G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ti ho visto davvero davvero Male.... vai ad accendere un cero.....

vernywhoooppss.jpg


vernywhooo2.jpg


MAI sottovalutare il ROADGap... e il VENTO soprattutto.....

Video coming soon.... :-?
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Questi trenini cominciano a diventare rischiosi :nunsacci:

settimana scorsa, e anche ieri.......più la si gasa più c'è la possibilità di errori
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Questi trenini cominciano a diventare rischiosi :nunsacci:

settimana scorsa, e anche ieri.......più la si gasa più c'è la possibilità di errori

Postato sul 3d di caldi: riky parla di vento... ma il fettucciato a Sx, attaccato alla pianta è fermo... non è che si tratta di whip non riuscito?

Tante volte sono "tentato" da treninare, sia a Caldi, sia a Chatel... ma mi chiedo sempre "e se quello davanti sbaglia"?

Certo, se quello davanti è Marcio è difficile che sbagli :-)... ma lo stesso vale per Gullo, eppure Marcio ci ha rimesso un ginocchio a Chatel quando Gullo ha sbagliato il "doppio" dell'inizio serpentine... meno male che io ero sulla linea "di fiano a MArcio" (me l'ero inventata tanto per provare, faceva cacare come linea, ma ho avuto ciulo a farla quella volta perchè ho evitato la frittata a tre...) .

PS: quel salto ha già fatto portare via in elicottero un paio di persone... stacco e landing sono perfetti, ma se qualcosa va male occorre avere un buon santo in paradiso, come l'ha avuto Riky.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ciao a tutti sono il famoso rapper nero 3 euros (nemico giurato di 50 cents...ma io valgo molto di piu....).
Se avessi scommesso un milione di euro sul commento di dogo ....sarei multimilionario....ma non ho un milione di euro...e sono lo stronzo di prima....

Secondo il mio insindacabile giudizio riky è caduto per colpa del vento e stop.
Il trenino non è un problema nel senso che nessuno del trenino si è schiantato per evitare riky....come al solito basta un po di buon senso ....e anziche scendere a un metro l'uno dall'altro si scende a 3 metri....cosi c'è un po di margine in piu....e il trenino sembra piu lungo
 
  • Mi piace
Reactions: riky the rider

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho dovuto montarlo mentre lavoravo al telefono.. con un occhio solo e un orecchio.. gli altri erano occupati.. accontentatevi.
Caldirola - Freeride & Friends - Mini Edit Promo - 17/04/2011 on Vimeo[/url]

Ragazzi, non diciamo stronzate: si vede bene che richi gira il manubrio forse per emulare i primi due (che stile!... chi è il secondo, quello vestito di blu?)... poi possiamo anche stare a raccontarci la minghiata del vento.

Dagli errori si impara se si accettano come tali... altrimenti sbagliare non serve a nulla... e l'insegnamento è "sulle cose grosse, chiappe strette e bici diritta"...

Al caro Riky è andata bene, ne siamo tutti felici, ed è anche andata di straculo a Gullo... perchè anche il trenino è una minghiata da dosare con cautela.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti sono il famoso rapper nero 3 euros (nemico giurato di 50 cents...ma io valgo molto di piu....).
Se avessi scommesso un milione di euro sul commento di dogo ....sarei multimilionario....ma non ho un milione di euro...e sono lo stronzo di prima....

Secondo il mio insindacabile giudizio riky è caduto per colpa del vento e stop.
Il trenino non è un problema nel senso che nessuno del trenino si è schiantato per evitare riky....come al solito basta un po di buon senso ....e anziche scendere a un metro l'uno dall'altro si scende a 3 metri....cosi c'è un po di margine in piu....e il trenino sembra piu lungo

Gulloz, in una quindicina di giorni hai sparato più vernazzate di verni dei bei tempi :smile:

Guarda il video e ti accorgerai che:
- riky ha fatto il numerino su un salto da rispettare, e gli è andata bene pagando il di meno... il vento, se ha fatto qualcosa, ha spostato l'odore di cacca che esce dalle mie mutande guardando quanto avete rischiato;
- a te è andata di puro ciulo... perchè bastava che riky si impiantasse invece di sfilarti via in modo millimetrico rotolando ed eri anche lesso...
- quindi laccciatttare i 3mt in più o meno: l'analisi di coscienza dice "ciulo per una volta... non sfidiamolo un'altra volta".

Confido sul fatto che a forza di elogiarci come spessi, assoluti, arroganti... non si finisca per crederci veramente.

;-)

IMHO
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il 2° è Dani Vairoletti.. mio Concittadino.. Sto montando anche un Filmato in DH3 su Helmet Cam...

Fidati... Verny ha girato il manubrio ma poi l'ha girato anche il vento ce n'era... e cmq... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dovete commentare i miei VIDEO non le minchiate che fa VERNAZZA! Ziofà che cazzo li metto a fare....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il 2° è Dani Vairoletti.. mio Concittadino.. Sto montando anche un Filmato in DH3 su Helmet Cam...

Fidati... Verny ha girato il manubrio ma poi l'ha girato anche il vento ce n'era... e cmq... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dovete commentare i miei VIDEO non le minchiate che fa VERNAZZA! Ziofà che cazzo li metto a fare....

Dani: che spessore.

Video: Marcio di stobastone, basta elogi... i tuoi video (anzi, vidiiio) sono semplicemente sempre bellissimi, ben girati, ben montati, con le scene giuste, i colori giusti, i tempi giusti.
E' una cosa che ti riesce bene, come le foto e come il rompere i maroni con Marcio Marcio Marcio.... :-)

Non ci sono gatti: sei molto più bravo dietro ad una telecamera/macchinafotografica che con le mani sul manubrio (tranne quando il manubrio è quello di un newgro).

:smile:

I tuoi video sono bellissimi, e questa estate devi superarti!
Però quello di Pila resta insuperabile per ora... con tanto di "doppio confronto" con il confronto tra biker sulla stessa linea... sei bravo! E ci credo: avevi una roky!

Lov :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ragazzi, non diciamo stronzate: si vede bene che richi gira il manubrio forse per emulare i primi due (che stile!... chi è il secondo, quello vestito di blu?)... poi possiamo anche stare a raccontarci la minghiata del vento.

Dagli errori si impara se si accettano come tali... altrimenti sbagliare non serve a nulla... e l'insegnamento è "sulle cose grosse, chiappe strette e bici diritta"...

Al caro Riky è andata bene, ne siamo tutti felici, ed è anche andata di straculo a Gullo... perchè anche il trenino è una minghiata da dosare con cautela.

dogo, non diciamo stronzate: si vede bene che richi gira il manubrio ogni volta che fa quel cazzo di road gap..e ogni volta atterra perfettamente...e l'avrà fatto un centinaio di volte....solo che ieri tirava un vento molto forte.

Poi, se dal tuo ufficio, oltre a prevedere quanti giorni di pioggia ci saranno il mese di agosto nei bike park italiani, riesci anche a capire l'intensità del vento....vabbè allora non c'è storia...avrai sempre ragione tu.
Se ti dico che c'era vento ....tu rispondi che la fettuccia non si muove...
se ti dico che non ho rischiato di finire sopra riki....tu dici che mi è andata di straculo
se ti dico che la mia confidenza su certi salti è assoluta....tu mi dici che anche tuo cugino aveva confidenza ma si è rotto tutto

Dove vuoi arrivare????
a dire a richi o a me o a marcio o a chiunque altro conosci che è meglio non fare i salti grossi?????
E forse è meglio....ma a me piace....e non pretendo che tu la pensi come me ....e magari mi spalmerò anche io un giorno su un salto....ma chi se ne frega. preferisco spalmarmi su un albero in mezzo al bosco facendo ciò che mi piace che su una statale per colpa di uno stronzo che mi esce dallo stop mentre sto facendo una cosa che devo fare per forza (lavorare).


Insomma, e te lo ripeto per l'ennesima volta: a me sto sport piace perchè ci sono i salti, ho iniziato a fare discesa perchè volevo fare i salti, se non ci sono i salti non mi diverto come quando ci sono.

Ognuno gira e fa quel che crede, siamo tutti adulti e vaccinati, e non abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica cosa dobbiamo o non dobbiamo fare.
Semplicemente se tu non te la senti di fare un salto non farlo e basta ma non venircela a menare sui rischi di quello che possiamo o non possiamo fare, di che protezioni dobbiamo o non dobbiamo metterci, di cosa deve essere o non essere importante ....se avessi bisogno di questo...avrei una fidanzata:smile:


Insomma ieri riki è caduto e gli è andata bene che non si è fatto nulla.
questi sono i fatti...il perchè e per come non cambieranno le cose.
Non siamo kamikaze e nemmeno delgi incoscienti....o per lo meno non lo siamo piu di quando facciamo cose piu normali in altri ambiti della vita.
Sicuramente a riki, adesso è chiaro che quando c'è vento bisogna stare molto attenti....

Limitiamoci a commentare i video e ad essere i soliti cazzari e non a dare insegnamenti di vita

PS
Gulloz, in una quindicina di giorni hai sparato più vernazzate di verni dei bei tempi
Dogoz, in una quindicina di giorni hai sparato piu vernazzate di gulloz in quindici giorni



PS2 fabiogucci MONDIALE!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo