mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
lascia lasciaSembra di stare dal salumiere.....di catena fanno 3kg e 100 che faccio.... lascio?!
lascia lasciaSembra di stare dal salumiere.....di catena fanno 3kg e 100 che faccio.... lascio?!
ahahaah quando l'ho visto anche a me mi è venuta in mente la rotella per fare i ravioli.Io da sempre, essendo emiliano di Parma, uso questo, per i cappelletti ed i tortelli d erbette: Vedi l'allegato 430930
Domanda:
con il kogel Kolossus, farei meno fatica e guadagnerei in velocità/watt?
Grazie a chi saprà aiutarmi.....
Basta colorarla blu metalizzata, se ti piace il blu è fattibilissimo.Se avessero fatto una versione anodizzata blu mi sarebbe interessata (esclusivamente per un fattore estetico ) dei 2,5 w risparmiati non mi importa, tanto sarebbe da mettere sull XX ASX della e-bike , ma per "vantarsi" al bar va benissimo ( tranne poi quando qualcuno scopre quanto costa e si fa la figura del "pollo" )
nella strada non serve....lì tra "bombe" e motorini elettrici nascosti....son già a posto.non gli serve anche un aratro x arar la terra.A parte che mi meraviglia la soluzione non sia già presente in campo stradale dove per 2wt sono disposti a tagliarsi un dito.
Invece i deragliatori hanno ancora pulegge piccole. Certo le linee catene sono migliori.
Idem, se guardo i segni che ho sulla gabbia del cambio, penso che queste le avrei già tritate...Mi chiedo: ipotizzando costassero anche 10 euro,oppure di averli gratis.Lo monterei sulla mia XC?
Credo proprio di no se non per un fatore estetico.
Lo svantaggio principale per la MTB è che la gabbia sembra molto più lunga e quindi in caso di urto,più probabile perchè vicino a terra,esposta a rami,sassi ecc, farebbe anche una leva maggiore sul punto in cui è fissata.
i m/s^2 sono un accelerazione....
Che poi basterebbe saper usare una calcolatrice per capire che certi numeri non hanno alcun senso.2,5 watt non se li caga nemmeno un pro che passa tutto il giorno sulla bici e corre per vincere. Però qualche amatore con problemi mentali sicuro lo compra
MI consentirai di essere un po' puntiglioso... "wt" non esiste, se parliamo di watt si usa W (maiuscolo)....dove per 2wt sono disposti a tagliarsi un dito.
Se fosse per il colore ci sarebbe anche quella di Garbaruk che ti fa gabbia e pulegge blu, ma non c'è scritto che puoi guadagnare Watt e non puoi vantartene al bar !Basta colorarla blu metalizzata, se ti piace il blu è fattibilissimo.
si, ma soprattuto, non dicono a che potenza erogata corrisponde quel risparmio.MI consentirai di essere un po' puntiglioso... "wt" non esiste, se parliamo di watt si usa W (maiuscolo).
Esattamente: qualsiasi misurazione (al di là della sua affidabilità) va messa in relazione al contesto, perchè senza di esso non si può valutare il rapporto tra costo e benefici.si, ma soprattuto, non dicono a che potenza erogata corrisponde quel risparmio.
se su 1kw in trasmissione o 50w.....
putroppo, sono argomenti molto complessi, che richiedono competenze elevate.Esattamente: qualsiasi misurazione (al di là della sua affidabilità) va messa in relazione al contesto, perchè senza di esso non si può valutare il rapporto tra costo e benefici.