Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Finalmente una foto (al volo) della nuova impostazione di guida! Ieri sera ho montato il tutto e stasera ho lavato la biga, finendo poco prima di cena.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1378939097475.jpg
    uploadfromtaptalk1378939097475.jpg
    41,3 KB · Visite: 82

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Finalmente una foto (al volo) della nuova impostazione di guida! Ieri sera ho montato il tutto e stasera ho lavato la biga, finendo poco prima di cena.

Complimenti, un Super Manubrio!

Ho notato che hai arretrato verso di te il manubrio, (back sweep) cioè hai arretrato la parte finale delle manopole.
Comunicaci i tuoi feedback, ma sopratutto provalo in piedi nelle discese...

Anche io avevo intenzione di sostituirlo con uno più largo, sopratutto per la stabilità nelle discese e lo scassato, ma vorrei provarlo sulla 5.3 almeno un paio di uscite, per rendermi conto la misura idonea... non è facile trovare la giusta combinazione tra lunghezza, rise, pipa, etcc., troppe variabili..
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Complimenti, un Super Manubrio!

Ho notato che hai arretrato verso di te il manubrio, (back sweep) cioè hai arretrato la parte finale delle manopole.
Comunicaci i tuoi feedback, ma sopratutto provalo in piedi nelle discese...

Anche io avevo intenzione di sostituirlo con uno più largo, sopratutto per la stabilità nelle discese e lo scassato, ma vorrei provarlo sulla 5.3 almeno un paio di uscite, per rendermi conto la misura idonea... non è facile trovare la giusta combinazione tra lunghezza, rise, pipa, etcc., troppe variabili..

Volevo un super manubrio e un super manubrio ho comprato :D quello che dici riguardo il fatto che non è facile trovare la giusta combinazione, è giustissimo! Però io ho pensato che al massimo al secondo tentativo troverò ciò che fa per me, ma spero che non ci sia bisogno di dover fare un altro cambio...domenica farò la prima uscita e poi ti saprò dire come mi sarò trovato con lo stem e il manubrio! ;)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Volevo un super manubrio e un super manubrio ho comprato :D quello che dici riguardo il fatto che non è facile trovare la giusta combinazione, è giustissimo! Però io ho pensato che al massimo al secondo tentativo troverò ciò che fa per me, ma spero che non ci sia bisogno di dover fare un altro cambio...domenica farò la prima uscita e poi ti saprò dire come mi sarò trovato con lo stem e il manubrio! ;)

OK. :thumbup:
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Secondo voi upgradare la forca con una recon silver a molla sono soldi buttati?

Non ho intenzione di cambiare biga..... almeno per un po di tempo!!!!

Per me almeno la Recon ad aria.

Con la recon a molla migliori un pochino, ma con l'aria puoi giocare di più sulle regolazioni e la risposta differente si sente di più
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Usata a 80€ con 300 km ed usata solo su asfalto....

beh effettivamente è allettante. Io rimarrei dell'idea di prenderla ad aria se stavi sul nuovo.

Certo se riesci a rivendere la tua per una 40ina di euro allora ci può stare tutto l'upgrade, comunque è un modello superiore con una minima spesa. Se ha pure lo sblocco al manubrio è comunque qualcosa in più
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Secondo voi upgradare la forca con una recon silver a molla sono soldi buttati?

Non ho intenzione di cambiare biga..... almeno per un po di tempo!!!!

se ti interessa mio fratello vende la sua Recon Silver Soloair bianca usata pochissimo, certo non a 80 €. fammi sapere in MP. scusate la divagazione
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
E finalmente oggi sono arrivate le gomme serie :D
Stasera, subito a montarle!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1379083155110.jpg
    uploadfromtaptalk1379083155110.jpg
    50,9 KB · Visite: 38

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
ImageUploadedByTapatalk1379093993.735522.jpg

Oggi pulizia accurata della trasmissione! Chante clair su pacco pignoni e guarnitura, catena a mollo nel petrolio bianco... È uscita bella luccicante! Oliata generale e poi a nanna in garage :)
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Vedi l'allegato 178494

Oggi pulizia accurata della trasmissione! Chante clair su pacco pignoni e guarnitura, catena a mollo nel petrolio bianco... È uscita bella luccicante! Oliata generale e poi a nanna in garage :)

Mi piace molto la 5.3 e la tua è una tra le più belle!

Io incece stasera ho montato le nuove gomme che proverò domani :)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1379098739595.jpg
    uploadfromtaptalk1379098739595.jpg
    57,9 KB · Visite: 63

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Mi piace molto la 5.3 e la tua è una tra le più belle!

Io incece stasera ho montato le nuove gomme che proverò domani :)

Grazie! Si effettivamente con le ruote nuove ha tutto un altro perché! Credo che a parte qualche piccolo dettaglio per il resto morirà così... Le migliorie sono state fatte, il prossimo step moooolto futuro sarà una full :)
Che gomme hai preso?! Maxxis che modello?! Facci sapere come vanno!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Vedi l'allegato 178494

Oggi pulizia accurata della trasmissione! Chante clair su pacco pignoni e guarnitura, catena a mollo nel petrolio bianco... È uscita bella luccicante! Oliata generale e poi a nanna in garage :)

Azz .. sembra nuova di pacca..
Complimenti Ste.. ;)
Io oramai il telaio lo lavo una o due volte al mese.. mi interesso solo alla pulizia della manutenzione..
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Grazie! Si effettivamente con le ruote nuove ha tutto un altro perché! Credo che a parte qualche piccolo dettaglio per il resto morirà così... Le migliorie sono state fatte, il prossimo step moooolto futuro sarà una full :)
Che gomme hai preso?! Maxxis che modello?! Facci sapere come vanno!

Sono ruote molto belle esteticamente e credo anche molto migliori rispetto alle oruginali!
Davanti è una minion 2.35 42a e 1 ply mentre dietro è una high roller sempre 2.35 60a e 2 ply. Domani le provo!





Anche tu scimmiato da percorsi AM..
E' vero che si sale.. ma quando si scende è una goduria..
Il minion sarà la prossima gomma ant. che acquistero' appena finirò la Nevegal.

Si ormai penso solo alla discesa ahahahahah
Domani vedremo come si comporta questo tanto decantato minion!
Avevo provato una reign con le navegal e mi ero trovato bene...
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Dopo 1 anno e 2 mesi ho venduto la mia rockrider 5.3 che ormai di 5.3 aveva solo il telaio e poche altre cosine.... Alla fine grandi soddisfazioni... La lascio con un po' di magone ma la nuova è meglio :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo