G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il discorso Dogo è che a te interessa solo una settimana come sempre... ma stavolta stiamo ragionando su una pianificazione a lungo termine.. noi alle PDS ci passiamo l'estate.. e quindi stiamo cercando di trovare un compromesso che ci porti un vantaggio per tutte le trasferte che faremo. non solo per la prima settimana
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il discorso Dogo è che a te interessa solo una settimana come sempre... ma stavolta stiamo ragionando su una pianificazione a lungo termine.. noi alle PDS ci passiamo l'estate.. e quindi stiamo cercando di trovare un compromesso che ci porti un vantaggio per tutte le trasferte che faremo. non solo per la prima settimana

Quindi?
Non vedo correlazione.
Nessuno vieta di:
1) prendere la casa dell'anno scorso per più settimane, ci sono posti liberi da giugno a settembre e probabilmente potreste anche trattare il prezzo che la prendete in più periodi, l'anno scorso io ho trattato anche solo per una settimana
2) possiamo prendere la casa dell'anno scorso per quando andiamo tutti in massa e sappiamo cosa ci aspetta, e potete prendere quella che volete (che poi non è quella fika dell'anno scorso vostra) per gli altri periodi.

Non vedo limiti, barriere, ostacoli, tranne quelli all'interno del tuo cervello!
:smile:

Io farei così:
- casa dell'anno scorso per la settimana finale di giugno: siamo in tanti e sappiamo già come organizzarci e cosa ci aspetta;
- qualsiasi altra casa per voi che fate altre settimane in altri periodi, che immagino sarete in meno che noi a giugno.

Non vedo difficoltà.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Quindi?
Non vedo correlazione.
Nessuno vieta di:
1) prendere la casa dell'anno scorso per più settimane, ci sono posti liberi da giugno a settembre e probabilmente potreste anche trattare il prezzo che la prendete in più periodi, l'anno scorso io ho trattato anche solo per una settimana
2) possiamo prendere la casa dell'anno scorso per quando andiamo tutti in massa e sappiamo cosa ci aspetta, e potete prendere quella che volete (che poi non è quella fika dell'anno scorso vostra) per gli altri periodi.

Non vedo limiti, barriere, ostacoli, tranne quelli all'interno del tuo cervello!
:smile:

Io farei così:
- casa dell'anno scorso per la settimana finale di giugno: siamo in tanti e sappiamo già come organizzarci e cosa ci aspetta;
- qualsiasi altra casa per voi che fate altre settimane in altri periodi, che immagino sarete in meno che noi a giugno.

Non vedo difficoltà.

Non si parla di difficoltà solo del fatto che se riuscissimo ad organizzarci con il FdeNeiges avremmo sicuramente delle agevolazioni sulle camere per i periodi più brevi.... e la qualità dei loro appartamenti era indubbia.

Adesso valutiamo anche altre opzioni, lo chalet belvedere, Gullo gli scriverà una mail nel pome.. e anche "l'armadillo" :-) quella figata con le vetrate sulla via principale... ora vediamo..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Quindi?
Non vedo correlazione.
Nessuno vieta di:
1) prendere la casa dell'anno scorso per più settimane, ci sono posti liberi da giugno a settembre e probabilmente potreste anche trattare il prezzo che la prendete in più periodi, l'anno scorso io ho trattato anche solo per una settimana
2) possiamo prendere la casa dell'anno scorso per quando andiamo tutti in massa e sappiamo cosa ci aspetta, e potete prendere quella che volete (che poi non è quella fika dell'anno scorso vostra) per gli altri periodi.

Non vedo limiti, barriere, ostacoli, tranne quelli all'interno del tuo cervello!
:smile:

Io farei così:
- casa dell'anno scorso per la settimana finale di giugno: siamo in tanti e sappiamo già come organizzarci e cosa ci aspetta;
- qualsiasi altra casa per voi che fate altre settimane in altri periodi, che immagino sarete in meno che noi a giugno.

Non vedo difficoltà.

il tuo piccolo cervello da impiegato di banca non ti permette di vedere piu in la del tuo naso....quindi non ci arrivi...
quindi:
1)Noi siamo GDDH e facciamo le cose GDDH....quindi....stagionale, multipass al traforo, organizzazione svizzera, appartamento noleggiato a lungo termine e con possibili agevolazioni per i w.e.....
2)siamo in fase di valutazione: speravamo che l'appartamento niggastyle fosse disponibile quindi abbiamo chiesto informazioni in merito....magari lo stesso fleur de neige puo proporci alternative e prezzi interessanti sia per la singola settimana che per il periodo giugno/luglio/agosto
3)la casa dell anno scorso è bella ma ce ne sono di piu belle allo stesso prezzo...e magari ci convenzionano anche per i w.e......perchè non provare alternative?????
4)noi pensiamo in grande....cosi come giriamo BIG....
5)tu pensi solo alle tue piccole esigenze ...cosi come giri piccolo in bici....
6)vernazza è ancora vivo che non si sente piu????
7)marcio importunatore di minorenni
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
il tuo piccolo cervello da impiegato di banca non ti permette di vedere piu in la del tuo naso....quindi non ci arrivi...
quindi:
1)Noi siamo GDDH e facciamo le cose GDDH....quindi....stagionale, multipass al traforo, organizzazione svizzera, appartamento noleggiato a lungo termine e con possibili agevolazioni per i w.e.....
2)siamo in fase di valutazione: speravamo che l'appartamento niggastyle fosse disponibile quindi abbiamo chiesto informazioni in merito....magari lo stesso fleur de neige puo proporci alternative e prezzi interessanti sia per la singola settimana che per il periodo giugno/luglio/agosto
3)la casa dell anno scorso è bella ma ce ne sono di piu belle allo stesso prezzo...e magari ci convenzionano anche per i w.e......perchè non provare alternative?????
4)noi pensiamo in grande....cosi come giriamo BIG....
5)tu pensi solo alle tue piccole esigenze ...cosi come giri piccolo in bici....
6)vernazza è ancora vivo che non si sente piu????
7)marcio importunatore di minorenni

ti quoto su tutti e quanti i punti...

specialmente sul 7) :spetteguless:

Il GDDH va solo a ritmo straNIGGA, questa è la colonna sonora di oggi.. a parte il video.. ma youtube non me li allega non so perchè

JT Aultz's Lost Days and ThrowAways edit 2 on Vimeo
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
1)Noi siamo GDDH e facciamo le cose GDDH....quindi....stagionale, multipass al traforo, organizzazione svizzera, appartamento noleggiato a lungo termine e con possibili agevolazioni per i w.e.....

ma bresolla?

6)vernazza è ancora vivo che non si sente piu????
Sta cercando di riempire i furgoni visto l'imminente apertura degli spot estivi

7)marcio importunatore di minorenni

Che schifoso. Sei il benny HILL di Torino, su alla chiesetta, in giro con le 5.10, il cappotto e sotto nudo a mostrare la minuta micca alle adolescenti che si allontanano da casa a fumare delle sigarette di nascosto dai genitori.
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ma per il neo fidanzatino Marcio a PdS gli prendiamo uno chalet tutto per lui e la sua teen.......
Ieri ti ho visto Marco in via Roma mano nella mano......
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma per il neo fidanzatino Marcio a PdS gli prendiamo uno chalet tutto per lui e la sua teen.......
Ieri ti ho visto Marco in via Roma mano nella mano......

Sarebbe una bella roba.. anzi... quello vicino all'albergo dove eravamo con White con la iacuzzi riscaldata fuori... ho già qualche bella idea...

ps. ne dubito ieri ero in ufficio a sgasarmi le palle, quindi probabilmente era mano nella mano con qualcun'altro ahahhahahahahhaha :-)

e in via Roma io passo a fuoco in mezzo alla gente con la mia UrbanBitchy arancione Vintaggio...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
il tuo piccolo cervello da impiegato di banca non ti permette di vedere piu in la del tuo naso....quindi non ci arrivi...
quindi:
1)Noi siamo GDDH e facciamo le cose GDDH....quindi....stagionale, multipass al traforo, organizzazione svizzera, appartamento noleggiato a lungo termine e con possibili agevolazioni per i w.e.....
2)siamo in fase di valutazione: speravamo che l'appartamento niggastyle fosse disponibile quindi abbiamo chiesto informazioni in merito....magari lo stesso fleur de neige puo proporci alternative e prezzi interessanti sia per la singola settimana che per il periodo giugno/luglio/agosto
3)la casa dell anno scorso è bella ma ce ne sono di piu belle allo stesso prezzo...e magari ci convenzionano anche per i w.e......perchè non provare alternative?????
4)noi pensiamo in grande....cosi come giriamo BIG....
5)tu pensi solo alle tue piccole esigenze ...cosi come giri piccolo in bici....
6)vernazza è ancora vivo che non si sente piu????
7)marcio importunatore di minorenni


Premessa: non sono impiegato :-)

1) "possibili agevolazioni" = iniziamo con le ipotesi = incosistenza uno
2) "valutazione", "attesa", "speravamo" = incosistenza due
3) "magari", "ce ne sono di più belle allo stesso prezzo": bene, tutto a nostro vantaggio: ora vediamo se questi "magari" si concretizzano in casa più bella allo stesso prezzo, per ora vedo solo tentennamenti = inconsistenza 3
4) ma siete lenti :-) = inconsistenza 4
5) ma sono veloce ;-) = spessore 1
:smile:


NB: domani motta? MArcio?
Ho chiamato: è aperto! (sia il motta, sia MArcio... :smile:).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Premessa: non sono impiegato :-)

1) "possibili agevolazioni" = iniziamo con le ipotesi = incosistenza uno
2) "valutazione", "attesa", "speravamo" = incosistenza due
3) "magari", "ce ne sono di più belle allo stesso prezzo": bene, tutto a nostro vantaggio: ora vediamo se questi "magari" si concretizzano in casa più bella allo stesso prezzo, per ora vedo solo tentennamenti = inconsistenza 3
4) ma siete lenti :-) = inconsistenza 4
5) ma sono veloce ;-) = spessore 1

NB: domani motta? MArcio?

:smile:

Rispondo solo al NB. il resto dei punti te li dovrebbero dare per richiudere l'incisione alla ricerca di qualcosa dentro la tua scatola cranica.
è vero non sei impiegato.. sei Impegato MALE... :-)

Domani non so... sono reperibile... però... potrei venire solo per filmare.. o non venire proprio... o girare in chiesetta o dormire tutto il giorno...

In questo momento non avrei voglia assolutamente di farmi la sbatta. vedrò
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Banda di fighetti... prenotate una casa megagalattica per una settimana di fuoco...... dalle chiappe di DOGO.. un bacio alla fidanzatina di Marcio e Buon week end a tutti . IO domani sono a Pogno...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Rispondo solo al NB. il resto dei punti te li dovrebbero dare per richiudere l'incisione alla ricerca di qualcosa dentro la tua scatola cranica.
è vero non sei impiegato.. sei Impegato MALE... :-)

Domani non so... sono reperibile... però... potrei venire solo per filmare.. o non venire proprio... o girare in chiesetta o dormire tutto il giorno...

In questo momento non avrei voglia assolutamente di farmi la sbatta. vedrò
rispondo solo alla voce in grasserro. il resto della tua frase non l'ho nemmeno voluto leggere:
tu sai benissimo cosa devi fare, cosa devi filmare....io domino....
ora vado...ho da fare!
NB @tutti : STRONZI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo