• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Si l'ho sentito subito la sera stessa, e mi ha detto che al Bicio non hanno fatto minimamente storie, anzi, si sono anche scusati, cosa per la quale secondo me non hanno colpa alcuna. Cmq meglio così, per il prossimo sabato avrà la biga pronta.

P.S. Io oggi sono un manichino col collo bloccato...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato giornata veramente da tuttoapewtwo!

Bellissimo il modo in cui Gullo interpreta le ultime tre curve, tutte in derapata, bella a vedersi e maledettamente efficace...io non sono mica capace a farle così bene e ad uscire così forte dopo la derapata...devo ancora guardare e capir bene
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

direi: bellissimo Gullo!


PS sulla curvona a 180° sul pratone è obbligatoria la modalita DRIFTOLOGY....
se non lo fate... è inutile andare al tamaro!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Gullo: re incontrastato delle derapate con stile!!! (bello mica tanto)
Dogo: un uomo più anormale ha fare le linee più anormali che ci siano sulla faccia della terra, dove passa lui è difficile che ci passi qualcunaltro.....Grande Dogo!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
direi: bellissimo Gullo!


PS sulla curvona a 180° sul pratone è obbligatoria la modalita DRIFTOLOGY....
se non lo fate... è inutile andare al tamaro!

Naaaa...quella è facile, un paio di volte mi è venuta quasi senza frenare...da antologia...e poi mi sparo anche l'ollata della roccia tutta a dx (linea che non fa nessuno ...).

Io dico quelle due/tre curve finali, quelle ancora "scure" perchè sempre umide...lì tiravi delle driftate dove acceleravi tantissimo....gnucched!

Gullo: re incontrastato delle derapate con stile!!! (bello mica tanto)
Dogo: un uomo più anormale a fare le linee più anormali che ci siano sulla faccia della terra, dove passa lui è difficile che ci passi qualcunaltro.....Grande Dogo!!!

ahahahah....un paio di line, però, devo ammettere che sono proprio inutili.....ahahah...però ce ne sono due o tre che ti fanno andare veramente abbbbbombassssa!
Peraltro sono linee con una leggerissima traccia: credo le abbia "disegnate" per la prima volta la nazionale DH svizzera, quando la scorsa settimana si è allenata al tamaro (la settimana prima le facevo lo stesso quelle linee, ma non erano ancora "tracciate" ...).

AAAAPERRRRRTWO!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
qualcuno ci va domenica 25?


io presente con parte del team a provare la pista della gara che, a detta del tipo che lavora alla funivia, dovrebbero spalare in caso la neve non si sciolga in tempo x sabato!

NB: il terreno del tamaro è cambiato tantissimo ieri era bagnato ne più ne meno come le altre volte con l'unica differenza che ieri sembrava si scendere sul ghiaccio, terreno compattissimo stile pezzeda e in superficie bello bagnato le swamp e le wet si riempivano ed era come avere le slik!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo