Galleria RockRider 8.1

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luchino86

Biker serius
1/4/13
145
67
0
TLT
Visita sito
Ciao Ragazzi,

Ho appena comprato una R.R. 8.1 2012 ... Bellissima in salita è un piccolo mostro.

Mi sono accorto che manca il portaborraccia... io visti i colori azzurrini delle viti in ergal preferirei uno simile di colorazione... Ne avete qualche esempio di bei portaborraccia? Chiaro che non costino oro

Grazie,
Luca
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ciao Ragazzi,

Ho appena comprato una R.R. 8.1 2012 ... Bellissima in salita è un piccolo mostro.

Mi sono accorto che manca il portaborraccia... io visti i colori azzurrini delle viti in ergal preferirei uno simile di colorazione... Ne avete qualche esempio di bei portaborraccia? Chiaro che non costino oro

Grazie,
Luca

Alla deca ce ne sono di colorati. Metti delle foto :)
 
Ecco la mia...devo prendere un paio di manopole nuove (queste sono tagliate...) :-)


DSCN0301.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo