G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Bravo Dogo.....

Dogo devo darti una brutta notizia......Sai il cerchio anteriore che mi ai fatto arrivare da crc, quello della Da Bomb.......bellissimo e leggero.....bhe sabato a Scopello lo piegato in due......ora è dal cico se riescie lo radrizza se no mi tocca cambiare la canalina......

Sabato prossimo raidiamo insieme...ok.... forse metto già la fox così la puoi provare e mi dici la tua....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Come hai fatto?
Quello dietro è ancora ok?

Di fatto i cerchi da "DH race" (che poi non esistono: sono cerchi da AM) hanno vita breve...leggeri, ma vita breve.

Sabato, a Caldirola, ho avuto modo di parlare con un tipo (che va molto forte: mi pare fosse Neuro del Forum) di cerchi: in un anno ha rotto due mavic 721.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi ho scritto a Tutti les portes du soleil... les gets e chi più ne ha più ne metta per avere info certe...

condivido con voi le aperture , mi hanno inoltrato il file...

immaginenmv.jpg
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
non escludo la mia presenza per quel week end. Domani probabilmente faccio un mattiniero in Pezzeda, vedo un pò le previsioni.

Se invece fa cacare, vado a farmi una pedalata, caco (importantissimo) e poi vado al mare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo