Iscritto da lunedì
bravissssssimo!!!
Iscritto da lunedì
si è vero bella gara, secondo me invece la pecca più grande è stata farci partire alle 11 del mattino quando già c'erano 30gradi, non è andata comunque meglio neanche a quelli del lungo che sono partati alle 10, era megli far partire tutti alle 9 e in coda anche quelli del medio che poi alla fine eravamo un'ottantina....
tu hai fatto il corto? avevi il numero 7cento e qualcosa?, ho proprio notato uno colla maglia del frt, l'ho sorpassato sui primi tratti di asfalto io avevo una maglia rossa una frw lancer e casco rosso.
ragazzi credetemi ci siamo ripresi oggi.......
accettiamo volentieri tutte le vostre critiche e i vostri complimenti!
Siamo coscienti che le griglie sono state un problema... cercheremo sicuramente una soluzione per l'anno prossimo.per il fatto del caldo, penso che oltre che riempire i ristori di acqua e sali che mi sembra non mancasse(forse non era fresca come qualcuno la voleva, ma vi giuro che è rimasta in cella frigorifera una giornata intera e tolta alle 9:00), non possiamo del resto decidere di far piovere... ma nemmeno far partire una granfondo alle 9:00 di mattina quando ci sono concorrenti che arrivano da fuori provincia e regione.... non tutti potrebbero permettersi una trasferta lunga due giorni.
se avete ancora qualcosa da consigliare, prenderemo appunti per l'anno che verrà!
ciao