• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io questo Sabato giro, ma non ho ancora deciso dove.

Il week end del 25 non ci sono a Livigno, quindi è probabile che ci vada questo Sabato; in alternativa Pila o Caldirola possono andare bene.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Vorrei dar reputazione
Ma son senz'abilitazione
Caldirola è disignata, speriamo che abbian dato almeno una zappata
Sabato senza Gullo è sabato da trastullo:io non so come farò… senza anche l’Andre FRO
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
ho fatto due giorni a Pila il w.e. scorso (prima uscita dopo l'infortunio) e ho girato abbastanza bene, adesso però sono due giorni che ho le dita gonfie e il movimento limitato! azz... e tu scolaretto hai già iniziato a trastullartelo con le universitarie?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
qualche tempo fa si parlava di fare delle magliette GDDH... ed io ho fatto fare un disegno da un mio amico! ditemi se vi piace, io mi faccio fare una maglietta se vi piace ne facciamo fare un pò!
 

Allegati

  • 59418_1632094123984_1285579046_1733560_7139909_n[1].jpg
    56,1 KB · Visite: 13

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Situazione Marcio dopo un mese e 4 gg

danno 10 agosto, operazione 11 agosto
controllo e visita ortopedica 15 settembre



Radiografia: esito ottimo. il radio è risaldato, mi hanno detto che nonostante la placca non sia delle più grandi la frattura che mi sono provocato rientra nella top five delle peggiori. In pratica mi si è staccato in due il braccio. L'operazione alla quale sono stato sottoposto è stata eseguita perfettamente.

La coda dell'ulna, quel frammento che si vede "distaccato" nella radiogafia probabilmente non si risalderà o lo farà da solo con il tempo. è irrilevante a quanto pare non provoca dolore e non compromette nulla ( mah.. sarà! così mi han detto. )

Mi hanno detto che la mia calcificazione ossea ha dello straordinario visto il danno che mi sono provocato in relazione alla condizione attuale.

Queste erano le notizie buone.

Quelle meno buone è che io speravo di aver chiuso la trafila burocratico/medica con oggi, invece mi tocca:

a) portare il tutore ancora un mese di notte ( di giorno se me la sento no )
b) non posso ( ovviamente ) sollevare pesi ancora per un mese.
c) mi è stata prescritta una risonanza il 29 perchè non sono sicuri non abbia subito danni ai legamenti/tendini ( spero proprio di no )
d) mi è stata prescritta una valanga di fisioterapia. molto più di quello che mi aspettavo. l'articolarità per ora è ferma a 10° di flessione da un lato ( in sù) 20° in giù. Non riesco tuttora a chiudere la mano completamente.
e) in caso di risultati della risonanza che riscontrino complicazioni devo essere operato al CTO di torino.... ( mi tocco e continuo a sperare di no )
f) il 15 di ottobre altra radiografia.

sono perciò vincolato ancora per un bel pezzo....

confido che si sblocchi per i gatzi suoi... io sono Marcio, sono lo spessore.. i miei legamenti non si rovinano mai. Oggi glielo volevo dire.. ma mi sono preso un pò male...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
confido che si sblocchi per i gatzi suoi... io sono Marcio, sono lo spessore.. i miei legamenti non si rovinano mai. Oggi glielo volevo dire.. ma mi sono preso un pò male...

sei un mentecatto.....oggi glielo DOVEVI dire....sei stato M.D.A.M. (molle da olmauntain)... e vresti dovuto concludere la frase con: " sei una put@@**nasenza senso!"
 
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sei un mentecatto.....oggi glielo DOVEVI dire....sei stato M.D.A.M. (molle da olmauntain)... e vresti dovuto concludere la frase con: " sei una put@@**nasenza senso!"

ahahahhahahah, quella maledetta.. doveva dirmi, sei a posto tra 5 giorni sei in bici e ti arriva anche il telaio nuovo con la playmate di questo mese
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Domani chi gira e dove?

Mi è tornata la ruota (finalmente). Livigno sole. Caldirola incerto (c'è rischio di trovare nebbia).

Io faccio la levataccia e penso di andare a girare al Mottorivolo con il veleno addosso. E' dalla settimana in Francia che non giro.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marcio
Gliel'hai detto "laccciatttare!"?
Legamenti? Ma che minghia di legamenti, lì si è rotto di netto, i legamenti vengono interessati quando si gira e trastulla tutto!
Le ossa vanno sempre a posto, i legamenti rompono le balle per sempre: a te si è rotto l'osso e basta.
Diglielo che sei GDDH!


Situazione caldirola bagnata
http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218

Ci sono 1.8mm accumulati, nulla di che, ma di certo non fa caldo da asciugare.
Piovere non dovrebbe piovere, ma a Caldi, con il nuvolo e pioggia di oggi, non è il max... c'è il rischio che le nuvole siano basse, tipo nebbia.
http://www.3bmeteo.com/meteo/fabbrica+curone/dettagli_orari?giorno=1
http://www.ilmeteo.it/meteo/Caldirola

Mi sa che questo sabato lo salto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo