• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@Alessio. Enry Marco, No problem camera da 4 99€ / 4 fa 24 € a testa spendiamo ulteriori soldi in meno o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AL€$$IO;3930602 ha scritto:
Cosa molto buona direi!
Avverto Marco o lo hai già sentito?

No non l'ho sentito, cmq l'ho letto sul sito dell'albergo, quindi non penso ci siano problemi, in ogni caso problemi non ce ne sono si va! tutti insieme!

Bre-SOHLLAH! :-?

Ecco la risposta:

Hello, i don't have room with 4 beds ; i have a room with 1 larg bed and bunkkeds beds for 4 ; if you arrive in late, i can explain you how to come in and take your key ...Regards . josette
Josette BAUD
hotel IGLOO * * *
BP 45 - 74 110 Morzine
04 50 79 15 05
info@hoteligloo-morzine.com
www.hoteligloo-morzine.com


Quindi LEtti a castello... ma a noi va bene tutto..

Le ho risposto e chiesto eventualmente della questione chiave.. in modo da non essere sprovveduti all'arrivo..

Perfect!

Bunkkeds, Large bed, Normal, Flat, terrain Bed, Is the same!
The important thing is that we can sleep somewhere!
ahahhahahahahah Breesssssollaaaaaaaaaaaaaaaa
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Continua a Sognare Alice, sei un PERICOLO davanti... pensi di andare forte e invece lanci più Jolly di un croupier di SaintVincent... rischi tu e rischi di fare ammazzare glia altri.. sei un mentecatto. Se OSI metterti davanti a Morzine ti sperono.. io te lo dico.. ti butto per terra quest'anno...

LUV o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) i the one mi gustano ma mi stanno sul gatto perche devi avere il kit dedicato per lo spurgo
2) abbiamo trovato alloggio a prezzo economicissimo, serviti e riveriti e con colazione compresa...cacchio dobbiamo cercare ancora?
3) a dogo piace fare il trenino e soprattutto piace stare davanti...e di dietro tutti quanti.
Cio nonostante ti proibiamo di intrometterti tra cameraman e rider quando stiamo facendo delle riprese gnukke....perchè rovini il filmato con la tua lentesch de diasch
4) a morzine piove sempre....ma da quando ci va rider gullo...l'unica pioggia che si vede è quella dorata
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Jolly: ma se nella hit parade delle cadute, mi sa che tu hai vinto almeno un grammy awards a settimana!... :D

Se ti facessero pagare un € a caduta, avremmo risolto la crisi economica...ahahah

Ma se ti faccio linee davanti che nemmeno Osvaldo Cavandoli sarebbe riuscito a tracciare!
YouTube - la linea 1976 ......AHAHAHAHAH

And as best crasher...the winner is: "MARCIO"....e di lato le ballerine di colore che shekerano c:lo e braccia (Gullo e Mauri stanno ridendo pensando al balletto...ahahahah).

Già ti vedo di fianco a LadyGaga, con le 5.10 con la punta all'insù e gli occhiali da pagliacceeria...

ahahah....ma se quando ti sto davanti, dopo 1' inizio a soffrire di solitudine!...ahahah

Morzine? Parli di Morzine dove fanno DH? Quella dove c'è tutto rotto, che quando vedi tutto rotto inizi a singhiozzare facendo i capricci?....

Volevi dire LesGets, ed ovviamente non la pista di DH, bensì quella dove giravano anche con le bighe da XC, dove mi chiedi di tirare dove si pedala.... (forse dovrei mettere dei mozzi Hope anch'io...quello anteriore è ancora quello del 2005 della mia ex stinky.... ...a volte per andare avanti devo pedalare anche in discea).

Ma quanto ci divertiremo una settimana a Morzine????
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Sei solo un pericolo , lo ribadisco.

PS. toccandomi... ( cosa che ecciterà Maurilli ) non cado da quando ho preso l'intense la prima volta ad Agosto scorso.... al contrario di qualcuno che blatera un pò troppo..

Inoltre Non mi gioco certo i Jolly davanti agli altri.. sei un pericolo.. sei Lento, sei pure Omosex.. per cui ti mancano solo le ragadi e sei sul podio dello schifo della terra.

Se stai davanti... e mi freni davanti a un salto o mi fai rischiare su una curva o linea qualsiasi, ti sperono come il camion in DUEL. ahahahhahahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tornando alle cose serie, senza dare sfogo ai vaneggiamenti dei portatori di handicap...

Hello, who many room whould you like ( 1 x 4 with 3 beds and 1 x 3 with 3 beds ) or 1 x 3 and 2 twin ???
When you arrive at l'Igloo in Morzine; there is a car park at the opposit , dowstair ( the road is left, left and feft ) ; there is a door near the light and the pin code for tomorrow is 888, you can found your key just at the tomof stairs ...See you later ..I'm waiting your answer .Kind regards
Josette BAUD
hotel IGLOO * * *
BP 45 - 74 110 Morzine
04 50 79 15 05
info@hoteligloo-morzine.com
www.hoteligloo-morzine.com


Ovviamente ho confermato per

1x4 + 1x3 ... risparmio totale tutti d'accordo?? ( Stessa configurazione delle stanze / posti in macchina )
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Cio nonostante ti proibiamo di intrometterti tra cameraman e rider quando stiamo facendo delle riprese gnukke....perchè rovini il filmato con la tua lentesch de diasch

inchia se quoto! Ahahaha!

Cmq se dovessi cambiare idea, i The One impianto completo con dischi da 200 a 340neuri, e con pochi neuri aggiuntivi ci picchi pure le siringhe.
Sul metodo di spurgo non posso che darti ragione, come gli hope non ce n'è!

Mi state sul capso perché ve ne andate a morzine! Arghhh!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito

Sì, però io ho i Formula K24 da 3 anni e non ci ho mai fatto lo spurgo e vanno ancora benone, Rider Gullo lo spurgo lo fa quasi ad ogni uscita...

Tiè beccati questa, così impari ad andare a Morzine!!!

@Rider Gullo: toglimi dalla lista gomme, tanto ormai quello che dovevo acquistare l'ho già preso...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Conferma stronzo!

Già fatto e chiesto anche conferma per le bici.... specificando che ovviamente siamo con bikes.... Bella storia..

@GULLO Le wetscream 2,35 NON ESISTONO...per tutte le altre 35,00 euro l'una...ciao!

Non può scendere oltre con i fornitori che ha per poterle avere in tempo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Ma se quando stai davanti devo fare linee insulse per non farti un tatuaggio di dogo aggiuntivo sulla schiena!!!!..... ahahahahahah

Jolly: e ci credo, faccio linee che nemmeno se ti ci porto per mano riesci a vedere... ahahah...come nel tratto del boschetto finale di caldirola... ... se vuoi andare diritto, prendi la Torino-Piacenza .... ahahahahahah......

PAUà!

PS: bellissima quella di "cosa che ecciterà Maurilli"....ahahahahaha...mittttikkkò!


Vi lovvo all'infinito: non vedo l'ora che arrivi il 26 giugno...ci divertiremo come Maurilli quando si tocca pensando a Marcio...
 
Reactions: MarciO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo