• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
mi è esploso il cambio, ho rotto 3 raggi, ho perso la vite della boccola dell'ammo e ho le boccole da sostituire!

Azz da come l'hai detto pensavo a qualcosa tipo "telaio piegato a mo di fiocco per pacchi regalo". Nulla di che invece, cose che si riparano.

Invece Gullo, ancora problemi con la boxxer? La mia stranamente, dopo qualche mese di stop, domenica in un paio di discese, sembrava funzionasse meglio di prima.

Paiurraaa la Serpentine!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
mi è esploso il cambio, ho rotto 3 raggi, ho perso la vite della boccola dell'ammo e ho le boccole da sostituire!

Raggi: però è strano sto fatto che se ne rompano sempre ad ogni uscita...mi sa che la tua ruota non te l'hanno fatta mica tanto bene, anche perchè tu pesi poco ed hai cerchi robusti...mah...
Vite Boccola: ricordi cosa ti avevo detto? Sulle GT è meglio portarsene dietro una di scorta (non di GT, di viti della boccola ).
Boccole: quello lo sapevi già.

La mia stranamente, dopo qualche mese di stop, domenica in un paio di discese, sembrava funzionasse meglio di prima.
!

Quando l'ho provata al tamaro mi sembrava lavorasse meno della mia Z1FR2 da 150mm Marzocchi che avevo nel 2005 sulla front da FR.

Credo che sta Boxxer 2010 alla fine dei conti, come dire....sia una ciofeca!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
In quell'occasione è vero, lavorava si e no per metà della corsa disponibile, ma per esempio l'ultima volta che sono venuto con voi a finale, ha lavorato normalmente, tant'è che nei vari video che avevo fatto, ed in particolare in quello dove la cam inquadrava la forka al lavoro, si vede molto bene come in qualche staccata al limite, la forka arriva a lavorare quasi completamente.

Ti dirò, francamente, non ho ancora capito se funziona bene, o funziona benino. Perchè dire che è una ciofeca, mi pare un pò azzardato(magari è solo la mia che si comporta così).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bah, io mi baso su pochi esempi, è vero, però mi sembra strano che solo quelle che provo io funzionino male o abbiano problemi:
- gullo: forka ko
- tua: forka funziona male
- murder lino: forka funziona male

Ovviamente senza considerare le varie voci sul forum.
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
2) DOGO ha due o tre stereotipi dai quali è impossibile distoglierlo: uno di questi è che la Boxxer è una ciofeca, poi, dopo averla provata, scoprirà che c'è vita al di fuori del suo cervello . Un po' come quando abbandonò la Norco per il Glory.

Va che sto scherzando! Non prendertela, lo sai che ti sopporto anche così come sei...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ahahah....

Lo so bene che la boxxer, se funziona bene, funziona bene.

E' quel "se" che mi lascia un pò titubante: sono un pò troppi i possessori di boxxer 2010 (acquistate nel 2009) che, alla mia domanda "come va", mi dicono "bene se andasse"...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
40: ne ho provate 3 (due di marcio )....e sono rimasto impressionato!

Rigida, precisa, affonda quando serve e lavora quando serve.
Tranne il prezzo, nel funzionamento non ho trovato difetti

Veramente una goduria, mi sembrava di poter staccare "più in là" rispetto alla mia 888 (poi credo che sia tutta la biga di Marcio nel complesso ad essere superiore all'insieme della mia Glory)...e per staccata intendo quella della pista nuova di caldirola, "la staccata" per definizione: quella che passa sotto la seggiovia a 3/4 di percorso (quella con il pubblico che esulta .... ahahahhah).
 

Mitzkal

Biker augustus
Fai come me: te ne prendi una di qualche anno fa', che ha le stesse identiche idrauliche di quella attuale, se ti va' di lusso ne trovi una praticamente nuova (come la mia)

Poi l'anno prossimo che escono gli steli al Tin e le idrauliche nuove... al massimo se proprio vuoi l'aggiorni con i ricambi

Ma tanto hai le braccine, non lo farai mai
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ahahah....: ho la mia 888, revisionata ogni anno.

In più a dicembre ho preso una 888 del 2006, ricavandone:
- stelo immacolato (ne ho uno segnato): si monta alla prox revisione
- foderi immacolati (i miei iniziano sentire l'età): si monta alla prox revisione
- pistre basse: già montate con grande soddisfazione

Quindi se va tutto bene, per il 2010 e 2011 sono a posto
Mi aspetto che le Boxxer di quest'anno siano esenti da beghe, così a fine 2011 inizio 2012 ne prendo una usata sul mercatino (poi magari a quella data mi sarò stufato di fare DH...ahahah).
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Passavo di qua e ne approfitto per salutarvi tutti, dicendovi che ho chiesto di fare il Master anziché l'Elite perché di Elite ho solo la scritta sulla tesserina.

Spero che il passaggio di categoria - se possibile - avvenga in tempo per la gara di Agnona, dove mi sembra di capire incontrerò un po' di voi (tranne Gullo, che non vuole più fare gare FCI).

Anche perché non mi va di sbattere fuori pista Justin Norek perché tenta di sorpassarmi e io non capisco da dove arrivi..
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una

Dogo, ma come??
Mi inserisci tra gli incerti??
Io confermo la mia presenza e quella del buon Marco!

Ho appena sentito Randav ed indicativamente farebbe da Lunedì a Venerdì!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Portes Du Soleil
- casa dell'anno scorso a Giugno(faccio tutto io)
- casa dell'anno scorso ad Agosto (occorre che si attivi Gullo con i suoi contatti).

Partecipanti sicuri
- Gullo
- Mauri
- Marcio
- Randav (da lunedì a venerdì)
- Dogo (come Randav)
- Alessio (da definire)
- Magnash (chiedo conferma)

Forse
- Andre DH (vieni?)
- Riky (vieni?)
- FabioGnucco (mauri: chiedi tu?)
- Marco, amico di Alessio, quello con la Trek che abbiamo incontrato a finale con il pickup (Alessio: chiedigli conferma).

Direi di diramare le convocazioni ufficiali questa settimana


CASA
Occorre muoversi: su alcune inserserzioni ci sono date già al completo
La nostra casa dell'anno scorso è disponibile dal 27/06 al 03/07, ma ad esempio dal 3 Luglio al 10 luglio e per i primi 15gg di Agosto è già occupata!

Questo è il link per vedere com'è la casa ed il calendario delle disponibilità.
http://www.homelidays.com/morzine/appartement109239fr1.htm

COSTI
La casa costa 650€:
- se siamo in 7 direi di raccogliere i 92€ a testa al più presto e prenotare (è sufficiente il 25%, ma versiamo tutto subito a chi prenota, in modo da evitare qualsiasi fraintendimento);
- come l'anno scorso l'inserzione riporta 650€, ma costava 550€: quella da 650 dovrebbe essere quella al piano superiore, da 12 persone.
Quindi se restiamo noi 7 sono 78€ e resta solo un posto libero, a meno che non si prenda quella più grande (chiedo io, ma datemi input).

SBRIGHIAMOCI
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1° la mia boZZer, ha un migliaio di problemi...ma funziona egregiamente nonostante cio!
2° port du soleil: presenza di ridergullo al 99%...devo chiedere le ferie e credo mi verranno concesse...ma non è ancora sicuro
3° stasera ho visto da vicino un telaio summum nuovo immacolato e mi è salita una certqa scimmia....
4° preferirei andare in vacanza con gente che conosco ...o almeno ci ho parlato una volta....dogo non puoi invitare cani e porci!(senza offesa per nessuno ma la vita comunitaria non è sempre rose e fiori...e preferirei evitare di rischiare di rovinarmi la vacanza perchè non sto simpatico a uno o lui a me...)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@dogo: per Morzine ti do conferma domani primo pomeriggio!

@gullo: concordo pienamente sul fatto di andare in vacanza con gente conosciuta!

@andre: tranquillo che non faremo solo quella settimana! quindi hai altre possibilità per venire a Morzine!

@tutti: speriamo nel tempo per il we!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ricky e Andre, nel topic della gara di pieve c'è un link con delle foto della giornata di sabato, voi due vi ho riconosciuti (in trenino, che carini!), chi altri c'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo