...forse capisco....forse si riferiva a se stesso quando parlava alla difficoltà di recuperare i soldi per la vacanza....Chissa' braccine corte e tozze Dogo quando riuscira' a fare il bonifico questa volta.....
...forse capisco....forse si riferiva a se stesso quando parlava alla difficoltà di recuperare i soldi per la vacanza....Chissa' braccine corte e tozze Dogo quando riuscira' a fare il bonifico questa volta.....
Prendi il tuo responsabile e gli dici che TU SEI MARCIO, SEI LO SPESSORE, E NESSUNO PUO' INVALIDARTI LE FERIE!
non fare scherzi!
Grande Roby... sei mille volte meglio di braccine corte Dogo... Organizzi meglio , ma sopratutto vai meglio in biga ..... A sabato....1)blackmoon PAGATO
2)ruwandaww PAGATO
3)camox PAGATO
4)IO PAGATO
)dede PAGATO
6)marcio DA CONCORDARE
7)vernazza PAGA LUNEDI
8)bepi PAGA LUNEDI
9)dogoPAGA LUNEDI
10)miet PAGA LUNEDI
- Ok....pagamento eseguito.
- spesa necessaria la esegue il sottoscritto
- marcio è sempre in forse....
- organizzazione auto:
IO E DEDE
RIKY e BEPI
CAMOZ e RWANDAWW + marcio se c'è
DOGO MIET e BLACKCOCK
tutto ok?????
niente. ci mettiamo in regola una volta arrivati. tanto penso di spendere attorno ai 200 euro.Quanto ti anticipiamo per la spesa?
verso le otto da te potrebbe andare bene!?!?grande gullo!!!!!!!!!!!!!a che ora partiamo???????
me ne fotto del meteo...tanto anche se è una merda noi giriamo lo stesso!!!!!!DISAJE!qualcuno ha dato un occhio al meteo??????