G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Però devi ammettere che ogni tanto ti accanisci sugli argomenti.

Grazie per "l'ogni tanto" :-)

Io mi conosco e conosco i miei limiti (che a volte sono virtù): io sono uno spaccapalle immenso, sono un precisino di minchia e spesso anche maestrino di sto gazprom... tuttavia normalmente lo sono sui temi che "conosco" o sui quali "credo".

Questo:
- fa arrabbiare molti (soprattutto sul forum, soprattutto se "rilevanti")
- fa gioire molti (tutti quelli che mi delegano incombenze).

Quanto sopra mi ha fatto capire una cosa: non sono un "essere" da forum... nessun forum.

Sui forum occorre sorvolare sugli argomenti, mantenere superficialità e non dare importanza a chi "fa il grosso"... occorre mantenere un basso profilo, essere "polite" con tutti e non affrontare mai temi "rilevanti".

Tuttavia io odio quelli che "fanno i grossi e tracciano linee su argomenti tesi discutibili", quindi rispondo... sempre e comunque.

I forum sono un contesto sociale, ormai spesso al pari di tante altre situazioni: quindi non mi tiro indietro e porto avanti le mie ragioni... finchè ne ho voglia/tempo (se ho altre priorità, passo avanti).

Altro elemento vizioso del forum è l'impossibilità ci comunicare in modo efficace: e qua si perdono un sacco di virtuosismi del dialogo.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ragazzi secondo voi?

http://www.dangerzonebike.com/index...duct_id=1379&category_id=20&Itemid=59

Supporto_Contour_4d35b92fdfb94.png


Non l'avevo mai ne visto ne valutato.... come si comporterà ???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non male e poi per 34,90 euro ci sta.
Allora accendiamo FdN.....
Ma io e te andiamo con Camox?

Per l'attacco non sono convinto.. dovrei vedere dei video.. alla fine sul manubrio prende un botto di vibrazioni.. forse molte di più che sul casco.. però i video che vedo dove la fissano al telaio ( ne avevo fatto uno anche io sulla bici da strada ) sembravano stabili... mmm non so....

E' che la prox settimana mi arriva un casco nuovo per cui devo riprendere l'adesivo per spostare uno dei due attacchi dai precedenti caschi per cui... stavo guardando...

Per Morzine.., Camox sarà già lì con le tende... certo che andiamo insieme.. superVeleno! :-)
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Marco io avevo fatto qualche video con cam fissata sul telaio e sul tubo sella, che guardavano ammo, ruota e forka, non male, ma del tracciato non sembrava si vedesse molto, dovrei provare a riguardarli e a passarteli per farti capire meglio.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marco io avevo fatto qualche video con cam fissata sul telaio e sul tubo sella, che guardavano ammo, ruota e forka, non male, ma del tracciato non sembrava si vedesse molto, dovrei provare a riguardarli e a passarteli per farti capire meglio.

Ma tu hai quell'attacco ?

Ps. Chiamami un secondo per la ChainRing.. zeoffà
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Pensa... stavo cercando info riguardo gli interventi di manutenzione straordinaria visto che sto ristrutturando casa... ed ho trovato questa frase... mi dono ribaltato sulla sedia!!!! :-)

DOMENICA TEMPO BELLO: CALDIROLA? (Doghina è a casa a riposare).
http://www.ilmeteo.it/meteo/Caldirola
http://www.arpa.piemonte.it/cgi-bin/meteo/meteo_dati_new.cgi?caso=dettaglio&area=H&par=PLUV

Hai visto la pagina che ha fatto il tizio per il meteo di caldirola.. efficax.. negreria...

Vediamo come butta sto week...

http://meteobp.altervista.org/index.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo