G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
non ancora al 100 ma sono vivo e lavorante....ho passato un altro week a letto....poca febbre ma stato pietoso....il prossimo sono una bomba....quindi pioverà....

Senti il fleur de negres che ho necessità fisica di ordinargli un appartamento.....se non rispondono in 2/3 gg fanculo...andiamo da inga. (ok che sono lenti....ma sono 10 giorni e 2 mail che ho scritto e non si sono degnati di nulla)
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
non ancora al 100 ma sono vivo e lavorante....ho passato un altro week a letto....poca febbre ma stato pietoso....il prossimo sono una bomba....quindi pioverà....

Senti il fleur de negres che ho necessità fisica di ordinargli un appartamento.....se non rispondono in 2/3 gg fanculo...andiamo da inga. (ok che sono lenti....ma sono 10 giorni e 2 mail che ho scritto e non si sono degnati di nulla)
Arroberto sei una merdaccia.... Hai la febbre e quindi non raidi, non riesci a prenotare sto strmaledetto chalet.... Hai perso i tuoi super poteri........................ Mica sara' il Tuo vecchio V10 che te le manda.....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sono quelli del FdN che sono lentissimi a rispondere in mail.. Gullo non ne può nulla! anche a me hanno risposto sempre a rilento!

quindi non rompete i coXXXoni :-) ahahahahahhahahaha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Arroberto sei una merdaccia.... Hai la febbre e quindi non raidi, non riesci a prenotare sto strmaledetto chalet.... Hai perso i tuoi super poteri........................ Mica sara' il Tuo vecchio V10 che te le manda.....

Mi ricorda qualcuno… ops: mi ricorda me stesso!... ahahaahah…
Roby: se ti va bene, almeno diventi veloce come me!... ahahahah

... veloce ad andare in bagno la mattina... :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vendo la mia Boxxer.

Ho comprato sul mercatino una 888Rc2X modello 2006, comprata nel 2007 ed usata poco e me la inviano con paraoli, boccole ed olio nuovi.

Ora:
- mando la mia Boxxer da AMG a far revisionare in garanzia;
- poi la vendo a 350€, in condizioni post revisione = meglio che nuova, visto che nuova devono tutte farsi un bel giro dal mecca/AMG.

Non ho ancora fatto l’inserzione, ed ho pensato di dirlo prima a voi, qualora qualcuno fosse interessato, anche solo come seconda forka da tenere di scorta.

Su internet si trova, nuova, a 485€ spedita (poi solita trafila manfrina di verifica olio e giretto da AMG, sperando che non vi siano "difetti").

La mia è di Giugno 2010, ed ha 3 anni di garanzia residua (fatta estensione garanzia online).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vendo la mia Boxxer.

Ho comprato sul mercatino una 888Rc2X modello 2006, comprata nel 2007 ed usata poco e me la inviano con paraoli, boccole ed olio nuovi.

Ora:
- mando la mia Boxxer da AMG a far revisionare in garanzia;
- poi la vendo a 350€, in condizioni post revisione = meglio che nuova, visto che nuova devono tutte farsi un bel giro dal mecca/AMG.

Non ho ancora fatto l’inserzione, ed ho pensato di dirlo prima a voi, qualora qualcuno fosse interessato, anche solo come seconda forka da tenere di scorta.

Su internet si trova, nuova, a 485€ spedita (poi solita trafila manfrina di verifica olio e giretto da AMG, sperando che non vi siano "difetti").

La mia è di Giugno 2010, ed ha 3 anni di garanzia residua (fatta estensione garanzia online).

Penso non gliene freghi un gatto a nessuno! ahahahhahahaha :-) c'è il mercatino per questo...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se la vendi a 200 magari a qualcuno interessa!!!!!!

by marti l'inDEMOniato
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Penso non gliene freghi un gatto a nessuno! ahahahhahahaha :-) c'è il mercatino per questo...

Babalozzo buono a comprare solo le canistracci oil...:
- prima lo dico agli ammmici... poi agli altri.
;-)

La prossima volta che a Caldirola non mi aspetti per girare insieme, ti metto la molla del cane creek sul collo come fanno le africane!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Perche' io non rido?

Marcio mi ha detto "perchè non compri il mio casco"?
Il fatto è che sul mio casco Airoh c'è scritto "feel the difference" in color Oro, e quando Marcio lo vide disse qualcosa tipo "spessore!"... eravamo sulla funivia in Francia ed abbiamo ghignato (credo fossimo sulla funivia per la DH di LesGets, e marcio mi aveva appena fatto il massaggio al mio braccio che non voleva saperne di lasciarmi in pace dal male).

Raccontata è come spiegare una barzelletta...
:-)

E poi noi siamo inetti, non farci caso. :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Perche' io non rido?

perchè tu sei un tipo troooppo serio (detto come lo diceva enzo braschi facendo il paninaro)

PS E' vero ...non ho piu i miei superpoteri....ma tutti i supereroi che si rispettino hanno passato questa fase....per tornare piu potenti di prima.....anche ken le ha buscate un paio di volte....ma poi ha ucciso tutti!!!!

superman, batman, capitan america, flash, hulk, i fantastici 4, uomo ragno.....sono tutti supereroi.....come ridergullo....sapete qual è la cosa che li differenzia????
che ridergullo è un dio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo