G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cambio biga: ok ok, lasciamo questa attività a Marcio :smile:
Riding Sabato: io sono gnush de diash a pilash...con Mietash (viene con la Decatlonash a fare mol de pedalash e vacanzash bucolicash) e credo con Lucash mol de cenash de lavorash.
Agosto: poi vacanzash de marash in Greciash!
Il sabatash 21 de agostash sarò ghush de diash per la nouveau stagionash

;-)
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io per bicione e bicine in 3 (e dico tre) anni ho già dilapidato un patrimonio.
Perciò fanchiurlo a tutti i ragionamenti pieni di insensatezza da rider alla Marci0 styla!
A meno di qualche cataclisma, per un pò nn spenderò altri soldi in bike, ma solo in riding, possibilmente gnush da diash!

Questo fine ghe sun no! Sabato sera grigliash da me, e domenica riposo pre-L2A.

Vernazza, salta, e poi salda! Ahahah!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Io per bicione e bicine in 3 (e dico tre) anni ho già dilapidato un patrimonio.
Perciò fanchiurlo a tutti i ragionamenti pieni di insensatezza da rider alla Marci0 styla!
A meno di qualche cataclisma, per un pò nn spenderò altri soldi in bike, ma solo in riding, possibilmente gnush da diash!

Questo fine ghe sun no! Sabato sera grigliash da me, e domenica riposo pre-L2A.

Vernazza, salta, e poi salda! Ahahah!


infatti il river l'ho fatto!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io non cambio un Gatto... Ho l'intense... ed è già bianca e rossa come la cafudda di Dogo masturbeur

Al massimo mi compro la yeti gialla e verde agua gnush da pugn nell'occhiash

Scherzi a parte il mezzo mi soddisfa parecchio non sono in vena di cambi ora. Solo riding spesso alle portes du soleil

@ Verny ... Salta dietro al MarciO che ti fa girar Bigger

@ Maurilli ... sei un alcolizzato del gazzo!

@ Dogo ... magari ci si vede Sabato a Pila

@ RUUUAANDAWW ... ho la tua Mask inscatolash

@ Gullo ... quando ti sdrai lo fai con potenza, ma quando raidi è tutta VAYOLENZA!

@ Blackmoon ... Sei molle da quando sei tornato da Morzine... sei masturbella!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
E' il clima vacanziero che mi mette l'ozio addosso! Ho anche messo in pausa la palestra e tutto ciò che non comprenda il sollevamento di un gomito, mi sa che da settembre saran cazzi riprendere l'allenamento! :specc:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Vernazza: per te l'anno prox solo pasta "saldata" in padella! :smile:
1.1) "ohhh....io il salto l'ho faaaaaatooooo" (verny staylla)

2) Maurilli: giriamo insieme sabato 21 Aosto, se non sei in altri lidi gnush de resort

3) RuanduaWWW: ma sabato ci sei a Pilash gnush de appoggiash, radish, bucash, polverash, rientrash ad Aostash e Friraidash numerò duesh?

4) Marcio: stessa domanda rivolta a RuandaWWW!

5) LucyTiredLuke: sei troppo mol de divanash...ti ricodo che da novembrash a marzash sarà tutto molto divanash ed intrepida ricercash di raidash da quattro soldash... rimanda tutti gli impegni e vieni alla "Gnuccheria italiana"!

6) Miet: demo8 arrivato, componenti in arrivo. Sabato viene a Pilash in modalità "toglietemi tutto, ma non la mia scimmia!"...quindi viene con le FR dechatlon a pedalash e discesash e montagnash (Gita Stylla mode!).

7) Gullo: ci vediamash ad agostash

Se ho dimenticato qualcuno è perchè "non èèèè mio amiiiiiico"!
:-)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Io sabato dovrei andare in Vigezzo con Fra summum......
Mi a detto che è una pista bella gnucca.....secondo mè visto che a settebre chiudono tutti tranne il Monte tammarrro e Caldirrrollla anche Vigezzo si puo tenere in considerazione....
Se per caso salta il frogramma ci sarò anche io a Pila...... Ciauz

@Dogo: quindi io non sooonooo tuo Amiiiiiicoooo!!!!????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gnush de avvelenash: questanno ci state dando dentro alla grandissima!
Veramente Gnush de diash!
Io mi devo accontentash dei sabatash.

Ora vado in palestra!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@DOGO, si penso di esserci anche io a Pilash Avvelenash sabato...

Ven riprendo la bici, ho fatto cambiare i cuscinetti del mozzo davanti ( come sempre ) e mi sono avvalso di Ginocchiere nuove supertecnologiche... le mie 661 dopo il botto dietro Gullo hanno dato segni di movimento/cedimento.. e dato che è una delle protezioni che uso di più ho pensato bene di non lesinare....

Penso di fare un Pila Sabato, domenica Sauze... per rilassarmi :D
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
agosto = morzine dal 7 al 14, 4 gg la terza sett e 5 l'ultima!!! gnush de portes du soleil!!!

@mauri: "questo non cambia la tua reputazione biciclistica"... :nunsacci: cioè???

Non per starti addosso...ma più o meno alla tua età ad agosto mi sono sparato 2 settimane in Spagna... non è necessario aggiungere altro... c'erano tipe con gap impossibili da chiudere da solo :smile: :smile: :smile:

Ok la passione per la bici, ok che ti tiene lontano da tante cose stupide e ti fa divertire... però non vorrei ti tenesse lontano dalla faiga...

Perchè ricorda che "Fig@ batte Big@"... per lo meno alla tua età, ossia quando si è in grado di sostenere (e si ha voglia di sostenere ;-)) anchedieci discese sul letto con la forka umana Gnucca da Vacca! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo