G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si una caduta ai Maiali non saprei dirvi come e dove non l'ho visto di persona...

Bisogna rischiare di meno.. io ho il polso sminchio e ho chiuso un sacco la manetta ad ex...

Per i ladri.. che infami luridi.. però.. ribadisco.. io Non lascio mai nulla... almeno di quello che ha un valore.. zainetto e porto tutto dietro... é una rottura il vetro in ogni senso , ma quello lo copre l'assicurazione..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PUERRRRP...[/QUOTE]... scritto come noi sappiamo si pronunci :-)

Gullo: come ti sei trovato con il Perp, dopo oltre un anno di V10?
Madda: che bel ricordo quel Susi fatto a ciulo di Gullo, raidata bellissima!

[quote="MarciO, post: 4361999"]E' peggio di quello che pensi... non ho i soldi a momenti per venire al lavoro.. [/QUOTE]

Sì... ma tu hai avuto un Rocky! Lacciatttare! ;-)

[U]Come ti sei trovato con l'M rispetto al 951 (setting a parte)?[/U]
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio @ Nonc'hopiùilfisicohoilbracciocomequellodiscariemovie

A parte la fatica a pompare la bici e i 6 kg di peso che ho perso, Ho girato senza nessun problema e relativamente bene! :-)

Qua eravamo al primo giro sui "Maiali" che temevo molto per il polso.. dopo 4 mesi di fermo... mi sono divertito un sacco ( accontentandomi senza strafare ovviamente )

In più anche bici nuova e inedita come setting e comportamento... pensate che sono talmente sminchio che mi sento imbarazzato a guidare con il manubrione...

YouTube - Mini Clip Marcio@ Polso Storto @ Diano

Da notare la soddisfazione di Fabietto dietro di me! Il fiatone misto risate in fondo è impareggiabile :-)
effettivamente l'ultimo pezzo di quel percorso è davvero bello! gasa un sacco!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@ Vernazza: per sabato c'è ancora Posto?? perchè Così verrebbe anche Ricky ( PixelOver) da Torino con me, perchè Randav mi sa che è già in liguria da venerdì il merda.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi dispiace molto per nando e andrea, il primo che vede nando me lo saluta e gli fa gli auguri da parte mia? grazie

@marcio: come detto su msn senti andre poi fammi sapere!

@andrea gas: io ho prenotato 2 furgoni pieni e ho anche delle riserve, cosa facciamo prenotiamo il 3° furgone? oppure se qualcuno prima di venerdì lascia uno o più posti liberi vi faccio sapere... fatemi sapere al più presto se dobbiamo prenotare il 3° furgone!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vernash: ad Agosto vorrei andare in Portogallo... mi prenoti un tour?
Già che ci sei, fai anche una settimana sul Mar Rosso ad Aprile... ah: anche una cena per due a lume di candela a milano per me ed Ale Miet

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Grande marcio.....sembra che ti stai riprendendo bene.......
Auguri anche a Nando per il suo infortunio......

Io confermo la mia presenza.....Ci siamo sentiti prima io e Marcio per metterci d'accordo per sabato.....

@Dogo: Bigul!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A Diano andate piano
Caldirola ne è la prova...

A finale c'è il mare
meglio andarci con la nave...

La velocitè è solo a Les Gets
ma a Pila vicino ci s'arriva...

Se sei un gran campione
puoi raidare al mottarone...

... ma se sei davvero krasto... devi andare anche a Rasco!
(E se sei Andre Diacca... sei un FRO senza patacca!)
(E se sei uno da pary... fatti amico YMarti!)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Che branco di mentecatti che siete!

Dogo locomotiva!

Marti stai iniziando a lavorare quanto DOGO ?? da quatno scrivi direi di si!! ergo non lavori!


ahah

io e dogo siamo come i meccanici di F1.....non fanno un cazzo per tutto il GP tranne che per quei pochi minuti in cui fanno vincere le gare ed i mondiali

ahahahha
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ahah

io e dogo siamo come i meccanici di F1.....non fanno un cazzo per tutto il GP tranne che per quei pochi minuti in cui fanno vincere le gare ed i mondiali

ahahahha

Smettila MArti... DOGO non serve a un cazzo ed è risaputo...

speravo che almeno tu fossi un esempio da seguire ma ti stai mischiando!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Giova: se Marcio facesse il nostro lavoro, ossia, sempre secondo la metafora, fosse meccanico di F1, sarebbe uno dei meccanici che fece perdere il mondiale ad una scuderia di F1 negli anni 90... il pilota si fermo per un pit stop... ma i meccanici (Marcio) non trovavano la gomma posteriore.... ahahahahahaahahahahah


PS: Y... quale anno, scuderia, pilota erano?

MArcio: buona parte del tuo TFR finisce in prodotti che faccio io... tra un post e l'altro... trust me... ahahahahahahahah
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Mi sono appena riguardato il video di Pds....... che nostalgia..........quando andiamo ........
Ps. per Marcio . Dai prima o poi un passaggio te lo do....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo