G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
SABATO: io andrei a Caldirola.
Che ne dite?

Il Tamaro è fiko fiko, ma ci siamo stati il we scorso.
In più a Caldirola, sarà per gli amici, il bivacco, le abbaiate in seggiovia....mi diverto sempre come una caccola!

E poi vorrei un pò abbronzarmi, ed il caldo previsto per il we, dentro gli ovetti del Tamaro, mi fanno pensare che forse i seggiolini, l'aria fresca ed il sole di Caldirola siano perfetti!

Che ne dite?
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Io per la fine della settimana vedo in quante persone siamo poi prenoto. Se non sai fino all'ultimo se ci sei o meno ti lascio il nome dell'hotel e ti organizzi tu, considera che Livigno non è Milano, quindi anche se prenoti in un altro hotel siamo comunque vicini.

Confermati ad oggi, oltre a me ovviamente:
RiderGullo
Riky
Magnash
Dani LaLola
Albi
Pez

Allora io confermo la mi presenza a Livigno.....
Vorrei venire con la mia morosa e mia sorella.......se non è un problema preferirei se mi prenotassi una camera doppia e una singola......
Se no mi dai le cordinate del hotel e ci penso io.......

Sabato io vado a Scopello.....
Dogo se vuoi venire non ci sono problemi.....Di sicuro la pista ti piacerà molto....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io tamareggio sabato e domenica....devo saltare, devo girare BIG, devo percorrere le piste del tamaro....caldirola mi ha un po stufato....

IO non so.. potrei fare un Tamaro+Caldirola sab+dom

o un caldi+tamaro sab+dom

o un sab+dom tamarox2

o un sabxcaldi+2xdom

o un caldicaldi

o masturbarmi come sempre:medita:

ahahahahhahahahha :smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io tamareggio sabato e domenica....devo saltare, devo girare BIG, devo percorrere le piste del tamaro....caldirola mi ha un po stufato....

Io Sabato Tamaro, Domenica vado a camminare ai gemelli. 1h e mezza di pausa a Caldirola sono troppi, meglio il canale svizzero. Non ci sono confronti.

@MARCIO: Per il prossimo sabato forse ci sono; alla mia morosa non hanno ancora confermato le ferie (anzi adesso chiamo chi deve farlo e pago ahahah). Oggi al telefono le ho detto "Se non te le confermano, sappilo. Io vado con MarciO in paradiso!" :duello:

@TEO: ci sei Sabato?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io Sabato Tamaro, Domenica vado a camminare ai gemelli. 1h e mezza di pausa a Caldirola sono troppi, meglio il canale svizzero. Non ci sono confronti.

@MARCIO: Per il prossimo sabato forse ci sono; alla mia morosa non hanno ancora confermato le ferie (anzi adesso chiamo chi deve farlo e pago ahahah). Oggi al telefono le ho detto "Se non te le confermano, sappilo. Io vado con MarciO in paradiso!" :duello:

@TEO: ci sei Sabato?


Vieni vieni.. in 3 MuchSTUFF for Less Money...

Enjoy the Gnush4DH :-?
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Io Sabato Tamaro, Domenica vado a camminare ai gemelli. 1h e mezza di pausa a Caldirola sono troppi, meglio il canale svizzero. Non ci sono confronti.

@MARCIO: Per il prossimo sabato forse ci sono; alla mia morosa non hanno ancora confermato le ferie (anzi adesso chiamo chi deve farlo e pago ahahah). Oggi al telefono le ho detto "Se non te le confermano, sappilo. Io vado con MarciO in paradiso!" :duello:

@TEO: ci sei Sabato?

Minghia! Il Teo in quest'istante è in ufficio con la febbre (avvelené!). Spero di riprendermi per domenica, ma in quest'istante soddisfo il mercato di muco liquido di tutto il nordeuropa occidentale.:smile:

Se domenica fossi ancora vivo, anch'io Tamarro...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Andate a fansokkia: ovviamente vengo al tamaro, mica mi diverto senza i miei amici!
Marcio: sabato sei obbligato a venire al tamaro.

PS: io salgo con Luca (ok Luca). Se viene AleMiet, andiamo in tre Ale (Ale, Luca, Dogo).

AndreM6: ma vieni al tamaroooooooooooooooooooooooo :-)
PS: temevo scrivessi otel...:D
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Andate a fansokkia: ovviamente vengo al tamaro, mica mi diverto senza i miei amici!
Marcio: sabato sei obbligato a venire al tamaro.

PS: io salgo con Luca (ok Luca). Se viene AleMiet, andiamo in tre Ale (Ale, Luca, Dogo).

AndreM6: ma vieni al tamaroooooooooooooooooooooooo :-)
PS: temevo scrivessi otel...:D

Lo so mi devo organizzare.. domani dovrei riavere il mezzo e spero anche il cavatappi per regolare il giocattolo...

Per me in realtà non cambierebbe molto... caldi o tamaro..

Domani sera ho una cena di compleanno e quindi non posso inoltrarmi la sera verso la Mansion di PAPPA-Maurilli-Piccadilly , per cui sicuramente Kaldigazzi sarebbe più comodo, ma incrociando qualcuno tipo verso la strada come si diceva l'altra volta potrei farcela al mattino..

non so vediamo domani
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Luca: alle 16 eri svenuto a terra.....ahahahaha
Alle 11 abbiamo iniziato a girare: era troppo tardi?
Possiamo vederci alle 10 in punto (l'ultima volta, di riffa e di raffa, ci siamo visti alle 10.20), alle 10.40 siamo già al tamarello :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo