vorrei proprio capire se il territorio può sopportare uno stress del genere, non tanto per le gare che verranno svolte tutte o quasi in terreni privati e quindi ripristinati, ma di tutti gli smanettoni che gireranno come le mosche sulla M@@@a. 630 partenti!! Quante mosche porteranno??? Ma per la ricaduta sul territorio siamo disposti a questo e altro!!
Non voglio fare il criticone, spero solo che dopo ci mettano lo stesso impegno che ci stanno mettendo ora per risistemare le cose...non solo i circuiti.
Spero di essermi sbagliato e che mi diano una bella lezione di civiltà è amore per la natura.
Dove andiamo domani mattina???
Domani purtroppo ho a disposizione solo la moto...e non ho trovato ancora il modo di caricare la bici...nel bauletto non ci sta...
Faccio una controproposta...se avete voglia salite da me, partenza dal mio stazzo, salita e discesa tecnica, panoramica sull'isola dei gabbiani, single Porto Rafael e ritorno con 5 km pianella pianella di asfalto verso una reintegrazione bionda...e non solo offerta dalla casa!!!
Domani purtroppo ho a disposizione solo la moto...e non ho trovato ancora il modo di caricare la bici...nel bauletto non ci sta...
Faccio una controproposta...se avete voglia salite da me, partenza dal mio stazzo, salita e discesa tecnica, panoramica sull'isola dei gabbiani, single Porto Rafael e ritorno con 5 km pianella pianella di asfalto verso una reintegrazione bionda...e non solo offerta dalla casa!!!