G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Chiamo in causa DOGO....

Perchè oltre ai meritati insulti , come sempre.. che ti lanciamo mentre arrivi...

Non si riesce a decifrare causa volume basso che ho equalizzato in ogni modo ma senza successo.. quello che dici... a parte il commento finale....

Vorremmo facessi uno sforzo per riportare almeno in lettere di modo che io possa aggiungere la didascalia nel commento... ahahhahahahahha :-)

Sei un idiota! :-)

DogO @ " Adeguamento Spessore " on Vimeo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho avuto paura quando ho visto questa immagine!
Ha una certa somiglianza con il pagliaccio di IT!
Si: infatti sono due pagliacci!

ahahahah

Ci sono solo due parole che possono commentare la giornata di oggi con gli amici...

e sono


a) p a w a a a a a a a a a a à à à
b) A p e e e e e w t o o o o o o o

Che giornata senza senso
Che risate fuori legge
Che manetta apeeeeertwa!

Giornata mitica, da male alle mascelle dalle ghignate.


Punto di massima ignoranza:
- il progetto da portare in comune di "adeguamento piste allo spossore GDDH";
- la scoreggia di marcio immediatamente veicolata (dalla mano a conchiglia) verso il naso di Andre senz'acca.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si: infatti sono due pagliacci!

ahahahah



Che giornata senza senso
Che risate fuori legge
Che manetta apeeeeertwa!

Giornata mitica, da male alle mascelle dalle ghignate.


Punto di massima ignoranza:
- il progetto da portare in comune di "adeguamento piste allo spossore GDDH";
- la scoreggia di marcio immediatamente veicolata (dalla mano a conchiglia) verso il naso di Andre senz'acca.

AHAHAHHAHAHAHA mamma mia se avessimo filmato quella... Incredibile... davvero un coordinamento Esemplare... ..

Pagliaccio decodifica.. spremi le meningi per farci capire cosa hai detto nell'ultimo video....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Da qui non riesco a vedere i vidiiis :-(
Li guardo stasera accccasa.

Avrò detto qualcosa tipo:
- pauà
- apewtwo
- necessità di portare in comune un progetto DIA di "adeguamento spessore compliant con la nostra smodatezza GDDH pauà aperwtwa"

ahahahahahahah.........

Scoreggia Marcio+Mano a conchiglia Dogo+naso Andre senz'acca = primo esperimento riuscito di teletrasporto scoreggie Ass to nose!

Andre: nobel per la renza!

ahahahah
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...dopo tutte le vostre pagliacciate....eccomi di ritorno da una 2 giorni snervante....il sabato per il lavoro svolto....la domenica per quello che ho mangiato.....

Per questo motivo soffro di sindrome da avvelenamento gnucco....sono stato dal dottore che mi ha prescritto una cura a base di percorso veramente gnucco e veramente da diacca....
è per questo motivo che propongo in maniera ufficiale:

SABATO AL TAMARO
e domenica pure...
visto che il meteo da pioggia per tutta la settimana e forse l'unico posto dove si riuscira a girare è proprio oltreconfine....
dovrebbe tornare anche la mia forca gnucca....forse...per cui come siamo soliti dire.....
SONO AVVVVVEEELLENATO!!!!!

PS se piove sto a casa
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Per me si potrebbe anche fare un Sabato al Tamaro ed una Domenica a Caldirola, meteo permettendo.

Ho voglia di provare la biga per bene. Sabato sul 601 ho avuto dimostrazioni della sua potenza, ma c'è bisogno di una intensa giornata!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Era DOGO che ha detto di volere le pedane davanti collegate con le braccia e i piatti che Battevano sopra la testa ad ogni pedalata
ahahhahahahahhahaha

Mioddio... che mentecatti che siamo... :celopiùg:

ahahah...questa non la ricordavo....ahahahah...mi sono messo a ridere in ufficio...ahahahah...

Sabato speravo che la coda alla seggiova durasse il più a lungo possibile: mi divertivo di più a sentire le nostre gadgate che a girare!
E poi giravamo tutti stilissimi:
- vernascia ha fatto un moto wheeeeepppone da paura
- marcio tirava wheeeeppponi da panico
- passavamo tutti dalla passerellina in superstyla....mancava poco che atterrassimo al secondo pilone....
- il doppio all'arrivo: fila indiana.....la prox volta possiamo veramente pensare di saltare due alla volta uno di fianco all'altro!

Come preludio a Morzine è stato veramente assurdamente insensatamente un sabato ghignoso!

Siamo i vincitori del Caldirola Best Group Styla Award's 2010
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
In ogni caso il meteo è buono anche nei giorni precedenti partendo da giovedì, poca acqua, e ben ventilato, vuol dire che anche se piove, asciuga in breve.
Non ho visto le previsioni per il tamarro.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ahahah...questa non la ricordavo....ahahahah...mi sono messo a ridere in ufficio...ahahahah...

Sabato speravo che la coda alla seggiova durasse il più a lungo possibile: mi divertivo di più a sentire le nostre gadgate che a girare!
E poi giravamo tutti stilissimi:
- vernascia ha fatto un moto wheeeeepppone da paura
- marcio tirava wheeeeppponi da panico
- passavamo tutti dalla passerellina in superstyla....mancava poco che atterrassimo al secondo pilone....
- il doppio all'arrivo: fila indiana.....la prox volta possiamo veramente pensare di saltare due alla volta uno di fianco all'altro!

Come preludio a Morzine è stato veramente assurdamente insensatamente un sabato ghignoso!

Siamo i vincitori del Caldirola Best Group Styla Award's 2010


tanta robbbba quel whip!!!
 

miet

Biker popularis
14/10/08
47
2
0
milano
Visita sito
Bike
Enduro specialized
ahahahahaha, questo lo voglio io!!!! magari riesco assstarvi adddietro!!!
@marcio: non ho parole per la foto con l'adattatore:smile:.... e complimenti per i video, la prossima volta vengo anche io a caldirola, andavate talmente forte e aperwti che non vio ho visti!! hahahahaha

ne ho di polvere da mangiare ancora.....

Ho trovato l'accessorio irrinunciabile per il poser d'eccellenza (Marcio è tuo).

YouTube - TURBOSPOKE 2010

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo