G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Io non ci sono....Gara ad Agnona (sperando nel tempo)
Poi il we prox farò uno stop per accontentare la mia morosa...(penso di andare a Gardaland)

Qualcuno ha una siga da prestarmi??



skoda-yeti03.jpg


Guarda mauri questo è il tuo mezzo con porta biga!!!!! Yeti on porta Yeti!!!!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
io ho sentito la eli x la casa ed è tutto ok le ho detto che confermiamo o disdiciamo venerdì pomeriggio!

se non piove i sicuri sono:
io
rider gullo
marcio
maurilli
.... ci sono ancora 2 posti liberi se qualcuno voule aggregarsi!

ci aggiorniamo venerdì sera in base al meteo che sta cambiando di ora in ora...:medita:

tranquillo..invita pure chi vuoi...:smile::smile:scherzoooo!mi sa che i due posti liberi diventano1...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Adesso che forse viene bel tempo per il weekend Mauri ha fatto fare delle modifiche specifiche al Giangi per tenere davvero... TUTTO APEEEEWTOOOOOOOOOOO

A voi la valutazione dell'upgrade tecnologico del Mauri!!

AVVELENEEEEEEEEEEEEEEEEE''

25793141845890902514592.jpg


E VOILAAAAAAAAAAAAAA '

ps. Notare la Lucidità dovuta alla lubricazione Copiosa con il grasso catena! ahahahahhahah
 
  • Mi piace
Reactions: Teo HC and MaUriLLi

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Com'è andata a Caldi-cazzi-rola? Ieri nonostante la sfiga della funivia chiusa abbiamo girato a nastro sulla laghetti di Piani delle Betulle.
Tra l'altro incontrati Mente e Tomà (per chi li conosce) che, a quanto pare, si occuperanno di un bike park a PDB sulla pista della seggiovia che parte dal Jungle rider. Quindi, aprirebbero una pista nuova cercando di togliere un po' di folla dalla funivia. Staremo a vedere...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io sto w-e ho girato MDDV(Molle da DiVano). Speriamo meglio per il prossimo...

Bella questa cosa di betulle, speriamo avvenga nel breve. Non capisco questa cosa di "togliere folla dalla funivia" visto che è l'unico metodo di risalita.

P.S. ieri ero in passeggiata domenicale a Torino con la ragazza, pensavo che avrei incontrato Marcio in cannotta in giro per il centro che sfoderava il suo nuovo Tatoo.... :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io sto w-e ho girato MDDV(Molle da DiVano). Speriamo meglio per il prossimo...

Bella questa cosa di betulle, speriamo avvenga nel breve. Non capisco questa cosa di "togliere folla dalla funivia" visto che è l'unico metodo di risalita.

P.S. ieri ero in passeggiata domenicale a Torino con la ragazza, pensavo che avrei incontrato Marcio in cannotta in giro per il centro che sfoderava il suo nuovo Tatoo.... :smile:

Non esageriamo! :D
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Com'è andata a Caldi-cazzi-rola?

A caldirolex sono andati Robi e Riki. Io li ho sentiti la mattina alle 10, ma sono tornati indietro, quindi non sono nemmeno partito da casa.

Anche io ho seguito la linea di luca. Molle da Divano con festa degli alpini serale. Ragazzi, non avete idea dell'ignoranza ... L'oktober fest in confronto è una manifestazione di bassa lega.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
rider gullo ha girato gnucco da diacca...e non è stato il solo: eravamo in 4: 2 cambi rotti, un guidacatena rotto, un disco piegato e un cerchio distrutto...l'unico che non ha rotto nulla è stat overnazza...questo indica quanto piccolo ha girato....
Il tamaro era un po infangato ma si girava comunque discretamente...insomma ancora una volta TAMARO RULEZ



MARCIO non gira in canotta...al massimo si veste cosi:
rsf.jpg
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
A caldirolex sono andati Robi e Riki. Io li ho sentiti la mattina alle 10, ma sono tornati indietro, quindi non sono nemmeno partito da casa.

Anche io ho seguito la linea di luca. Molle da Divano con festa degli alpini serale. Ragazzi, non avete idea dell'ignoranza ... L'oktober fest in confronto è una manifestazione di bassa lega.

Volevo troppo venire anche ioooo! Ma la ragazza mi ha bocciato l'idea, chissà perchè? :-P
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
rider gullo ha girato gnucco da diacca...e non è stato il solo: eravamo in 4: 2 cambi rotti, un guidacatena rotto, un disco piegato e un cerchio distrutto...l'unico che non ha rotto nulla è stat overnazza...questo indica quanto piccolo ha girato....
Il tamaro era un po infangato ma si girava comunque discretamente...insomma ancora una volta TAMARO RULEZ



MARCIO non gira in canotta...al massimo si veste cosi:
rsf.jpg

NOn confondere i pigiami di DOGO con i miei ... please..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo