G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
senza offesa ma... fatti i caxxi tuoi!;-)

vernazza non si smentisce mai ... speriamo che un giorno diventi adulto sul serio :nunsacci:

Io questo Sabato volevo girare anche con FabioGucci che è una vita che non vedo, quindi vado con lui probabilmente a Caldirola; devo sentire anche Miet. E' anche una questione economica, oltre che organizzativa.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri: Miet è sequestrato per Pila, se il mio polpaccio è ok dovremmo andare là.
Se invece sono infortunato, vi porterò nel mio cuore, ma sempre un posto sotto a Marcio, che ha bisogno di più affetto in questo periodo :-)

Però anche TeoHC pare che sabato possa esserci, e non mi pare di escludere Luca (hai l'ammo?).

E gullo?

Comunque faremo in modo di essere organizzati in modo NewgroGDDH! per ottimizzare tutto!... scoregge incluse!

;-)
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Io più che altro non so ancora se vengono markino e franz. Se mollano ci organizziamo tra di noi, se no veniamo su autonomamente. Faccio un giro di telefonate e domani vi faccio sapere.

Cià
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

SETTEMBRE DI RIDING....SPESSO E SPESSO


SABATO 4 Pila
a sto punto direi che è obbligatorio esserci:ci siamo quasi tutti, è piu vicino di caldirola...ed è anche piu fiko...

DOMENICA 5 Pezzeda
che per me è economico oltre che sempre divertente, nonostante tutto

SABATO 11 & DOMENICA 12 pila e pila e pila e pezzeda
vediamo in seguito che fare


SABATO 18 & DOMENICA 19 week end a crans montana o bellwald o simili....
barbone style

SABATO 25 & DOMENICA 26 week end di chiusura al mottolino Livigno
mauri non dire cazzate....


e io che pensavo di essere stato chiaro....
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Chi sà che figata che sarà la dh di pila dopo che ci anno fatto la gara......
Di sicuro ci saranno le linee da crasch de dh......
Dai Marcio ti aspettiamo tutti.......

@Dogo: efrem!!!:-)

@tutti: spero che qualche volta veniate in vigez perche non avete idea della pista gnucca che è.....
Ieri ci sono andato e come sempre mi sono iperdivertito!!!
Ci si vede sabato a pila!!!

P.S.: Se qualcuno passa dalla a26 ci si può beccare per andare insieme...(anche con due mezzi)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Andre:
1) FRO (minghia cherrridere quella volta a Pila con Luca a chiamarti FRO per ogni cosa....ahahahahah)
2) stasera mi faccio controllare il polpaccio e domani faccio un test (saliscendi scale) per vedere se sono ok.
3) Direi di organizzarci in modo che tu non venga da solo: la A26 è obbligatoria per andare a Pila e tu sei sulla strada (ricordi, ci siamo già organizzati così in passato se non erro).
Quindi di riffa o di raffa facciamo in modo che nessuno vada da solo.
Al max Luca ci presta la sua auto e lui sta a casa e gira a Saronno con il frontino :smile: vero luke??? :-)

Mauri: esci dal consiglio di amministrazione ed entra nel consiglio de gnassheria!

Gullo: gnush
Teo: de
Markino: diash
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Scemi pagliacci.. ma ruandawwww?? va su con famiglia?? o mi potrebbe portare.. lo chiamo...

Vi piazzo la contour in testa e vi riprendo dalla seggiovia e sul tracciato ormai sono diventato di uno spesso indegno a montare i video.. vi faccio un FILM CAZZO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo