• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Per la spesa vanno bene le varie suddivisioni. Conoscendo Marcio avra' mille impegni, quindi andro' io visto che ho solo due figli da allevare....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domani cosa fate?
Pare che a caldi, a patto di arrivare la mattina non tardi, possa essere giornata buona.
Il meteo sulle alpi è peggiorato, quindi non vado via con doghina, e vorrei andare a Caldi anche a provare la forka nuova.

Luca? Miet? Gli altri?

Raga: manca una settimana all'evento! Vi lovvvvo!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
@Marcio: scaricato(grazie per l'up), il pezzo con Bugno e fighissimo, a parte il suo riding di tutto rispetto, ma come l'hanno improntato è davvero il massimo....Italian Styla! Per il resto però in alcuni pezzi è un pò MDAM!

@All: Non ho ancora la forka, dopo chiamo Scout e gli chiedo se è rientrata, altrimenti si va per Lunedì.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo, c'è qualcuno che si burla di te....o di noi...

Italia e DH

Io ho detto la mia: il forum è luogo di tutti, non mi nascondo dietro i "a me non interessa", anche se chi lo fa, fa bene

I forum sono nuovi ambienti di confronto, virtuali, ma anche reali, soprattutto quando intervengono persone che conosco e che dal vivo "bella faccia", sul forum "dissonanza cognitiva".
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Io ho detto la mia: il forum è luogo di tutti, non mi nascondo dietro i "a me non interessa", anche se chi lo fa, fa bene

Allora accetta di ascoltare anche le altre voci.

quando intervengono persone che conosco e che dal vivo "bella faccia", sul forum "dissonanza cognitiva".

Non porto una bella faccia, semplicemente vis-à-vis ti ho sempre trovato irreprensibile, a differenza che sul forum.
(se era rivolto a me, se no ho la coda di paglia)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Hai proprio ragione; a volte mi chiedo come abbia fatto tua moglie a dirti di "sì"!

Noi ti accettiamo solo perchè quando ci vediamo hai il casco e la mascherina.

Dimentichi che Teo ha L'intense... e ho detto tutto..

Parlami di Te invece.. che problemi ci sono maledetto non osare andartene prima.. ci rimarrei malissimo...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Teo = come maurilli = smetti di toccarti!
Teo = ma vieni in francia?

Post su "bella faccia e dissonanza": diretto a tutti quelli che non sono d'accordo con certi atteggiamenti di chi crede che il forum sia suo, ma poi non manifestano sul forum il proprio disappunto.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

In ogni caso io appena posso vado a dargli un'occhiata......Poi ti dico.....
O visto che se ne è parlato sul 3d del motta, e mi sembra che qualcuno sia un pò sciettico su questo park......Ma da quanto me ne a parlato un mio amico sembra che si siano dati da fare per renderlo agibile come impianto.....

Sto per partire per un we a Livigno!!!!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

prima lettera colorata di rosso "o" davanti va l'acca (H) perchè è voce del verbo avere "io avere visto", seconda lettera colorata di rosso "a" anche qui ci va l'acca (H) perchè anche questa è voce del verbo avere "lui avere parlato".... forse è meglio se torni a scuola invece di andare a livigno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo