• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO cmq sono sempre alla ricerca di quello su Route de la Plagne quello con le vetrate enormi sulla strada principale.. che è veramente HARD
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Me lo mostrasti un giorno quello, era adeguatamente spesso, a 50mt dall'impianto di Morzine. Al primo piano, tutto vetrate, con balcone tutto attorno, ricordo bene o ricordo giusto?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Me lo mostrasti un giorno quello, era adeguatamente spesso, a 50mt dall'impianto di Morzine. Al primo piano, tutto vetrate, con balcone tutto attorno, ricordo bene o ricordo giusto?

Si quello è di spessore indescrivibile poi a livello di style-posering-explicit content buttato proprio così sulla strada.. dove tutti possono vedere passando che livello di delirio esponenziale ed esplosivo siamo in grado di sincretizzare.

E cmq anche quello di agosto dell'anno scorso proprio da stronzi non era...

YouTube - Morzine 2010 - Arrivo allo Chalet

E non mi sembra ci sia da ricordare il livello di decibel che sono in grado si scatenare.. con OGNI mezzo! :-?

YouTube - Prove tecniche.. Gddh Estate 2k10
YouTube - Prove tecniche.. Gddh Estate 2k10
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
In giugno ho un matrimonio, al quale la mia ragazza dovrà fare da testimone alla sposa, devo verificare le date.

OK che ieri ti ho dimenticato....ma addirittura minacciare la tua assenza....
DONT BI RIDICOL.....
VIEN AVEC NU A LA SETTIMEN DE LA VELOCITE' SI TU VUOL ESSER GNUSCH DE DIASCH.....
NON PUOI MANCASCH


fai spostare il matrimonio dicendo che ci sono cose piu importanti da fare che hanno la precedenza.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
continuo a preferire quello del fleur....anche se questo è in posizione piu POSER.....ma noi diamo già troppo spettacolo in bici....almeno a casa stiamo belli schiacciati
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
l'appartamento del fleure de neige è quello di agosto 2009? perchè se così fosse è da 10 non da 12!

NB: les armaillis ha la sauna!

@marcio&gullo: quest'anno siamo in 5 a fare lo stagionale e io, come aveva proposto marcio, andrei su anche tutti i we.... dobbiamo trovare la soluzione più economica x fare 2/3/4 giorni!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Decidiamoci e fermiamogli già la settimana a cavallo giugno/luglio e quella di agosto e anche tutti gli altri weekend, io a casa non ci voglio più tornare.....

soprattutto... rotto....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
tu comincia a contattare marco trek + enrico + alessio che sembra sia sparito per l'inverno...io sento uagnantk.......dogo sente miet.....
adesso è gennaio e abbiamo tutto il tempo che vogliamo per organizzarci...basta non essere stronzi e sapere le cose per tempo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

l' Amarantis ha anche wifi gratisse.... ricordasse....

Anche perchè la casa dove andiamo di solito.. non ce l'ha... il fleur de neige ce l'ha abbastanza.. il tiro è quello dell'albergo se vi ricordate.. ma andava abb bene...

Certo nella solita casa il vecchietto ha cercato di entrare nelle nostre grazie per la maladisposizione dei letti ammazzandoci con la sua grappazza alla pera... ( ti ricordi il bastardo era il proprietario del carrefour... )

IO mi attiverei SUbITO.... tanto vale non farci inculare visto che ci siamo svegliati presto stavolta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo