G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Hello Marco!
1 100 euros for the week of the 25th of njune to the 2nd of july
let me know
Delphine


Le 20/04/11 11:35, MarcO . a écrit :
25 jun - 2 jul

10 people

Top Floor Apartement

If you tell me what is the price, we proceed with booking.

greetings

Marco

se decidessimo per questo Ho delegato a GULLO la prenotazione nei prossimi giorni, gliel'ho già scritto per Mail.. scusate ma sono molto incasinato.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io direi...a sto punto....FDN....ma voi che mi dite?????
CARATTERISTICHE:

FDN piu vicino agli impianti, nuovo, niggastyla, 50 euro in meno, no giardino, si asfalto

APEMAJA piu lontano...meno fiko....50 euro in piu....possibilità di aggiungere dei cristiani all ultimo minuto...forse giardino
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io direi...a sto punto....FDN....ma voi che mi dite?????
CARATTERISTICHE:

FDN piu vicino agli impianti, nuovo, niggastyla, 50 euro in meno, no giardino, si asfalto

APEMAJA piu lontano...meno fiko....50 euro in piu....possibilità di aggiungere dei cristiani all ultimo minuto...forse giardino

Io sono per il FDN:
- l'avete già provato voi e vi è piaciuto = piace anche a me!
- portiamo le catene per legare le bici, anche se dovesse avere un caveau della banca di francia! :-)

Giardino: se ci fosse stato sarebbe stato bene, se non c'è fa uguale, ci abbiamo comunque provato.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ho mandato una mail di conferma al fleur de negres....aspetto loro risposta


domani non vado a caldy...visto il meteo ....mi tengo alla larga...e se trovo un compare vado al tamaro....DOGO???
 

Danielea

Biker popularis
12/4/09
72
-2
0
torino
Visita sito
Tamaro: o fanno chiarezza... od io non ci vado mai più.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4679053&postcount=1410[/URL]

Oggi tanta sfiga: abbiamo provato con Caldirola, ma siamo arrivati ed aveva iniziato a piovere... fango ovunque!

Tamaro e motta senza pioggia...


Ciao DOGO..!!!! hai saputo cosa è successo..!!!!
certo che non mi è piaciuto per niente il tono delle risposte che ti hanno dato....!!!!! anche secondo mè bisognava dare più importanza alla notizia e sopratutto non scherzarci troppo sopra..!!
Io al Tamaro non ci sono mai satato ma non credo ci andrò mai ....!! in 36 anni di funivie/seggiovie /ovovie..a parte la disgrazia del Cermis.. non ho sentito mai nulla di così grave..!!!!
Non capisco..!!!!!!:nunsacci:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
tralasciando il discorso ovetti del tamaro.....volevo avvisarvi (soprattutto marcio) che ho scritto già venerdi al fleur de neiges....ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Domani provo a rimandargli la mail.....e la giro anche a marcio che puo intercedere al mio posto.

Oggi sono stato al poieto....
che dire: è un posto discreto
Non c'è bisogno del mio veto
e di certo non ve lo ripeto
ma dico...
Andate al poieto...
non è piu un seCreto!


PS ormai è un must rispondere male a dogo....ridergullo ancora una volta fa scuola....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi Caldirola 5 discese spintissime con Carletto e i Torinesi, sono andato su per pranzo con la Sara, tempo buono.. è stato bello....

La bici scalciava non poco... boh.... dubbi sul mono... ciao a tutti..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao DOGO..!!!! hai saputo cosa è successo..!!!!
certo che non mi è piaciuto per niente il tono delle risposte che ti hanno dato....!!!!! anche secondo mè bisognava dare più importanza alla notizia e sopratutto non scherzarci troppo sopra..!!
Io al Tamaro non ci sono mai satato ma non credo ci andrò mai ....!! in 36 anni di funivie/seggiovie /ovovie..a parte la disgrazia del Cermis.. non ho sentito mai nulla di così grave..!!!!
Non capisco..!!!!!!:nunsacci:

Dogo si odia o si ama... e 5 su 10 non mi amano... perchè dico a viso aperto quel che penso, e c'è chi, pur di "non essere con me", ironizza anche su temi che comportano il rischio dell'incolumità fisica.

Vabbè... ognuno la pensa come vuole... anche su ovetti che si staccano in partenza.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dogo si odia o si ama... e 5 su 10 non mi amano... perchè dico a viso aperto quel che penso, e c'è chi, pur di "non essere con me", ironizza anche su temi che comportano il rischio dell'incolumità fisica.

Vabbè... ognuno la pensa come vuole... anche su ovetti che si staccano in partenza.

No su questo... non si può scherzare però... assolutamente, è un fatto gravissimo...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dogo si odia o si ama... e 5 su 10 non mi amano... perchè dico a viso aperto quel che penso, e c'è chi, pur di "non essere con me", ironizza anche su temi che comportano il rischio dell'incolumità fisica.

Vabbè... ognuno la pensa come vuole... anche su ovetti che si staccano in partenza.

io ti amo!

lo sai!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Dogo si odia o si ama... e 5 su 10 non mi amano... perchè dico a viso aperto quel che penso, e c'è chi, pur di "non essere con me", ironizza anche su temi che comportano il rischio dell'incolumità fisica.

Vabbè... ognuno la pensa come vuole... anche su ovetti che si staccano in partenza.

Però devi ammettere che ogni tanto ti accanisci sugli argomenti.

Anche io ho scritto sullo stesso topic, che ritengo il fatto una cosa gravissima.
Per il resto,
- ignoro le risposte che ritengo "non utili a chiarirmi i fatti", e
- leggo solo quelle che possano darmi chiarezza e fiducia per farmi tornare a girare al Tamaro.

Tutto il resto è pura polemica gratuita.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Però devi ammettere che ogni tanto ti accanisci sugli argomenti.

Anche io ho scritto sullo stesso topic, che ritengo il fatto una cosa gravissima.
Per il resto,
- ignoro le risposte che ritengo "non utili a chiarirmi i fatti", e
- leggo solo quelle che possano darmi chiarezza e fiducia per farmi tornare a girare al Tamaro.

Tutto il resto è pura polemica gratuita.
visiti una serie di motivi economici,di sicurezza, di tempo, di spazio, di comodità, di riding comunque spesso....e per una volta nella mia vita, di amor di patria....
DICHIARO
che frequenterò con la dovuta cautela lo spot del tamaro....
che frequenterò con la dovuta sufficienza lo spot di caldirola....
che frequenterò in maniera ossessiva lo spot di PORTES DU SOLEIL....anche per brevi finesettimana di 2-3-4 gg
che frequenterò con una buona dose di costanza lo spot del poieto....

Non vedo dove sta il problema degli ovetti: se per voi è normale che cose del genere possano succedere.....andateci ancora tranquilli
Se per voi è inconsueto....e fa riflettere....rifletteteci....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo