• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) non l'ho capita....

2) ps hai per caso intenzione di contattare qualche hotel ??? o andiamo allo sbaraglio????

1) spiegazione = andiamo in Francia Morzine/lesGets questo week = S P R U Z Z O !

2) Possiamo provare a sentire gli alberagatori proprietari dello chalet che ci avevano affittatto ad agosto.. cmq non penso ci siano grossi problemi anche ad andare allo sbaraglio a Morzine..

Siamo in 6?

IO
GULLOSH
ALESSIO
MARCOTREK
MAURILLA
VERNAZZAH

corretto???
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io verniz e mauri partiamo verso le 19- 19.30 da bergamo....comunque ci si sente prima.
Lo chalet fleure de neige non è proprio economico (60 euri a testa camera doppia con cena inclusa...ma si mangia bene).
Se vogliamo sbatterci si trova anche attorno ai 40 euri.
Per me è meglio prenotare prima perchè se arriviamo venerdi verso mezza notte non so quanti albergatori saranno li ad aspettarci...ci aggiorniamo a stasera!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Noi non abbiamo fatto cena.. solo prima colazione lì e avevamo pagato 35 o 40 non mi ricordo.. ci aveva dato la mansarda su da un pò di posti , avevamo fatto la spesa al supermercato e mangiato lì....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Perchè non contattate quella del nostro chalet?
Si è già dimostrata pronta a "trattare"...

Considerando che per una settimana l'appartamento dell'anno scorso costa 600€, se non l'ha affittato secondo me potete tranquillamente "strappare" un 250€ totale per ven e sabato.

Gli dite che siete i newgri che andranno anche a fine giugno.

http://www.homelidays.com/FR-Locations-Vacances/110_Search/CustomSearch.asp
Mettete Annonce n° 109239
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
GULLO, vedi che il 12 anche CHATEL è aperto, è la superMorzine che è chiusa fino al 25....

Te l'ho detto (ma come mai non mi credete mai ..): la supermorzine, che fa da collegamento tra i due promontori, è chiusa fino al 25...è per questo che noi andiamo il 26!
Tuttavia, se fate tre giorni, Morzine e LesGets sono già (a mio personale parere) il 95% di ciò di cui si possa avere bisogno

PS-NB: troverete le piste in una condizione insensatamente perfetta...non sapete cosa vi attende...è capace che starete un giorno intero nella pista di LesGets tutta salti...: quando è in condizioni perfette, è qualcosa di oscenamente divertente!

Lo stesso per la DH di morzine e lesgets: io ci ho girato ad inizio stagione nel 2006...erano increbidibili!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho Scritto per avere informazioni rispetto ai passaggi del traforo, ecco la risposta..


Egregio Signore
comunichiamo che gli abbonamenti prepagati per 10 o 20 transiti sono delle tessere con micro chip.
Questi titoli non nominativi non sono cedibili al momento del transito.
Porgiamo i migliori saluti



Département Clientèle et Péage
Funzione Clientela e Pedaggio
Tél. : +33 (0)4 50 55 39 36 / 37 - Fax : (0)4 50 55 39 42
Tel. : +39 0165 890536 / 37 - Fax : 0165 890542

web : tunnelmb.net




U
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho scritto una mail al Felurdeneige, chiedendogli la soluzione più economica per 6 persone 2 notti con la 1° colazione soltanto. vi tengo informati..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si, si potrebbe cambiare: però pezzeda a me fa veramente schifo.
La DH è sempre umida e non ha curve dove arrivi a bomba...sei sempre attento a restare in linea più che cercare la linea migliore...in poche parole a mio parere non è divertente.

La Lip line non è nulla di che: c'erano i doppi iniziali, e li hanno coperti (tanto io avevo paura...ahahah)...il resto sono curve senza "anima".

Il FR del rientro è superstrafikissimo, ma viste le piogge della scorsa settimana, considerando l'orientamento a nord ed il fitto bosco, credo che sarà asciutto per agosto.....ahahahah.....

Considerando che per andare a Pezzeda mi ci vogliono cmq due ore, di cui 1h e più su statali colme di autovelox, devo ammettere che Pezzeda può stare lì dov'è.

Tutto IMHO

PS: sensa contare che l'anno scorso mi hanno pinzato con la graffetta il cavo freno, dicendo "ma sì, funziona lo stesso".....
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
@andre: se il tempo è bello penso di andare mercoledì a pezzeda!

Domani mi tocca fare DH con la morosa......


Dai Dogone più che altro è per cambiare un pò......Poi se mi fa schifo anche a me la vedrò anche io con il binocolo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo