• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
grazie a luca x le riprese e a marcio per il montaggio dei video!!!.... finalmente riesco a girare col ritmo del gruppo!!! apewwwwtooooo

Tanto a Ritmo che Nel video Di Andre te ne sei andato ad Alveari nella staccata della curva a S AHAHHAHAHAHAHHA , per dignità non ho voluto abbassare il volume della musica , perchè Luca ti fa... " ma dove cazzo sei andato??" ahahahhahahahahha

o-o fantastico!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio è un EURO 0, avrebbe si bisogno di una bella catalittica ed anche il FAP

@Marcio: in effetti mi aspettavo un bel commento a video quando vernazza è andato a margherite!

in quanto a Marmitte.. sappiamo bene chi è Lo RE... Mr. Gucci, direttore di orchestra...

Devo però ammettere che le ultime due trasferte ero davvero Kaldo.. soprattutto quella della domenica con la farinata di cecchi il giorno prima...

Mmmmmm MMMMM fennnooo mmme nnaaa lleee ammissciiii sppuuoorrtiviiii... per meeee nuuumeeeroUNO!

Non ho voluto inifierire!...

RICORDO PERO'... che già un personaggio che se la spaccia tanto era finito a prati negli insetti che lo aveveno Divorato.....


ahhahhahahahhaha ehhhh GULLOOOOO ne sai qualcosa????????????????
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


minchia che drittone che ho fatto in quella curva!.... grazie x non aver infierito!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) non avete capito un gatzo! la marmitta non si mette nel culo! si mette sul motorino....e c'è solo uno che ha il motorino:
VERNAZZA ha il CIAO
2) ridergullo va a pratini, ridergullo viene attaccato da sciami di insetti, ridergullo centra le piante, ridergullo finisce in mezzo a rocce e ortiche:
2a) se una persona superficiale analizza rapidamente le situazioni puo pensare che ridergullo non sia tanto bravo....
2b) se l'osservatore è competente ed attento noterà subito che ridergullo non riporta MAI danni degni di nota (il week end successivo è sempre pronto ad una nuova raidata), e lo stesso osservatore è conscio del fatto che chi cerca il limite (e a volte lo supera) puo cadere ....emikrania docet!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

1) Verissimo..

2) Vernazza Ha il Ciao , ma l'ha truccato... Come Kalabrugovic

2a) Impossibile... IO HO VISTO RiderGULLO Con il Fuoco sui gomiti sfiorando l'atmosfera sulla RouteLibre di LESGETS... ( LUDIOCROUS Speed.. ) la velocità smodata.. Il NON-Brake.... RiderGullo MEGAPOWWA

2b) Rider GULLO è caduto da un Burrone a champery, e sputando le zolle d'erba che aveva raccolto si è spolverato di dosso la terra dai gomiti.. e ha ordinato una cassa di BIWWAAAAAAAAA , totalmente illeso

3) RiderGULLO è MIO AMICO! o-o
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ma porca trota ma perchè non riesco a vedere i video??????
Sabato è stata una giornata fantastica.......
Ignoranza a mille!!!!

@riky: ti ricordi la mia derapata pawwwa da paiura????

shhsshhsshshs sto convincendo la mia morosa a venire con mè un giorno a Morzine che guarda caso lo farò coincidere col periodo che andate voi.........
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Installa Flash.. penso basti quello.... sennò vai direttamente su vimeo.. c'è il link per ognuno..

ps.. se siete registrati su vimeo potete anche scaricarli.. in basso a dx c'è la possibilità di download del file originale...
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
guardali da Vimeo, fai qualcosa, non puoi non vederli!!!

Installa Flash.. penso basti quello.... sennò vai direttamente su vimeo.. c'è il link per ognuno..

ps.. se siete registrati su vimeo potete anche scaricarli.. in basso a dx c'è la possibilità di download del file originale...

Scaricato e installato....Grazie
ho appena finito di vederli miiiiii sono fantastici....complimentai a Marcio per il montaggio e a Luca per le riprese......

Ovviamente complimeti a tutti per la giornata di sabato.... spessore absoluto!!!!
Black moon: te la viaggi con il glory nuovo!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Andre D

Lui fa uno sport che si chiama D ed è GDD

Lui è Andre senz'acca...oppure Andrequandol'accanonserve.

Solo per nri uno....invitato fixed al Chiambretti night!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io preferirei girare dove ha piovuto meno e dove ci sono meno probabilità di fango, anche se devo dire che dopo 2 giornate a caldirola, inizio a sentire la mancanza del tamaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo