G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Stamattina ho fatto da Bergamo a Torino con talmente tanta acqua che si faceva fatica a guardare la strada! C'erano tratti dove nemmeno l'asflato drenante riusciva a contenere. Come direbbe Marcio, "Minchia lacciattare!"

Per Sabato le previsioni danno pissing violento proveniente dall'alto; idem per Domenica. L'unico posto dove non danno pioggia è Finale Ligure.

A me mi piacerebbe girare ha Caldirola ho al Tamaro, ma se ce l'ha pioggia o deciso che resto ha casa ha menarlo :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Stamattina ho fatto da Bergamo a Torino con talmente tanta acqua che si faceva fatica a guardare la strada! C'erano tratti dove nemmeno l'asflato drenante riusciva a contenere. Come direbbe Marcio, "Minchia lacciattare!"

Per Sabato le previsioni danno pissing violento proveniente dall'alto; idem per Domenica. L'unico posto dove non danno pioggia è Finale Ligure.

A me mi piacerebbe girare ha Caldirola ho al Tamaro, ma se ce l'ha pioggia o deciso che resto ha casa ha menarlo :smile:

Quello che fai ogni sera insomma...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:smile::smile::smile:

Sto male!

A parte tutto, per Sabato escluso RiderGullo che ha già espresso il suo "desiderata", voi altri stronzi dove vorreste girare? Ovviamente pioggia permettendo.

Il Nice To Have ideale sarebbe Tamaro
Tuttavia il ToBe plausibile è caldirola
Vediamo se il tempo sarà Compliant
A livello di kick off pianificherei i next step sulla base delle informazioni che ci arriveranno dai nostri incubator di informazioni metereologiche


ahahahahah......ignoranza insensata...non vedo l'ora di rivederci tutti.....anche Andre D

Vorrei ricordare sabato Andre DH...

" Scusa..... SHUUU SHURRAAAAA"

AHAHHAHAHAHAHHAHAHHA :-)


quando lo leege DOGO MUORE...

AHAHAHAHAH....catzo...me l'ero dimenticato!

Eravamo in pausa, Andre DH-saccio aveva appena annusato la scoreggia di Marcio (grazie alla mia mossa Kansas City con mano a scodella che fa da link tra il c#lo di Marcio ed il naso di Andre DH-saccio).....e, sentendo il suo nome pronunciato dal bar, grida "shu shu shuraaaa...il panino è mio"!

Minchia: con quel shu shu shu sembrava Rey mentre praticava Nanto!...ahahahah

Che risate sabato....mi ero dimenticato tutti questi anedddddoti.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io ho sentito la eli x la casa ed è tutto ok le ho detto che confermiamo o disdiciamo venerdì pomeriggio!

se non piove i sicuri sono:
io
rider gullo
marcio
maurilli
.... ci sono ancora 2 posti liberi se qualcuno voule aggregarsi!

ci aggiorniamo venerdì sera in base al meteo che sta cambiando di ora in ora...:medita:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) basta prenderla usata allora....oppure chiedere a ridergullo di spazzare via le nubi e portare il sole!
2)sabato e domenica caldy???? (tempo permettendo)
3)avete rotto il gatto con il meteo di qui e il meteo di la.....prima di iniziare ad uscire con dogo & co. il meteo non sapevo nemmeno cosa fosse.....poi venne dogo, le sue paturnie e la sua mania per 3b, il meteo e meteo.it, l'interpolazione delle previsioni e le funzioni polinomiali per il calcolo del bel tempo.
Mi avete rotto, venerdi scrivo sul topic di caldi e del tamaro "chi sa che tempo c'è oggi in loco?"...e da li prendo una decisione.

RIDERGULLO ABOLISCE METEO E ANNESSI
E GIRA BIG SENZA COMPLESSI
LUI NON CERCA COMPROMESSI
CIO' CHE IMPORTA E' GIRARE SPESSI...
con la pioggia o con l'asciutto
RIDERGULLO va di brutto....
e ho detto tutto.
ciao
vado a casa.
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
1) basta prenderla usata allora....oppure chiedere a ridergullo di spazzare via le nubi e portare il sole!
2)sabato e domenica caldy???? (tempo permettendo)
3)avete rotto il gatto con il meteo di qui e il meteo di la.....prima di iniziare ad uscire con dogo & co. il meteo non sapevo nemmeno cosa fosse.....poi venne dogo, le sue paturnie e la sua mania per 3b, il meteo e meteo.it, l'interpolazione delle previsioni e le funzioni polinomiali per il calcolo del bel tempo.
Mi avete rotto, venerdi scrivo sul topic di caldi e del tamaro "chi sa che tempo c'è oggi in loco?"...e da li prendo una decisione.

RIDERGULLO ABOLISCE METEO E ANNESSI
E GIRA BIG SENZA COMPLESSI
LUI NON CERCA COMPROMESSI
CIO' CHE IMPORTA E' GIRARE SPESSI...
con la pioggia o con l'asciutto
RIDERGULLO va di brutto....
e ho detto tutto.
ciao
vado a casa.

Non sono proprio cretino
non devo mica timbrare il cartellino!!!
Se è bello giro spesso
se no sto seduto sul cesso!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1) basta prenderla usata allora....oppure chiedere a ridergullo di spazzare via le nubi e portare il sole!
2)sabato e domenica caldy???? (tempo permettendo)
3)avete rotto il gatto con il meteo di qui e il meteo di la.....prima di iniziare ad uscire con dogo & co. il meteo non sapevo nemmeno cosa fosse.....poi venne dogo, le sue paturnie e la sua mania per 3b, il meteo e meteo.it, l'interpolazione delle previsioni e le funzioni polinomiali per il calcolo del bel tempo.
Mi avete rotto, venerdi scrivo sul topic di caldi e del tamaro "chi sa che tempo c'è oggi in loco?"...e da li prendo una decisione.

RIDERGULLO ABOLISCE METEO E ANNESSI
E GIRA BIG SENZA COMPLESSI
LUI NON CERCA COMPROMESSI
CIO' CHE IMPORTA E' GIRARE SPESSI...
con la pioggia o con l'asciutto
RIDERGULLO va di brutto....
e ho detto tutto.
ciao
vado a casa.


ok allora ci si aggiorna venerdì sera!... se volete possiamo andare in 3 con la mia io, te e mauri.... se a voi andasse bene potremmo vederci venerdì sera x caricare l'auto ed evitare sbattimenti la mattina!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@Teo: hai ragione, da quando l'ho presa ha sempre piovuto. Anzi mi correggo, da quando l'o presa a s'empre piovuto ...

Per il week end a Caldirola io la conferma la do Venerdì. Se domani e Venerdì piove ancora come in questi giorni, Sabato non ci sono e valuto se venire la Domenica
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non ti nascondere dietro a false metafore ... a te piacciono le banane. PUNTO! :smile:

Senti SfogliaPannocchie... spero ben di vederti questo week.. tu e la tua bicicletta da albanese bianco e verde Skoda fabia dell'81

C11989171_1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo