io direi...a sto punto....FDN....ma voi che mi dite?????
CARATTERISTICHE:
FDN piu vicino agli impianti, nuovo, niggastyla, 50 euro in meno, no giardino, si asfalto
APEMAJA piu lontano...meno fiko....50 euro in piu....possibilità di aggiungere dei cristiani all ultimo minuto...forse giardino
Tamaro: o fanno chiarezza... od io non ci vado mai più.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4679053&postcount=1410[/URL]
Oggi tanta sfiga: abbiamo provato con Caldirola, ma siamo arrivati ed aveva iniziato a piovere... fango ovunque!
Tamaro e motta senza pioggia...
Ciao DOGO..!!!! hai saputo cosa è successo..!!!!
certo che non mi è piaciuto per niente il tono delle risposte che ti hanno dato....!!!!! anche secondo mè bisognava dare più importanza alla notizia e sopratutto non scherzarci troppo sopra..!!
Io al Tamaro non ci sono mai satato ma non credo ci andrò mai ....!! in 36 anni di funivie/seggiovie /ovovie..a parte la disgrazia del Cermis.. non ho sentito mai nulla di così grave..!!!!
Non capisco..!!!!!!
Dogo si odia o si ama... e 5 su 10 non mi amano... perchè dico a viso aperto quel che penso, e c'è chi, pur di "non essere con me", ironizza anche su temi che comportano il rischio dell'incolumità fisica.
Vabbè... ognuno la pensa come vuole... anche su ovetti che si staccano in partenza.
Dogo si odia o si ama... e 5 su 10 non mi amano... perchè dico a viso aperto quel che penso, e c'è chi, pur di "non essere con me", ironizza anche su temi che comportano il rischio dell'incolumità fisica.
Vabbè... ognuno la pensa come vuole... anche su ovetti che si staccano in partenza.
visiti una serie di motivi economici,di sicurezza, di tempo, di spazio, di comodità, di riding comunque spesso....e per una volta nella mia vita, di amor di patria....Però devi ammettere che ogni tanto ti accanisci sugli argomenti.
Anche io ho scritto sullo stesso topic, che ritengo il fatto una cosa gravissima.
Per il resto,
- ignoro le risposte che ritengo "non utili a chiarirmi i fatti", e
- leggo solo quelle che possano darmi chiarezza e fiducia per farmi tornare a girare al Tamaro.
Tutto il resto è pura polemica gratuita.
che frequenterò con una buona dose di costanza lo spot del poieto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?