• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dalla strada principale si entra nella via che porta alla villa.
Sulla sx, prima della villa, c'è il parcheggio per la nostra casa, a c.ca 1mt dall'entrata del nostro giardino (erba tagliata all'inglese, ho chiesto di farci mettere 9 buche da golf, sai... noi ci teniamo al nostro aplomb...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
"Cereali: quanto basta"
Qualcuno ha preferenze?
Integrali, normali, al cioccolato, con le caccole di naso (in quel caso ve le aggiungo in loco)...
Queste saranno tutte paturnie di Marco nel momento dell'acquisto, quindi chiedo prima!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
@ Dogo: il file ha un riferimento circolare nel totale che aggiustato è 763,40 (non 810,90) e quindi 63,62 (non 67,50) a cabeza.....mettiamo i puntini sulle a! la mia mail ovviamente è tremannaikdh@libero.it oppure super.saian@tin.it
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
@andre: se fai 75 min in più di strada giri in paradiso con la miglior compagnia GDDH!

Sì...gli bastano solo un 80€ in più... ahahahah...


@ Dogo: il file ha un riferimento circolare nel totale che aggiustato è 763,40 (non 810,90) e quindi 63,62 (non 67,50) a cabeza.....mettiamo i puntini sulle a! la mia mail ovviamente è tremannaikdh@libero.it oppure super.saian@tin.it

3Magnacce non scrive mai... ma quando scrive detta legge onniponente!

Il file è indicativo, giusto per arrivare con il 90% della roba che serve ed il 100% della roba che la costa tanto o non c'è in qualità adeguata (pasta - sugo - vino - salumi).

Grande Tremmagnash!!!
PS: come venite tu e Gucci, con furgone od auto?

AL€$$IO;3976073 ha scritto:
CCCome?? Bresolllaaa??

Sarebbe fiko prenderne un tocco da affettare.
Mi pare che vicino alla mia palestra ci sia un posto fiko.
Se c'è, prendo la presolla da affettare.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Gullo mi diceva ora al cell che forse c'è riorganizzazione per il viaggio cause maggiori, Se c'è problema io lo ospito Ven sera a torino e viene con me e randav se per Davide non è problema... non so che che mezzo voglia viaggiare... Multipla o Jeep...

Abbiamo un bel pò di roba...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) randav viene con la jeep...e ha un eventuale posto per ridergullo...
2) magnasch mi fa sapere se viene con il furgone.....
3) mauri potrebbe dover tornare in italia a metà vacanza....per cui se c'è il furgone NON CI SONO PROBLEMI (sarebbe la soluzione ideale)
4) se non c'è ....non ce ne sono comunque.....teniaamoci aggiornati ma c'è una soluzione valida in qualsiasi caso.

5) FORCELLA NUOVA ARRIVATA
6) GOMME ARRIVATE
7) mi manca un cambio di scorta e sono apposto...
8) domani sera compro il vino.
9) ho sistemato anche i miei pedali superstyla
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Riky e spedizione SuperStar:
- ho chiamato l'ufficio postale di Rovagnate;
- non hanno nessun pacco a tuo nome;
- la spedizione dall'estero la fa SDA, che se non trova nessuno, porta il pacco alla Posta;
- la posta lo tiene 5 giorni, poi ciao i nostri 180€ di freni...

Ora:
- ho lasciato il tuo cell all'ufficio postale di Rovagnate (impiegato molto gentile);
- occorre contattare SDA, per vedere se hanno loro il pacco;
- occorre contattare SuperStarComponents, per capire se hanno spedito e se gli è tornato indietro qualcosa.

Non bisogna assolutamente aspettare di tornare dalla Francia, come da te detto: potrebbe essere troppo tardi, il pacco, se c'è compiuta giacenza, lo perdi perchè inizia a girare a catzo per l'Europa.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Anche a mio parere è una questione di tempi: anche Miet l'ultima volta aspettò 10gg.
Tuttavia credo sarebbe opportuno contattare SDA e Superstar, indicando che l'indirizzo non corrisponde all'intestazione di Vernazza (ha spedito a lavoro, ma fuori non c'è il suo nome, quindi: ho citofonano e chiedo di Rocky, oppure consegnano alla posta (che ho già preallertato, ma che è utile "presssare" ogni due giorni)).


Forka
Alla decima volta che andava in assistenza, vincevi:
- un decoder DTT,
- una mantellina anti pioggia,
- un cuscino in vero lattice di Dildo,
- un pigiamo con scritto "Marcio, I trust you"
- un filmato in 3D con Maurilli che si tocca


VIAGGIO
Potresti venire con me e Miet. Sentilo.


METEO
Raga, non cantiamo vittoria, ma meglio di così non poteva mettersi: sta arrivando alta pressione e le previsioni sono in costante miglioramento. Ora pare che sia previsto bello almeno fino a martedì, ed in questi giorni non sta piovendo da nessuna parte = tracciati ok!
http://www.3bmeteo.com/meteo/MORZINE/Francia
http://france.lachainemeteo.com/meteo/morzine/france/prevision_meteo_morzine_france_ville_3610_0.php
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Considerando che sono tre settimana che non tocco la biga sabato pomeriggio voglio raidare........Quindi sabato mattina caro Marcio ed eventualmente Roby si parte abbastanza presto.....
Io non ho fatto un cazzo di manutenzione al mezzo, come sempre, confido nei vostri aiuti se ne avessi bisogno........ La scimmia mi sta assalendo visto che anche il meteo promette bene..
La spesa andro' a farla venerdi', quindi se ci sono variazioni fatemelo sapere , altrimenti mi attengo alla lista di quel fancazzista di Dogo... ovvero compro il prosciutto cotto e crudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo