G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
AL€$$IO;4119577 ha scritto:
Uno solo dei fratelli belin + un loro amico...Marco Trek non se la sente ancora...
Forse il prox weekend...

digli di venire lo stesso, passare da torino, prendere marcio cosi fanno la coppia di cameraman che ci riprendeggia tutto il dì in maniera gnucca e da diacca.
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
AhahAHAhahaHah...
Figurati...non vuole neanche sapere che bici usciranno nel 2011 da quanto gli girano le @@ per non poter girare!

Il weekend scorso è andato a Morzine con la tipa, hanno pedalato un pò, poi, mentre si vestiva per fare una discesa di prova, ha iniziato a diluviare!
Destino??
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
AL€$$IO;4119784 ha scritto:
AhahAHAhahaHah...
Figurati...non vuole neanche sapere che bici usciranno nel 2011 da quanto gli girano le @@ per non poter girare!

Il weekend scorso è andato a Morzine con la tipa, hanno pedalato un pò, poi, mentre si vestiva per fare una discesa di prova, ha iniziato a diluviare!
Destino??

che sfig@! va beh vorrà dire che gireremo in modalità "gnuccheria smodata" anche per lui!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Coglionazzi allora? Ci incrociamo a Ivrea e mi portate su?

ps : la mia pettorina nuova per la season 2011

47567101502507643706137.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Allora la situazione è questa:
- il mio polpaccio è ok (così sembra),
- Miet+Luca+Dogo un'unica auto da Rho
- partenza ore 8.30
- GDDH

TeoHC viene con altri amici.

Che figata!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se vuoi ti passo a prendere io da ivrea.......(se non ti vergogni del mezzo che ho)

@Dogo: Facciamo cosi io vengo con la mia macchina così carico Marciooo, però ci si becca lo stesso in autostrada almeno andiamo insieme......

si potrebbe fare.. ci aggiorniamo stasera qua sul forum o-o

Ps... mi è arrivata la....
megan-fox.jpg


Non me ne faccio niente la appendo al muro.. però...
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Allora la situazione è questa:
- il mio polpaccio è ok (così sembra),
- Miet+Luca+Dogo un'unica auto da Rho
- partenza ore 8.30
- GDDH

TeoHC viene con altri amici.

Che figata!

Io parto verso le 8 da casa quindi dovrei essere là per le 9.30.....


si potrebbe fare.. ci aggiorniamo stasera qua sul forum o-o

Se per te va bene io alle 9 sono ad ivrea.......ci si becca all'uscita dell'autostrada di ivrea??
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
domani io, rider gullo e stfn bucci partiamo da casa mia verso le 8.15 traffico permettendo arriveremo in parcheggio ad Aosta tra le 10 e le 10.30... se non volete aspettarci ci vediamo su!

PS: io ho capito cosè arrivato a marcio!... portamela domani che ti faccio il rodaggio!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sto guardando in filmati Onboard... che FINOCCHI che siete! non avete fatto UNA volta la rock session all'inizio? cos'è avete le manine delicate? FINOCCHI!

ahahahahahahahhaha

cmq Ottimi gli onboard.. gli sdraioni sono ExtraLusso, negli altri filmati il sole e la distanza rompono un pò... vediam che si può fare...

qualche foto di oggi....




e una particolare attenzione per questa... lo stato del GULLO verso fine giornata.. LAMMORTEEEEEEE ahahahahhahah :D

dsc03031f.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
STORIELLA:
ciao, sono un downhiller preparato fisicamente e tecnicamente...
ho comprato una nuova bigigletta da daunill con tanto di forcella FOX rc2 FIT e bubble barrel....
siccome le sospensioni non mi soddisfano ho deciso di farle "elaborare" da uno bravo....
allora il meccanico bravo mi chiede: "per le modifiche ci penso io, tu dimmi come vuoi settate le sospensioni"...
a questo punto io rispondo: "le voglio settate secondo il mio stile di vita"....
...il mecca mi risponde:" e quale è il tuo stile di vita?"
...e io: "tipo DOGO"....e lui:" ah".

Questa storiella non ha senso, è stata postata qui perchè qualcosa di simile è successo veramente ....a qualcuno di noi.....ed è giusto che tutti lo sappiate....e ridiate di questo.

PS ho l'indice destro menomato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo