Beh insomma gente...alla fine è MTB mica cyclette da camera...
Fanc... freddo e pioggia...io provo a sguazzarci!
E voglio la foto infangato e irriconoscibile.
:-?
Beh insomma gente...alla fine è MTB mica cyclette da camera...
Fanc... freddo e pioggia...io provo a sguazzarci!
E voglio la foto infangato e irriconoscibile.
fatta l'anno scorso con un meteo inclemente, pioggia costante durante tutta la gara, il percorso ha retto alla grande, peccato sia in concomitanza con l'atestina superbike altrimenti sarei tornato volentieri
I-n-d-i-m-e-n-t-i-c-a-b-i-l-e!
Fatta l'anno scorso con un meteo inclemente, pioggia costante durante tutta la gara, il percorso ha retto alla grande, peccato sia in concomitanza con l'Atestina Superbike altrimenti sarei tornato volentieri
Qualcuno mi sa dire che tempo fa adesso a gallio??
ciao
Qualcuno mi sa dire che tempo fa adesso a gallio??
ciao
Fatta anche questa! Il percorso ha tenuto alla perfezione e l'unico tratto veramente pericoloso e' stato il sottobosco prima della discesa finale! Ho preso un bell'acquazzone sulla fine della salita dalla piana di marcesina ma poi il tempo e' migliorato! Che belle le nostre montagne venete!
Come già detto (secondo me) sarebbe la ciliegina aggiungere qualche salita con fondo diffrente dalla strada sterrata.
Io non sono un fulmine in discesa ma ieri mi sono piaciute ed era la prima volta che le vedevo. Forse la pioggia ha complicato quella delle antenne (dovrebbe essere quella delle melette) ma stando all'occhio niente di impossibile!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?