G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
@Home
Visita sito
Mi sono attivato con il FleurDeNeiges... aspettiamo feedback

Hello!

I am Marco, from Turin, Italy
I am a returning customer, in 2009 summer the chalet we Leased the second week of August, (the 1st floor for 10 people)
I've been at the hotel for the next two weekends with other biker friends! I do not know whether you remember me.

So, I come to Morzine this year with my friends.

I am writing to see if it was possible to rent the chalet front of the hotel Fleur de neiges (What is the name of the chalet that I can not remember? ), where we had been really well.

We are interested in renting for 3 weeks for 9/10 persons

The first week. in the period between the last days of June and early July at the the usual opening of Resort.

Another week in half or third of July

and a third in the second week of August.

I write also to ask whether over the summer, in other weeks, especially on weekends, in smaller groups (4 / 5 people max), it is possible to reserve rooms in the hotel or you have another place convenient to propose as an alternative

Two years ago we came in 4 friends for two "long-weekend" (4 days, Friday to Monday for ex. )
and gave us a very comfortable top floor of the attic.

I have written so in advance of the opening so that I can also arrange with friends for dates and notify you quickly.

I look forward to your feedback to availability, prices and offers.

Greetings

Marco

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
Milano
Visita sito
Stanotte ho sognato questo:
- non so perchè, ma ero a Torino o limitrofi;
- ero in un posto strano, dove c'era una sorta di struttura alberghiera e di fianco un chioschetto;
- in mezzo a questo chioschetto c'era un tipo con i dread che droppava in caduta libera da una specie di trampolino di 3mt (stile trial-brumotti) con una M9;
- mi avvicino e faccio finta di niente, pensando "questo dev'essere il posto dove gira marcio quando resta a Torino";
- stavo per andarmene via, ma chiedo "scusate, conoscete Marcio?";
- mi rispondono "certo, è lì con gli altri!"
- mi giro e c'era un piscina tipo 50mt per 50mt e c'erano "Alessio, Randav, Marcio, Mimmo" (anche gli altri, so che c'erano, ma nel sogno non ho visto le facce) in costume che facevano il bagno e tuffi...
- abbracci vari, cumpa riunita e bagno delirio;
- poi sono passato ad altro sogno.

fikata, mi sono svegliato contento :-)... c'era Alessio che era galvanizzatizzzzzimo!

PS: questa estata una mattina in piscina delirio dobbiamo farla: tipo tuffi dal bordo stile torre di babele con ultimo in cima che fa carpiato da 10 metri.... ahahahahahahah.

PPS: allego mio tuffo in corsica

Mi sono attivato con il FleurDeNeiges... aspettiamo feedback

Hello!

Non vedo cose tipo "krasted, Gnucched, ecc..."... non vorrai ridurre il nostro blasone???
:smile:

Allegati

• Carpiato.jpg
    Carpiato.jpg
    58,5 KB · Visite: 13

MarciO

Biker immensus
30/8/06
@Home
Visita sito
Sabato la mia Teen parte per le Maldive per una semana... io Ven sera sono probabilmente a dormire a Biella.. quindi se ci fosse un potabile mottarone potrei esserci già bardato :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo