• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
avviso importante rivolto a tutti:

oggi ho sentito riky di finale e mi ha detto che ha già delle prenotazioni per sabato 27 ma che se rempiamo il furgone (6/7 persone) le prenotazioni che ha le manda su un altro furgone! gli ho detto che gli comunicavo il numero esatto entro martedì della prossima settimana quindi fatemi sapere con precisione e solo coloro che sono sicuri di venire al 100%!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Domani, visto la pioggia incessante di questi giorni, io faccio la casalinga frustrata ed il cuoco alcolizzato :-P

Per Domenica: To be defined. Ma se continua a piovere, gireremo piccolo.

AL massimo x domani vado a pedalare con la mia nuova MTB con ruote da strada. Colore negro, sapore vero!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


secondo le previsioni non dovrebbe piovere domani e domenica... ci aggiorniamo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
perchè no. delfino curioso...

Io copia/incollo quanto detto da Gullo, ed il motivo per cui non vengo (se interessa) è perchè:
1) non viene Gullo
2) Mauri è molle da BDC (anche se il fatto che sia newgrwa in parte riduce la gravità del passaggio al mondo "piccolo da BDC)
3) andre ha ancora il dito fasciato, quindi mi sa che sarà pronto, al max, per una uscita meno guerrigliesca



secondo le previsioni non dovrebbe piovere domani e domenica... ci aggiorniamo!
Confermo, è atteso sole e temperature miti.
Anche oggi la neve è attesa solo oltre i 1.000mt (Ama si salverebbe e credo sia ben percorribile con un paio di Swamp all'anteriore).
Di acqua ne sta scendendo, ma ad Ama drena bene (e starà sciogliendo la poca neve che c'era).

 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
ahahahahahahah
E siii io che sò il ""cinese"" c'è scritto GIANT GLORY......
Grande gullo....
Sabato prossimo io ci sono, voglio e ripeto voglio girare.
Il dito oggi lo sbendato e sto facendo già la riabilitazione.....Sembra che sia tutto ok..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
tu swamp is megl che uan!
ahahahah
Sta uscendo il sole, ma vista la pioggia di ieri sono rimasto a casa (stamattina nuvolo)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Girare bene a 20 anni è diverso rispetto al girar bene a 37 (pioggia abbondante + nuvolo = girarsi bene nel letto)...

Cmq ormai manca poco più di un mese all'apertura del Tamaro e Caldirola: la luce in fondo al tunnel!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo