g.f. parco delle colline

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
Qualcuno ha informazioni sul percorso della g.f. di Rodengo Saiano del 23 agosto? :nunsacci: Sul sito c è l altimetria ma non ho la minima idea di come sia il percorso, se chi l hà già fatta o è del posto può darmi qualche informazione gliene sarei grato:celopiùg:
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
io sarei del posto..............o meglio passerete tutti anche dietro casa mia!
il percorso lo conosco molto bene, 3 le salite "importanti":
la santissima - 5-600 mt su asfalto bello pendente con arrivo su un vigneto con alcuni filari con una bella discesa in single.
la tesa - 2 km 60% cementata per la pendenza con discesa molto veloce
berta - 3km completamente sterrati, pedalabile con discesa spettacolare in single.
poi restano sempre i continui su e giu che ci sono nella nostra terra franciacortina, che ti assicuro, alla fine si faranno sentire.
ciao ciao
 

conso1969

Biker novus
27/8/07
25
0
0
lombardia
Visita sito
ho provato pure io il percorso, la prima salita è breve ma intensa, con una bella discesa tecnica, anch'essa breve, poi dopo un trasferimento su strada bianca trovi la tesa, questa è meno breve ma comunque intensa, e qui secondo me si fa la gara, un bel cementone dalle pendenze a volte esagerate, la discesa invece è veloce ma abbastanza semplice, poi ci sono un po' di km di saliscendi che mettono a dura prova i muscoli prima dell'ultima salita che i più forti faranno con il 42, ma solo i più forti, e questa se non ricordo male lo scorso anno era la prova cronometrata, alla salita segue una bella discesa, inizialmente larga poi in single track da guidare bene. Poi dritti in pianura all'arrivo.
Bel percorso consiglio vivamente. Ho visto sul sito [url]www.gfparcodellecolline.it[/URL] nel link alla otc como che ad oggi ci sono già 300 iscritti, presumo saremo in tanti......merita
 

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
Mi sono iscritto anche io, mi sembra di capire che anche in caso di pioggia il terreno non dovrebbe creare problemi particolari, comunque buon divertimento a tutti
 

conso1969

Biker novus
27/8/07
25
0
0
lombardia
Visita sito
eeee vabbè 42 ... 44...46..... quel che conta è il concetto:il-saggi:
ovvero che se la bevono, confermo che anche in caso di pioggia il terreno in linea di massima tiene bene, magari un po' più di attenzione in discesa ma questo è ovvio:saccio:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
mi rispondo da solo ho letto proprio adesso sul sito........:specc:


Entro sabato primo Agosto il tracciato sarà completamente tracciato, fatta eccezione della "Santissima" che per problemi organizzativi e passaggi in zone private verrà aperta solo qualche giorno prima della gara.

grazie alistesssss :i-want-t:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Se a qualcuno interessa :spetteguless: in questi giorni metterò on line la mappa raster georiferita dell'area della GF in formato per Ozi/SmartComGps (e altri sw) (jpg+map) ed in .ecw.
La troverete nel mio blog entro martedì sera.
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
io sono iscritto e il percorso l'ho già provato, è tutto un saliscendi con salite e discese ripide non è una passeggiata, ma la fregatura che a noi non tesserati purtroppo tocca fare la medio fondo, 30km e la metà del dislivello,,,,,,,sarà una passeggiata.
qualcuno sa com'è il giro della medio fondo? ciao
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Se a qualcuno interessa :spetteguless: in questi giorni metterò on line la mappa raster georiferita dell'area della GF in formato per Ozi/SmartComGps (e altri sw) (jpg+map) ed in .ecw.
La troverete nel mio blog entro martedì sera.
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam

grazie mille... questo mi interessa moltissimo!!!:celopiùg:
thank you
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
io sono iscritto e il percorso l'ho già provato, è tutto un saliscendi con salite e discese ripide non è una passeggiata, ma la fregatura che a noi non tesserati purtroppo tocca fare la medio fondo, 30km e la metà del dislivello,,,,,,,sarà una passeggiata.
qualcuno sa com'è il giro della medio fondo? ciao

il giro della MF copia per i primi 10 km lo stesso della GF, poi a metà della salita della "tesa" ci si butta in uno stupendo single track di 1km (spettacolare! peccato che quelli della GF lo saltino...) ritrovandosi in loc "Valzina"; da qui si attraversa la statale per "Ome" e ci si ricollega in loc "villa fenaroli" con quello della GF per concluderlo insieme.

se ce la faccio entro stassera aggiorno il sito con anche il tracciato della MF.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo