Iscritto da lunedì
bravissssssimo!!!
Iscritto da lunedì
si è vero bella gara, secondo me invece la pecca più grande è stata farci partire alle 11 del mattino quando già c'erano 30gradi, non è andata comunque meglio neanche a quelli del lungo che sono partati alle 10, era megli far partire tutti alle 9 e in coda anche quelli del medio che poi alla fine eravamo un'ottantina....
tu hai fatto il corto? avevi il numero 7cento e qualcosa?, ho proprio notato uno colla maglia del frt, l'ho sorpassato sui primi tratti di asfalto io avevo una maglia rossa una frw lancer e casco rosso.
ragazzi credetemi ci siamo ripresi oggi.......
accettiamo volentieri tutte le vostre critiche e i vostri complimenti!
Siamo coscienti che le griglie sono state un problema... cercheremo sicuramente una soluzione per l'anno prossimo.per il fatto del caldo, penso che oltre che riempire i ristori di acqua e sali che mi sembra non mancasse(forse non era fresca come qualcuno la voleva, ma vi giuro che è rimasta in cella frigorifera una giornata intera e tolta alle 9:00), non possiamo del resto decidere di far piovere... ma nemmeno far partire una granfondo alle 9:00 di mattina quando ci sono concorrenti che arrivano da fuori provincia e regione.... non tutti potrebbero permettersi una trasferta lunga due giorni.
se avete ancora qualcosa da consigliare, prenderemo appunti per l'anno che verrà!
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?