Ragazzi, non diciamo stronzate: si vede bene che richi gira il manubrio forse per emulare i primi due (che stile!... chi è il secondo, quello vestito di blu?)... poi possiamo anche stare a raccontarci la minghiata del vento.
Dagli errori si impara se si accettano come tali... altrimenti sbagliare non serve a nulla... e l'insegnamento è "sulle cose grosse, chiappe strette e bici diritta"...
Al caro Riky è andata bene, ne siamo tutti felici, ed è anche andata di straculo a Gullo... perchè anche il trenino è una minghiata da dosare con cautela.
dogo, non diciamo stronzate: si vede bene che richi gira il manubrio ogni volta che fa quel cazzo di road gap..e ogni volta atterra perfettamente...e l'avrà fatto un centinaio di volte....solo che ieri tirava un vento molto forte.
Poi, se dal tuo ufficio, oltre a prevedere quanti giorni di pioggia ci saranno il mese di agosto nei bike park italiani, riesci anche a capire l'intensità del vento....vabbè allora non c'è storia...avrai sempre ragione tu.
Se ti dico che c'era vento ....tu rispondi che la fettuccia non si muove...
se ti dico che non ho rischiato di finire sopra riki....tu dici che mi è andata di straculo
se ti dico che la mia confidenza su certi salti è assoluta....tu mi dici che anche tuo cugino aveva confidenza ma si è rotto tutto
Dove vuoi arrivare????
a dire a richi o a me o a marcio o a chiunque altro conosci che è meglio non fare i salti grossi?????
E forse è meglio....ma a me piace....e non pretendo che tu la pensi come me ....e magari mi spalmerò anche io un giorno su un salto....ma chi se ne frega. preferisco spalmarmi su un albero in mezzo al bosco facendo ciò che mi piace che su una statale per colpa di uno stronzo che mi esce dallo stop mentre sto facendo una cosa che devo fare per forza (lavorare).
Insomma, e te lo ripeto per l'ennesima volta: a me sto sport piace perchè ci sono i salti, ho iniziato a fare discesa perchè volevo fare i salti, se non ci sono i salti non mi diverto come quando ci sono.
Ognuno gira e fa quel che crede, siamo tutti adulti e vaccinati, e non abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica cosa dobbiamo o non dobbiamo fare.
Semplicemente se tu non te la senti di fare un salto non farlo e basta ma non venircela a menare sui rischi di quello che possiamo o non possiamo fare, di che
protezioni dobbiamo o non dobbiamo metterci, di cosa deve essere o non essere importante ....se avessi bisogno di questo...avrei una fidanzata
Insomma ieri riki è caduto e gli è andata bene che non si è fatto nulla.
questi sono i fatti...il perchè e per come non cambieranno le cose.
Non siamo kamikaze e nemmeno delgi incoscienti....o per lo meno non lo siamo piu di quando facciamo cose piu normali in altri ambiti della vita.
Sicuramente a riki, adesso è chiaro che quando c'è vento bisogna stare molto attenti....
Limitiamoci a commentare i video e ad essere i soliti cazzari e non a dare insegnamenti di vita
PS
Gulloz, in una quindicina di giorni hai sparato più vernazzate di verni dei bei tempi
Dogoz, in una quindicina di giorni hai sparato piu vernazzate di gulloz in quindici giorni
PS2 fabiogucci MONDIALE!!!!!!