G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Yo yo Brother Gullo
seduto sul divano stavolta non mi strastullo
Sabato battesimo
ma domenica giro perchè scatta l'incantesimo

Marcio cambia parti e quindi no party
gira e rigira va a finire che viene Ymarti
Tamaro paura, domenica capi di stile
datemi un produttore che metto tutto su vinile!

yo yo yo bro
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ieri tamaro bellissimo!
Tuttavia, a Caldirola mi diverto di più!

Sarà la compagnia, sarà che in seggiovia si abbaia e si guardano gli amici raidare...però da Caldi torno con il sorriso, che mi resta impresso fino al mercoledì...!

:-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Sabato è stato devastante! Pensavamo di trovare fango ed invece il terreno del Tamaro è da veri capi di stile!

Abbiamo girato a bombella e finalmente ho potuto godere delle prestazioni di una Yeti veramente aggressiva. Forse un pò troppo per le mie capacità di riding, ma se gliene dai è una bici che fa veramente paura.

Peccato nel pomeriggio che si è alzato un vento forte; quando si facevano i doppi ti spostava ... rischio!

Chiudo con: Marcio Pagliaccio
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io oggi ho i muscoli troppo provati dopo 2 giornate di riding così al tamaro, che non posso nemmeno avere il sorriso. Cmq tamaro è una bella pista, un bell'allenamento, sia la DH che la FR, Caldirola è una passeggiata di salute all'aria aperta a confronto.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
2 giorni al tamaro stupendi sia per il riding assoluto che per la compagnia altrettanto assoluta, purtroppo conclusi nel peggiore dei modi...

@mauri: ieri l'intensità del vento era doppia rispetto a quella di sabato, ad un certo punto si è anche fermata la funivia x 10/15 min a causa del vento forte!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
il 12-13 Giugno week end d'apertura del Mottolino. Come solito si organizza il week end con pernottamento in Hotel.

2 giorni di bike pass: 22€
1 notte in hotel con cena e colazione: 50/60€ (considerando il bere a cena)

Fatemi sapere chi c'è perchè con la fine della settimana inizio a contattare l'hotel.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
perchè concluso nel peggiore dei modi? Si è fatto male qualcuno?

No, niente infortuni per fortuna, è solo ricky che ha fatto una caxX@ta (anche se è tutto da verificare), ma se gli va la racconterà lui.

Per livigno ti faccio sapere il prima possibile, ma come funziona il pernottamento? Se venissi con la ragazza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo