• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Com'è andata a Caldi-cazzi-rola?

A caldirolex sono andati Robi e Riki. Io li ho sentiti la mattina alle 10, ma sono tornati indietro, quindi non sono nemmeno partito da casa.

Anche io ho seguito la linea di luca. Molle da Divano con festa degli alpini serale. Ragazzi, non avete idea dell'ignoranza ... L'oktober fest in confronto è una manifestazione di bassa lega.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Quelli si gonfiano come le zampogne...

Tipo noi dal pitstop/aperitivo delle 18:00 fino a notte fonda a morzine d'estate ahahhahahahah

BIWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldirola, dopo giorni di pioggia ed assenza di sole (ricordate il sito http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218) è un suicidio, per il fatto che è una delle poche località dove con il terreno bagnato proprio non ci si diverte nemmeno un pò.

Il Tamaro (come il motta) invece ha sempre il suo perchè .

Disco rotto: scommetto che è tuo, vero Gullo? Sei un distruggi dischi!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

non è il mio: io ho rotto il guidacatena e piegato il cambio....e basta....
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
si è quello di cui mi lamentavo...ma è in acciaio...
AVVISO A TUTTI:

NON COMPRATE IL GUIDACATENA E-13 IN ACCIAIO: E' UNA MERDA!

Ma è questo?
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50790[/URL]

La gara ad Agnona è andata bene.....
Con il fango hanno fatto delle modifiche per tagliare i pezzi pianeggianti e hanno fatto una variante per evitare il primo doppio......Diciamo che il più bello della pista non si faceva più....pero visto il risultato dell'anno scorso hanno fatto un bel lavoro....Tutto sommato sono soddisfatto del risultato.....Il mio miglior tempo è un secondo dopo a quello di Francesco (summum).....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Com'è andata a Caldi-cazzi-rola?

A caldirolex sono andati Robi e Riki. Io li ho sentiti la mattina alle 10, ma sono tornati indietro, quindi non sono nemmeno partito da casa.

Anche io ho seguito la linea di luca. Molle da Divano con festa degli alpini serale. Ragazzi, non avete idea dell'ignoranza ... L'oktober fest in confronto è una manifestazione di bassa lega.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

si mauri abbiamo capito....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150

Stai scratchando niente male, ma manca la base musicale!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ex Fra Commencal
Ex Fra V10
Ex Fra M6
Ora è Fra Summum



E' quello velocissimo del motta (ci gira e girava 3 volte la settimana...e te credo...ahahahah)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Oh raghi, è arrivata la primavera! powca di quella powca quest'estate siamo a rischio siccità.


Per Sabato, meteo permettendo, ci sono idee? Caldirola mi sembra improponbile, il TaMMaro forse è l'unica alternativa; magari anche il Motta.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Forse a sto giro giro domenica.
Meteo assurdamente assurdo: appena arriverà il sole ci saranno di colpo 30°
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Oh raghi, è arrivata la primavera! powca di quella powca quest'estate siamo a rischio siccità.


Per Sabato, meteo permettendo, ci sono idee? Caldirola mi sembra improponbile, il TaMMaro forse è l'unica alternativa; magari anche il Motta.


se il meteo lo permette pensavo di fare 2gg al tamaro, tornando a casa a dormire, girando in modalità criceto sulla DH!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

almeno IO i 2 doppi nel bosco li ho chiusi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo