G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mauri io confermo.....Singola+doppia va benissimo.....(la sorella è la mia non della mia morosa!!!)

Domani vado a Scopello........

Marcio ma è normale che si muove così l'ammo????

Beh si dato che in mezzo non c'è una boccola ma un uniball...

YPB8%20Uni%20Ball.jpg


Lo spero almeno AHAHHAHAHAHAHHAHA :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Miiii figo.....significa che così il telaio ha più torsione.....

Domani cosa fai??? vieni a scopello o vai a caldi??
Serve proprio per attutire le torsioni...

in ogni caso lo scopo degli uniball è proprio quello di permettere quel movimento, cosi che anche se ci sono dei disallineamenti del telaio, l'ammo lavora sempre in asse

vado a Caldirola..
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Io sono in trattativa con il mio socio per fare scambio con la mia forka e la sua 40 rc2 praticamente nuova.....però mi chede troppo di differenza oltretutto le forke sono del 2008 tutte due.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato a Caldi solita giornata da almanacco della figaggine :-)

Zero code (quel sabato di code era stato condizionato dal fatto che fosse il primo Maggio), e manetta a bombella! :-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Sabato non era proprio giornate per me. Ho fatto un volo sul primo doppio, ma solo qualche graffio ... poi il colpo di grazia in pietraia; mi si è chiuso lo sterzo e sono caduto in avanti. Forte botta al quadricipite ed al braccio ... ma sono talmente potente che il giorno dopo sono riuscito ad andare in montagna a farmi 5 ore di camminata!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
w-e di cartelle e cartellette, guardate me, cosa mi son fatto.

Andavo talmente forte, che ero quasi a 90Miglia, e stavo per tornare nel futuro, questo sul braccio è l'effetto della bruciatura da iperspazio! :smile:

Cagate a parte, tutta colpa di Dogo!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
w-e di cartelle e cartellette, guardate me, cosa mi son fatto.

Andavo talmente forte, che ero quasi a 90Miglia, e stavo per tornare nel futuro, questo sul braccio è l'effetto della bruciatura da iperspazio! :smile:

Ed è tutto Filmato!! :-) io voglio sentire il rumore della Cricca che ci hai cioccato in terra davanti a me.. peccato non ti filmassi io... sei esploso in modo davvero scenico..... :-?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
YEAH! Tutto filmato! Si sente una bella cartella, e si vede tutta la dinamica, sopratutto che è colpa di Dogo che rallentava l'azione e precludeva la visuale a terra! :hahaha:

Se è per quello, ho anche il filmato della cartella della scorsa settimana nel rock garden del tamaro! Li si sente un suono tipo "SPECK!", un pò tipo quando pesti le bistecche! :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
YEAH! Tutto filmato! Si sente una bella cartella, e si vede tutta la dinamica, sopratutto che è colpa di Dogo che rallentava l'azione e precludeva la visuale a terra! :hahaha:

Se è per quello, ho anche il filmato della cartella della scorsa settimana nel rock garden del tamaro! Li si sente un suono tipo "SPECK!", un pò tipo quando pesti le bistecche! :smile:

Mandami tutto che io MONTO :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo