G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
almeno IO i 2 doppi nel bosco li ho chiusi!

allora facciamo gara a chi ce l'ha piu grosso....
1) i doppi nel bosco li ho chiusi anche io....oltre ai primi 4.....
2) girare grosso non significa fare i salti ma significa GIRARE GROSSO ovvero andare veloce....e dietro di me sto giro non ho visto nessuno....tranne alla prima discesa....
3)ti ricordo che sto girando ancora con la forcella cadavere con escursione da 150.....
4)ridergullo è il migliore sempre e comunque!:duello:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
allora facciamo gara a chi ce l'ha piu grosso....
1) i doppi nel bosco li ho chiusi anche io....oltre ai primi 4.....
2) girare grosso non significa fare i salti ma significa GIRARE GROSSO ovvero andare veloce....e dietro di me sto giro non ho visto nessuno....tranne alla prima discesa....
3)ti ricordo che sto girando ancora con la forcella cadavere con escursione da 150.....
4)ridergullo è il migliore sempre e comunque!:duello:

1) mi avevi detto che non eri riuscito a chiudere il primo nel bosco dopo la "serpentina"

2) hai ragione, ma se ricordi avevo un forte dolore alle mani..... fin dalla prima discesa

3) ma tu sei rider gullo e dovresti girare ASSOLUTO anche col triciclo!

4) nulla da contraddire pienamente d'accordo!

PS: non volevo fare gara a chi lo ha più grosso!.... anche perchè non rider gullo non si può competere!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) sono arrivato un po corto e giocato una manciata di jollyes ma l'ho chiuso ....l'altro idem
2) anche io avevo dolore ai polsi e alle braccia ma ci davo dentro comunque
3)infatti ho girato BIG anche con la forka del triciclo
4)chi è lu re?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Sabato sarà una merdissima il Tamaro o sbaglio? E' 2 settimane che piove senza interruzione!

In ogni caso teniamo letto il topic del Tamaro; se si dice che si riesce a girare per me si può fare. Sento anche TeoHardCock domani.

@Marcio: é talmente indietro che ha i pantaloni troy lee del 1980 ... ed ovviamente è senza blackberry. Tradotto: avrà pure la Yeti, ma è un Bigul!:rosik:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Come dice Mauri, perchè lui HA LA YETI, sarebbe bene tenere osservato il topic del tamaro.
Ci son previsioni che danno miglioramento già da venerdì, altre che invece danno pioggia tutto il giorno venerdì, non rimane che aspettare.
Intanto, domenica ci sono sicuro, per il sabato vediamo...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io cerco di montare il tutto e raccattare le varie cose che mi hanno spedito.. devo incastrare le spedizioni varie che devo ricevere con il tattoo di venerdì.. quindi mi sa che il sabato mi salterebbe in ogni caso.. potrei lanciarmi una domenica al tamaro a provare i nuovi giocattoli... :-?

Ps. guardate cosa hanno scritto sul post di Caldirola...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cosa hanno scritto? A parte post sulle condizioni meteo e sul fatto che sarà impraticabile almeno per due settimane non dicono altro :nunsacci:

A) ora ci scrivo io che sei Stronzo oltre che cieco..

B) Ieri, 21:45:03


sc-addict:
Beh, qui in valle, ci crediate o no, non ha piovuto ogi, non ha piovuto ieri, non ha piovuto ieri l'altro e ci sono 20 gradi. A Caldirola non so, non ho chiamato, ma è molto vicino a Varzi, ragionevolmente potrebbe essere nelle stesse condizioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo