G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Big bambù in abbondanza per lei. Beh se li è meritati visto la tua nomea di "cazzo a testa di tartaruga impaurita"

Anche tu non riusciresti a pensare ad altro dopo aver provato il trastullo di marcio... il bigBamboo è roba da dilettanti in confronto a BRUNO SAUZER...

170.jpg


Dopo di Lui.. il resto del mondo è come i manichini della Standa.. asessuato...

proprio come te ermafrodazza del gatzo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Infatti poi Sauzer fa una brutta fine! Viene "evirato" essendo della scuola di NANTO! :smile:

Tu taci che non solo sei asessuato .. hai perso a tal punto il controllo del tuo sfintere a forza di farti penetrare che nemmeno più ti accorgi di quando esali schifoso... trovati una badante e fatti una gastroscopia
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Tu taci che non solo sei asessuato .. hai perso a tal punto il controllo del tuo sfintere a forza di farti penetrare che nemmeno più ti accorgi di quando esali schifoso... trovati una badante e fatti una gastroscopia

Occhio che a Morzine registrerò come prova ogni tua minima esalazione!
Fra te e DOGO con le sue Green Card ed i "sughetti leggeri mediterranei" parevate il Gled Sense and Spray!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
secondo me il tuo pazzo di generale nanto delle mie tasche, impallidisce di fronte alla potenza arrogante e masculina dell'unico individuo degno di essere chiamato uomo:
IL GENERALE FALCO.
cosi come impallidisce il tuo esempio di fronte alla virilità di un qualunque bigbambu del caso....il rapporto marcio/bigbambu è come il rapporto sauzer/GENERALE FALCO....ovvero a discapito del primo sul secondo....


comunque....
YouTube - Alex Drastico a Su la testa (V Puntata)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Infatti poi Sauzer fa una brutta fine! Viene "evirato" essendo della scuola di NANTO! :smile:

secondo me il tuo pazzo di generale nanto delle mie tasche, impallidisce di fronte alla potenza arrogante e masculina dell'unico individuo degno di essere chiamato uomo:
IL GENERALE FALCO.
cosi come impallidisce il tuo esempio di fronte alla virilità di un qualunque bigbambu del caso....il rapporto marcio/bigbambu è come il rapporto sauzer/GENERALE FALCO....ovvero a discapito del primo sul secondo....


comunque....

41451824.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Inoltre notifico che su CRC è disponibile per voi feticisti della cavalcata reciproca.. dato che questo è quello a cui siete destinati voi Ibridi asessuati segaioli.. il nuovo gadget shimano summer 2011 approved...

19002913849753621898813.jpg


Enculet... a tutti e due!
cuore.gif
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Stai zitto.
Sei ridicolo.
Tredicenne innamorato del cazzo che non sei altro.
Senza senso.
Insignificante.
Le due dita sai già dove te le puoi ficcare, non c'è nemmeno bisogno che te lo dica.
Sei più disagio delle radici.
Vado al cesso a vomitare.
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Stai zitto.
a) Sei ridicolo.
b) Tredicenne innamorato del cazzo che non sei altro.
c) Senza senso.
d) Insignificante.
e) Le due dita sai già dove te le puoi ficcare, non c'è nemmeno bisogno che te lo dica.
f) Sei più disagio delle radici.
g) Vado al cesso a vomitare.

a) Guardaa in basso e cerca di vedere sotto l'ombelico... se riesci a vedere qualcosa

b) Me ne vanto!

c) SenzaSSenso ci sono solo le Pu@@ane.. categoria di cui fai parte

d) vedi a), è quello che cerchi sempre sotto l'ombelico..

e) te le faccio annusare appena ci vediamo , se non le lecchi godi solo a metà

f) lo provi tu solo per la tua dichiarata omosessualità il disagio

g) se mangi la trippa con i peperoni a colazione non ti stupire

g.2) In bagno lo sappiamo cosa vai a fare cmq....

images
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sentimi bene stronzo perchè parlerò solo una volta dopodichè scatenerò la mia potenza:
1)il fatto che tu frequenti una minorenne non implica che noi ci si ammazzi di seghe...insomma di donne in giro ce ne sono tante....e anche maggiorenni...
2)c'è gente che ha bici montate in maniera altamente competitiva che però è piu ferma di dogo....tu avrai anche il pomello piu sviluppato dell universo....ma non è detto che tu sappia usarlo...
3)tu sei sempre in bagno....devo dedurre che fai le stesse cose che suggerisci di fare a mamuri
4)...nonostante la tua potenza, il tuo megapomello, il tuo ammore tredicenne per una tredicenne con comportamento da tredicenne, nonostante noi siamo tutti froci (secondo te)....nonostante tutto quello che vuoi tu.....lei parte e va in cerca di "pescatori greci" su quell isola ...(cambia la location...ma il resto è lo stesso)
5)....mi ricordi clamorosamente il soggetto di questa simpatica canzone:
YouTube - Claudio Bisio - Rapput
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sentimi bene stronzo perchè parlerò solo una volta dopodichè scatenerò la mia potenza:
1)il fatto che tu frequenti una minorenne non implica che noi ci si ammazzi di seghe...insomma di donne in giro ce ne sono tante....e anche maggiorenni...
2)c'è gente che ha bici montate in maniera altamente competitiva che però è piu ferma di dogo....tu avrai anche il pomello piu sviluppato dell universo....ma non è detto che tu sappia usarlo...
3)tu sei sempre in bagno....devo dedurre che fai le stesse cose che suggerisci di fare a mamuri
4)...nonostante la tua potenza, il tuo megapomello, il tuo ammore tredicenne per una tredicenne con comportamento da tredicenne, nonostante noi siamo tutti froci (secondo te)....nonostante tutto quello che vuoi tu.....lei parte e va in cerca di "pescatori greci" su quell isola ...(cambia la location...ma il resto è lo stesso)
5)....mi ricordi clamorosamente il soggetto di questa simpatica canzone:

1) La mia Teen ha 22 anni... e non sei autorizzato TU come nessun altro a nominare LEI, MIA MADRE , le MIE SORELLE, la MIA BICI e ... MIO NONNO...
Le altre donne di cui parli le PAGHI come MAURI e DOGO, questa è una vostra scelta per non ammazzarvi di seghe. o forse per scoprire che effettivamente non vi piacciono così tanto le donne

2) La MIA Bici è un'altra DONNA tra quelle che non DEVI nemmeno NOMINARE... e devi guardare in basso quando ne incroci la luminescenza. Il mio pomello è assoluto prestigio ed eccellenza come tutto il resto. ELEGANZA ESPERIENZA POTENZA. E non smetti di nominare anche LUI te lo sbatto in testa e ti lascio come questo qua.
201088966.jpg


3) Io in bagno ci vado a cacare Bellamente, Bruno Sauzer non si tocca.. io non tocco lui.. lui non tocca me.. queste sono le regole.

4) Bruno lo porta con se.

5) mitica canzone...

6) Ti Ucciderò :-)


PS. @ TUTTI : MI avete un pò rotto i marones... la finiamo qua o mi devo mettere ad alludere a tutte le fidanzate, consorti ,sporadiche frequentazioni femminili? , su molliamola un pò.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Parlando di cose serie ho rimandato ora la mail.. mi sono accorto guardando il sito che la mail di contatto è cambiata.... aspettiamo risposta.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) La mia Teen ha 22 anni... e non sei autorizzato TU come nessun altro a nominare LEI, MIA MADRE , le MIE SORELLE, la MIA BICI e ... MIO NONNO... Le altre donne di cui parli le PAGHI come MAURI e DOGO, questa è una vostra scelta per non ammazzarvi di seghe. o forse per scoprire che effettivamente non vi piacciono così tanto le donne

2) La MIA Bici è un'altra DONNA tra quelle che non DEVI nemmeno NOMINARE... e devi guardare in basso quando ne incroci la luminescenza. Il mio pomello è assoluto prestigio ed eccellenza come tutto il resto. ELEGANZA ESPERIENZA POTENZA. E non smetti di nominare anche LUI te lo sbatto in testa e ti lascio come questo qua
3) Io in bagno ci vado a cacare Bellamente, Bruno Sauzer non si tocca.. io non tocco lui.. lui non tocca me.. queste sono le regole.

4) Bruno lo porta con se.

5) mitica canzone...

6) Ti Ucciderò :-)

1) bene, Marcio si offende, al pari di Vernazza: ora sei finito, perché oltre all’impalpabilità dello spessore nel riding, abbiamo trovato un altro difetto... ora le iene si scateneranno contro di te, considerati “buried”
2) i GDDH hanno tutti pomellanza d’eccellenza… tra noi sei ordinariamente straordinario: quando vado all’ikea le tipe scambiano il mio ugello per il pomello delle testiere dei letti in ottone, si appoggiano e dicono “oh fuck (le amiche di Andre tolgono l’acca), what a huge pomellish gnush de krastash”
3) respect
4) np
5) respect
6) "Catzo, se mi spari solo in sogno è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa!" (Mr White)
7) sabato al motta ci divertiamo come riky quando vede un pro e si bagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo