g.f. parco delle colline

rallyfrutta

Biker novus
2/2/09
10
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti!Chi fà di voi la mediofondo? Io ho deciso per il medio perchè tutto è fuori dalle mie attuali possibilità .....sono solo 5 mesi che mi sto allenando dal niente.. chi và domenica a provarlo? Ciao . Giovanni
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Eccomi qua ancora in ufficio dopo la GF parco delle colline…….che pacco….molto meglio ieri a faticare di bestia sulle rampe cementate della seconda salita….
Il percorso a mio modesto parere, è veramente bello, il primo e l’ultimo single sono veramente goduriosi, anche la logistica è veramente ok, tutto bello concentrato nel campo sportivo senza bisogno di fare km per docce o ritiro pacco gara
Unica pecca l’ingresso in griglia un po’ incasinato…….se posso dare un consiglio, l’anno prossimo fate gli ingressi laterali con i cartelli che identificano il numero d’ingresso, così la gente si incolonna fuori, sperare nel buon senso del “biker agonista” è un po’ utopistico, appena vede un buchetto tra le transenne ci si infila……..:celopiùg:
Un altro piccolo appunto anche per le frecce bianche e blu, non è che siano il massimo come visibilità…una bella frecciona nera su sfondo giallo è il massimo fidatevi…..
Ottima invece la partenza scaglionata, io sono partito per ultimissimo e al primo single avrò aspettato si e no 30 secondi.
In sintesi ottima giornata di sport e divertimento, un grazie particolare a tutta l’organizzazione per lo sbattimento e un saluto ai fratelli FRT Kill Bill e MT o-o

Ciao e alla prossima
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
si è vero bella gara, secondo me invece la pecca più grande è stata farci partire alle 11 del mattino quando già c'erano 30gradi, non è andata comunque meglio neanche a quelli del lungo che sono partati alle 10, era megli far partire tutti alle 9 e in coda anche quelli del medio che poi alla fine eravamo un'ottantina....

tu hai fatto il corto? avevi il numero 7cento e qualcosa?, ho proprio notato uno colla maglia del frt, l'ho sorpassato sui primi tratti di asfalto io avevo una maglia rossa una frw lancer e casco rosso.
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Anche per me la pecca è stata la partenza, sia per l'orario che per la decisione di non mettere dei cartelli con le indicazioni dei numeri.
Un saluto a kill bill e a wilderness, che poi non ho più beccato al pasta party.
Ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
si è vero bella gara, secondo me invece la pecca più grande è stata farci partire alle 11 del mattino quando già c'erano 30gradi, non è andata comunque meglio neanche a quelli del lungo che sono partati alle 10, era megli far partire tutti alle 9 e in coda anche quelli del medio che poi alla fine eravamo un'ottantina....

tu hai fatto il corto? avevi il numero 7cento e qualcosa?, ho proprio notato uno colla maglia del frt, l'ho sorpassato sui primi tratti di asfalto io avevo una maglia rossa una frw lancer e casco rosso.

ciao
no ho fatto il lungo, credimi se avessero fatto partire tutti assieme al primo single saremmo rimasti fermi un quardo d'ora.....:i-want-t:
 

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
Sono anche io del parere che sia necessario fare griglie con ingresso laterale (controllato dagli addetti) con indicazione dei numeri e poi c era spazio per fare griglie un po più "capienti" comunque il percorso è veramente bello e nonostante il primo tratto in asfalto praticamente in pianura non possa fare selezione grossi problemi di "code" mi sembra non ci siano stati. Un grazie di cuore agli addetti dei ristori e del pasta party veramente gentili e disponibili, immagino che siano tutti volontari che lo fanno per dare una mano e non certo per guadagnarci quindi meritevoli di tutta la nostra stima
 

teostar

Biker novus
27/6/07
20
0
0
Cremella
Visita sito
Mi associo percorso percorso bellissimo (l'ho provato tutto 10 giorni fa) l'unica pecca la partenza avevo il numero 127 sono arrivato all'ultimo in girglia sperando di avere l'acceso diviso per numerazione e invece sono partito in fondo...
Sfortuna in gara ho avuto problemi alla forcella completamente bloccata diventata di legno e inoltre sembrava si smontessa da un momento all'altro ballava e fletteva di cm a circa metà percorso mi sono ritirato...
Domani il mio ciclista la spedisce in assistenza pare sia completamente andata l'idraulica (forcella di 6 mesi di vita!!!)
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
ragazzi credetemi ci siamo ripresi oggi.......
accettiamo volentieri tutte le vostre critiche e i vostri complimenti!
Siamo coscienti che le griglie sono state un problema... cercheremo sicuramente una soluzione per l'anno prossimo.per il fatto del caldo, penso che oltre che riempire i ristori di acqua e sali che mi sembra non mancassero (forse non era fresca come qualcuno la voleva, ma vi giuro che è rimasta in cella frigorifera una giornata intera e tolta alle 9:00), non possiamo del resto decidere di far piovere... ma nemmeno far partire una granfondo alle 9:00 di mattina quando ci sono concorrenti che arrivano da fuori provincia e regione.... non tutti potrebbero permettersi una trasferta lunga due giorni.

se avete ancora qualcosa da consigliare, prenderemo appunti per l'anno che verrà!
ciao
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
ragazzi credetemi ci siamo ripresi oggi.......
accettiamo volentieri tutte le vostre critiche e i vostri complimenti!
Siamo coscienti che le griglie sono state un problema... cercheremo sicuramente una soluzione per l'anno prossimo.per il fatto del caldo, penso che oltre che riempire i ristori di acqua e sali che mi sembra non mancasse(forse non era fresca come qualcuno la voleva, ma vi giuro che è rimasta in cella frigorifera una giornata intera e tolta alle 9:00), non possiamo del resto decidere di far piovere... ma nemmeno far partire una granfondo alle 9:00 di mattina quando ci sono concorrenti che arrivano da fuori provincia e regione.... non tutti potrebbero permettersi una trasferta lunga due giorni.

se avete ancora qualcosa da consigliare, prenderemo appunti per l'anno che verrà!
ciao

La gara era organizzata veramente bene e a parte quel fatto delle griglie (sicuramente migliorabile) l'ho trovata molto bella. Acqua di certo non ne mancava ed era anche fresca.
Non capisco bene la motivazione di quanto dici sopra, la maggior parte delle marathon parte alle 9,30 o alle 9,00. A mio parere quello sarebbe l'orario migliore, chi fa gare è abituato ad alzarsi presto per andare sul posto!
Complimenti ancora per l'organizzazione
CI vediamo l'anno prossimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo