Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Allora la 2011 ha già la grafica nuova. Magari l'ha comprata nel 2010 in fine serie.
cmq i componenti dovrebbero essere gli stessi e la grafica è anche bellina alla fine

PS: la mia 8.2 del 2010 (presa usata) ha esattamente quel tipo di scritta rockrider con quel font a lettere strettine. Considera che nel 2010 la 8.2 era già uscita nuova, mentre la mia ha la Reba (ovvero è il modello di qualche anno prima).. Probabilmente la prese fine serie
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
Grazie mille...visto che mi trovo approfitto della vostra pazienza ancora per chedervi se ho preso correttamente la misura del cabotto della mia forca così come ho fatto in foto...grazie :)
si esatto ;)

Ragazzi scusate il disturbo, mi sapete dire di che hanno è la mia bici, ho paura di aver preso un pacco.

image.php
hehe anche io ci ho tribolato un bel po' per capire la taglia... poi qualcuno qui nella discussione mi ha detto che è tutto scritto ;) ribalta la bici e guarda sul tubo obliquo vicino al movimento centrale, dovresti avere un adesivo con scritta taglia e anno ;)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
oltre alle scritte la discriminante principale per capire l'anno è la forcella a steli neri...
cmq, se non erro, sotto all'obliquo dovrebbe esserci una scritta con codificati taglia e anno
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Il tipo che me l'ha venduta mi aveva detto che è il modello 2011, boia ladra! :arrabbiat:
Beh, non è necessariamente un pacco. I componenti sono gli stessi, e la bici sembra in condizioni buone. Se anche avesse un anno in più, ma è comunque poco usata, credo che non cambi praticamente nulla (a parte l'intento truffaldino, che probabilmente non c'è stato: magari è stato semplicemente approssimativo).
 

SiMountain Bike

Biker novus
3/2/14
26
0
0
Rivoli
Visita sito
Avrò fatto circa 250-300 km e sento la forcella un po' spompa e non capisco se è una mia impressione o no, e poi la sentivo strana così l'ho portata al ciclista che mi ha cambiato i cuscinetti alla ruota anteriore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo