News Gabbia oversize Kogel Kolossos per SRAM Eagle: 2.5 watt per 399$

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Che poi basterebbe saper usare una calcolatrice per capire che certi numeri non hanno alcun senso.

L'accuratezza (dichiarata) dei power meter commerciali, quelli che usano anche i pro per capirci, è di +/- 1%. Per cui se ti metti a spingere sui pedali e sviluppi 300 W, l'errore è di -3/+3 W. Qualsiasi fenomeno che ricada in questo range non è misurabile per definizione, è come voler misurare i mm con un metro da sarto che non li riporta.

Di solito funziona che qualcuno pensa un nuovo prodotto.
Poi qualcun altro pensa ad un buon motivo per cui tu debba comprarlo.

Il motivo pensato dal marketing di solito non e' sempre necessariamente valido. :smile:
 

Rickrd

Biker serius
3/4/12
276
174
0
Mantignana
Visita sito
Prezzo spropositato e vantaggi discutibili (a voler essere buoni), però sono un bel pezzo di meccanica. Io lo monterei solo per quello:sbavon:. Le due piastre in alluminio nervato sono una libidine rispetto alla "lamiera stampata" di quelle stock, anche se queste ultime svolgono egregiamente il proprio lavoro costando un decimo.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Prezzo spropositato e vantaggi discutibili (a voler essere buoni), però sono un bel pezzo di meccanica. Io lo monterei solo per quello:sbavon:. Le due piastre in alluminio nervato sono una libidine rispetto alla "lamiera stampata" di quelle stock, anche se queste ultime svolgono egregiamente il proprio lavoro costando un decimo.
ok, allora se mi dai la metà di quei soldi che chiedono....te lo faccio io! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo