• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Minchia Luca se andavi al motta non era meglio???ce molta meno neve solo sulla prima parte.....

@ tutti: sabato chi viene al motta???

oggi ci sono 10° e ne sta scioliendo parecchia, quindi per sabato non ci sarà piu neve....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@andre...interessante...tienici aggiornati sulla situazione meteo.
Visto che ci sei stato....come è messo l'obelisco???? vale la pena farsi un ora e mezza di auto all andata e un ora e mezza/due al ritorno???....e 50 euro di spesa

Ricapitolando: ho bisogno di una descrizione dettagliata di pro e contro prima di venire al motta!!!!!!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Secondo me si....
1) gli orari invernali sono cambiati (i prezzi purtroppo no sono sempre i soliti) si comincia dalle 8.30 per poi fermarsi alle 10.30, poi si ricomincia alle 12.00 fino alle 5.30 se non erro....secondo mè molto meglio in modo di sfruttare le ore piu calde della giornata nel riding...
2) ieri cera un 5 cm di neve solo all'inizio (diciamo fino al primo asfalto) poi nella parte finale più niente.....
3) non sò chi ma anno fatto un pezzo nuovo molto bello diciamo che ci sono un paio di curve in più da fare..

Oggi qua da mè cè un bel sole con 10°, a stresa sicuramente la temperatura sarà più alta e per sabato sarà fighissimo.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Motta:
1) eviterei marmaglie, per i noti motivi, ossia non divulghiamo il verbo oltre il nostro solito perimetro di amici.
2) potrei esserci, se mi passa l'influenza.
3) orari stupendi.
4) andre, aspettiamo news, le più aggiornate che hai, sullo stato del motta.. grazie mille FRO!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Per l'h in meno ci pensiamo nel 2011........
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Reactions: MarciO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Minghia, pianifichiamo un mottarone all together???
Ricordo che quando marcio venne al mottà ci divertimmo di brutto...: Marcio, Dogo e Frank (owe were friends ).

C'è anche Miet, sentito oggi.
Però non questo sabato (almeno non io ed Ale), ma il prox (questo dovrei essere in montagna a Bobbio... chissà che non mi torni la voglia di sciare...).

Attendiamo new da Andre con l'H solo a Finale.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Oggi cè ancora un bel sole che spacca, quindi scioglierà tutta la neve....(almeno in gran parte) mercoledì era già accettabile girarci, figuriamoci dopo due giorni di pieno sole e temperature gradevoli....
Io domani alle 8.30 sono nel piazzale della funivia......verso le 9 salirò......
Dai Dogo vieni anche tè al motta......bobbio può anche aspettare....In più sabato prossimo andiamo a Diano......Quindi non ci vediamo neanche per farci gli auguri di natale????
Chi non viene è BIGUUUUULLLLLL!!!!!! Anzi non è FRO.....!!!!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Minchiazza sabato giriamo in costume.... A domani richy.
Marcio mi dispiace ma vado a finale partendo da sestri.... non fare quello con il braccino corto e il polso sghembo , ti compri l'emme nove e poi non puoi gireare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo