Galleria rockrider 5.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Però se li fanno sia da 9 che da 10 velocità un motivo ci sarà secondo me... prendi quello da 9V e dormi sereno :spetteguless:

Cercherò di trovarlo.

Anche se è ot, mi potresti dire cosa serve insieme ai cerchi per montarli sulla bici? Il mozzo centrale per attaccarlo al telaio...poi? (Ovviamente oltre camera d'aria, paranippli e copertone :mrgreen:)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Cercherò di trovarlo.

Anche se è ot, mi potresti dire cosa serve insieme ai cerchi per montarli sulla bici? Il mozzo centrale per attaccarlo al telaio...poi? (Ovviamente oltre camera d'aria, paranippli e copertone :mrgreen:)

Non ho capito bene... Ti serve sapere come assemblare una ruota completa?

Se si serve:

Cerchio
Mozzo
Raggi adatti al tipo di cerchio che usi

Io cmq eviterei alla grande di fare questa cosa... Dalle domande che chiedi, non sembri avere le conoscenze per assemblare una ruota... Senza offesa ovviamente... Non è un operazione semplice anche perché ci vogliono strumenti appositi per centrare il tutto...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Non ho capito bene... Ti serve sapere come assemblare una ruota completa?

Se si serve:

Cerchio
Mozzo
Raggi adatti al tipo di cerchio che usi

Io cmq eviterei alla grande di fare questa cosa... Dalle domande che chiedi, non sembri avere le conoscenze per assemblare una ruota... Senza offesa ovviamente... Non è un operazione semplice anche perché ci vogliono strumenti appositi per centrare il tutto...

Col cerchio non mi danno anche i raggi? In quel caso serve una ruota completa?
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
buongiorno ragazzi, stavo per comprare una guarnitura deore con deragliatore sram x7 per la mia 5.3 quando la scimmia mi ha suggerito di metterci la guarnitura truvavit!!! Per caso sapete indicarmi una truvavit analoga alla Deore M590 in prezzo e magari in qualità leggermente superiore? (lo so è una ca****a ma lo sfizio di averla montata tutta sram mi sta prendendo XD ) Grazie a tutti.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
buongiorno ragazzi, stavo per comprare una guarnitura deore con deragliatore sram x7 per la mia 5.3 quando la scimmia mi ha suggerito di metterci la guarnitura truvavit!!! Per caso sapete indicarmi una truvavit analoga alla Deore M590 in prezzo e magari in qualità leggermente superiore? (lo so è una ca****a ma lo sfizio di averla montata tutta sram mi sta prendendo XD ) Grazie a tutti.

Truvativ firex 3.3... Io ho avuto la deore e adesso ho su la truvativ di serie sulla er1 e la trovo migliore come materiali e estetica.
http://www.probikeshop.it/truvativ-guarnitura-firex-3-3-gxp-44-32-22/23165.html

Tra l altro dovrebbe essere migliore della deore vedendo il prezzo...
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Io non ho mai fresato nulla e non ho mai avuto problemi... Parlo di quando avevo la 5.3.

Anche altri utenti non hanno mai fresato e mai problemi.

Ottimo. Ti vorrei chiedere un'altra cosa se nn ti disturbo. Non riesco a trovare la discussione dove sono segnati gli attrezzi per fare questo cambio..non é che potresti dirmi quali occorrono? Grazie mille e scusa la petulanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo